Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 124373 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 380
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Ma sono l'unico che l'ha preso qui ? D:
Cavolo, un capolavoro assurdo mi ci sto divertendo tantissimo, sto andando un po' a rilento con la storia che mi sono fatto prendere dal multiplayer, sia coop che modalità competitiva, davvero droga sto gioco in qualunque modalità !
Ieri era scaduto il tempo e si era avviata la partita 1 vs 2 ed io ero quello da solo, contro due avversari che mi cercavano di attaccare...inaspettamente ecco il risultato O_O

Vittoria schiacciante per me, un bel 16-3 ed ero da solo contro due giocatori, mi ha stupito questo risultato XD

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Ma sono l'unico che l'ha preso qui ? D:

A dire il vero ci stavo pensando a prenderlo.Ma solo per affetto e per supporto lo prenderei.

Sapere che il combat e' stato modificato e la SOB relegata ad una counter mi fa un pò male.

A dire il vero mi fa un pò male anche l'idea di dare 69.90 ad Halifax, e la pal uk starebbe male nella mia collezione borghese e altolocata con tutti i NG.

Non aiuta il fatto che non sta avendo una distribuzione massiva nei negozi in retail devo dire ( nei listini gamestop manco compare per dire) quindi trovarlo retail in pal ita ad un prezzo decente e' impossibile mi sa

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Ma sono l'unico che l'ha preso qui ? D:

A dire il vero ci stavo pensando a prenderlo.Ma solo per affetto e per supporto lo prenderei.

Sapere che il combat e' stato modificato e la SOB relegata ad una counter mi fa un pò male.

A dire il vero mi fa un pò male anche l'idea di dare 69.90 ad Halifax, e la pal uk starebbe male nella mia collezione borghese e altolocata con tutti i NG.

Non aiuta il fatto che non sta avendo una distribuzione massiva nei negozi in retail devo dire ( nei listini gamestop manco compare per dire) quindi trovarlo retail in pal ita ad un prezzo decente e' impossibile mi sa

Si potrebbe smezzare sul psn, anche se odio non avere la scatola
Altrimenti tocca aspettare un calo di prezzo, mi piange il cuore dare 69 euro a lhadrifax
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
no io sono un feticista e un bambinone, devo avere il retail a casuccia.

Ma secondo me se stimoli come si deve il ninjerello o wis cedono per la smezzata  :whistle:

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
cmq per le persone normali e sane di mente vi dico che la pal uk sta a tipo 25/30 euro online, abbordabilissimi  ;)

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 380
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail

Finito la storia a modalità Ultimate Ninja ! :D
E' stata una sudata l'inizio con solo la katana al liv1, fare il primo Test of Valor con la spada al liv1 è stato qualcosa di insano O_O
Ci sono rimasto bloccato parecchio, mi ci sono voluti 3 ore di tentativi per riuscire a superarlo, anche l'ultima prova di coraggio è stato qualcosa di folle, ad un certo punto vedevo solo cubetti, onde energetiche e raggi laser ovunque, mi sono dovuto usare 3 cure solo per quel Test of Valor D:
Ho faticato un sacco, ho sputato sangue ed anima ma alla fine ci sono riuscito, che bella soddisfazione :)
Da domani si iniziano le Ninja Trials :D

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Potrei cedere in maniera inaspettata da un giorno all'altro  :whistle:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 380
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Potrei cedere in maniera inaspettata da un giorno all'altro  :whistle:
Allora immagino che spetti a me il compito di far leva per farti cedere, vero ? :D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Potrei cedere in maniera inaspettata da un giorno all'altro  :whistle:

eh quoto. Ho una postepay e non ho paura di usarla

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 380
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Sabato sorpresa enorme O_O
Io penso "Boh tentiamo per la prima volta la Ultimate Ninja 07 con Solidkojima"
 Finisco la missione e mi appare "sei il miglior giocatore al mondo su questa missione, vuoi inviare il tuo video della missione ?"
 Io ci rimango un attimo stupido e ovviamente accetto :D
 Poco dopo vado a vedere le classifiche...ed eccomi li, primo in classifica mondiale su quella missione ! O__O
 La cosa bella è che ho scavalcato gente come Tribal, Critzo , That is my way, giocatori tra i più bravi al mondo che giocano apposta per fare punteggioni nelle classifiche...calci in culo a tutti ed eccomi li in prima posizione :D

Devo dire che come valutazioni per le missioni, preferisco questi come parametri perchè tra i valori del punteggio, tiene conto la barra dell'energia con cui rimani alla fine di ogni ondata, parametro che mi sembra cosa buona e giusta, sarà per quello che su questo NG faccio punteggi assurdi e sono sempre tra i primi in classifica mondiale :)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Fai schifo. :no:
Lo dico io che sei il più talentuoso della tua età che abbia mai conosciuto.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.432
  • Mellifluosly Cool
Congratulazioni. O__o
Professional Casual Gamer

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Ma il bello sono i 4+ minuti di distacco sul secondo.O_O
Complimenti.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Che cavallo che sei, bravissimo.

 :yes:

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 380
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Grazie a tutti XD
Piuttosto, anzichè farmi i complimenti...perchè non venite qui su NG3RE ? :D