Autore Topic: [360][PS3][WU] Ninja Gaiden 3 (OMG! si finisce da solo!!11!!!11!!) (CREDICI)  (Letto 124254 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.405
  • Mellifluosly Cool
Parli di MDK? Perché sua è la recensione su Outcast, se non erro. E innumerevoli fiumi di parole (anche non gentilissimissime) sono volati tra la cricca di Wiskast e lui nel thread su Outcast. In pratica ero io contro tutti, perché Cryu s'è giustamente annoiato dopo due parole. ^__^
« Ultima modifica: 13 Nov 2012, 16:15 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Se per MDK intendi Marco Murrato allora sì, intendo lui. Lessi qualcosa di sta faida su TFP, ma al tempo non avevo elementi per argomentare visto che il gioco non lo possedevo ed avevo giocato il solo D1 a scrocco da un amico.

Che dire, vederlo in azione è stato illuminante per capire l'autorevolezza dell'opinione.
« Ultima modifica: 13 Nov 2012, 16:24 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline TheFont73

  • Avviato
  • *
  • Post: 284
  • Killing you is hard
    • E-mail
Certo due paroline sulle armi nuove magari le poteva anche dire dato che le stava usando...
Ma sbaglio o ad un certo punto nel filmato scompare tutto il suolo?  :whistle:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.577
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
In pratica ero io contro tutti, perché Cryu s'è giustamente annoiato dopo due parole. ^__^
ahem, io due parole due le avevo scritte in un certo articoletto per il quale ancor oggi passo il sabato mattina a disincastrare teste di cavallo dalla cassetta delle lettere.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.405
  • Mellifluosly Cool
Beh, ovvio, è stato quello che ci ha portato a discutere su Outcast, ne davo per scontata la conoscenza.
Praticamente il De Vulgari Eloquentia di Ninja Gaiden 3 (che non c'entra nulla ma suona bene). :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Perunamico

  • Recluta
  • *
  • Post: 143
[Games Week 2012] Ninja Gaiden 3 prova a reinventarsi
Il dinamico duo Zave-Mdk7 mette alla prova il gioco di Team Ninja.


 ;D  ;D  ;D

Visto il video. Mi pare di scorgere rallentamenti.

Il tizio si dice fan e parla di rovinosa caduta del brand. L'unica cosa rovinosa di questa preview è la sua performance che nulla ha a che vedere con le meccaniche o come dice lui col "feeling" del combat system. Cioè si vede che del gameplay della saga non ha assimilato e non mette in pratica na mazza, gente così non dovrebbe avere il diritto di scrivere su sti giochi fortemente skill-based.
Hanno il diritto, ma la loro recensione ha valore solo per chi non è appasionato di action, solo per chi ci giocherella per la storia e ambientazione :tired:

http://www.destructoid.com/review-ninja-gaiden-3-razor-s-edge-238412.phtml
Prima recensione da destructoid, 5,5. Inutile da leggere, è vuotissima.
Citazione
It might be a bit more difficult, but combat is still impossible to follow onscreen, as enemies surround Ryu and the button-mashing frenzy renders everything a blur.
Questa frase fa capire il livello del recensore nei giochi action

Bha, è stata devvero una perdita di tempo leggerla.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vUC8Qe4FsL4
Video che illustra alcune differenze, hanno tolto dei qte

Un 76 da ign, al capitolo originale aveva dato... 4?
« Ultima modifica: 13 Nov 2012, 21:04 da Perunamico »

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
IGN dice che la grafica è peggiorata ma il frame rate migliorato. Gamesradar dice che la grafica (illuminazione in particolare) è migliorata ma il frame rate è terribile.
http://www.digitaltrends.com/gaming/ninja-gaiden-3-razors-edge-review/?utm_source=nrel1

Sti quà lo promuovono con 8, dicono che tecnicamente è molto più polished ma non so quanto credito meritino dato che indicano il Day7 come l'ultimo e dato che parlano di sole 2 armi nuove.
C'è da ridere. La fiera del ridicolo Atto 2 sta iniziando.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.405
  • Mellifluosly Cool
:facepalm:
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Copio-incollo quanto ho scritto altrove.

La recensione di Destructoid è patetica. Vabbè che Jim Sterling per me è out dalla review di Vanquish, ma qui ha superato se stesso. Parla di sole 2 armi nuove (e sappiamo tutti che sono 3 :asd:), rimane sul vago nel descrivere il gioco, e dice che nonostante il gioco sia più difficile, i combattimenti sono così caotici che si finisce col premere i tasti a caso (button mashing).
Figlio mio, se sei un lardoso nerd yankee e i lipidi ti hanno otturato dita e cervello appendi il pad al chiodo e datti all'ippica... Anzi no, che mi schiacci i poveri cavalli!
In NG3 eri carne da macello senza tattiche oculate e ragionate, stesso dovrebbe essere qui... L'unica cosa da verificare è la faccenda frame rate/input lag che nella vecchia versione disturbava  non poco mandando a donnine tanti dei buoni propositi del giocatore.

Poi non voglio difendere per partito preso il gioco, ma se scrivi che le armi nuove sono 2, o come nel caso digitaltrends si scrive che i capitoli con Ryu sono 7, io capisco che la vecchia edizione e la nuova al massimo le avete provate e di sicuro non terminate.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Perunamico

  • Recluta
  • *
  • Post: 143
Copio-incollo quanto ho scritto altrove.

La recensione di Destructoid è patetica. Vabbè che Jim Sterling per me è out dalla review di Vanquish, ma qui ha superato se stesso. Parla di sole 2 armi nuove (e sappiamo tutti che sono 3 :asd:), rimane sul vago nel descrivere il gioco, e dice che nonostante il gioco sia più difficile, i combattimenti sono così caotici che si finisce col premere i tasti a caso (button mashing).
Figlio mio, se sei un lardoso nerd yankee e i lipidi ti hanno otturato dita e cervello appendi il pad al chiodo e datti all'ippica... Anzi no, che mi schiacci i poveri cavalli!
In NG3 eri carne da macello senza tattiche oculate e ragionate, stesso dovrebbe essere qui... L'unica cosa da verificare è la faccenda frame rate/input lag che nella vecchia versione disturbava  non poco mandando a donnine tanti dei buoni propositi del giocatore.

Poi non voglio difendere per partito preso il gioco, ma se scrivi che le armi nuove sono 2, o come nel caso digitaltrends si scrive che i capitoli con Ryu sono 7, io capisco che la vecchia edizione e la nuova al massimo le avete provate e di sicuro non terminate.
Penso che semplicemente l'ultima arma sia da scaricare al lancio e giù di lì, anche in questa recensione si parla di due sole nuove armihttp://www.digitaltrends.com/gaming/ninja-gaiden-3-razors-edge-review/ Gli danno 8 mentre prima gli avevano dato 5...Dato che non è possibile provare ancora l'online si riservano il diritto di ritoccare il voto verso l'alto.

Meno rallentamenti, meno qte, meno parti inutili di storia, più contenuti, mi piace.


Edit: rettifico, adesso la recensione parla di 3 nuove armi. Un utente gli ha fatto notare lo sbaglio e il recensore dice che pensava che l'arma fosse già presente tramite dlc nella versione originale.
« Ultima modifica: 15 Nov 2012, 10:26 da Perunamico »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.405
  • Mellifluosly Cool
Che non si riesca nemmeno a sapere come si comporta il gioco graficamente è abbastanza assurdo (e la dimostrazione che praticamente nessuno ha mai giocato seriamente NG3).
Dalle immagini il dettaglio poligonale mi sembra decisamente superiore, eppure si legge (tra le altre cose) anche che Razor è inferiore all'originale.
Sulla fluidità si legge tutto e il contrario di tutto.
Bah.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.577
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io l'ho visto per troppo poco tempo per valutare: pochi secondi del quinto stage (prima e sul ponte) e di quello di Ayane. Mi è sembrato la stessa roba, al netto delle tv della fiera certo non settate come una casalinga. Ho notato qualche rallentamento con Ayane, ma non ho giocato io quindi non mi pronuncio sul lag.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Penso che semplicemente l'ultima arma sia da scaricare al lancio e giù di lì, anche in questa recensione si parla di due sole nuove armihttp://www.digitaltrends.com/gaming/ninja-gaiden-3-razors-edge-review/ Gli danno 8 mentre prima gli avevano dato 5...Dato che non è possibile provare ancora l'online si riservano il diritto di ritoccare il voto verso l'alto.

Meno rallentamenti, meno qte, meno parti inutili di storia, più contenuti, mi piace.


Edit: rettifico, adesso la recensione parla di 3 nuove armi. Un utente gli ha fatto notare lo sbaglio e il recensore dice che pensava che l'arma fosse già presente tramite dlc nella versione originale.

C'è poco da rettificare, nella recensione parlano di 7 livelli, quando in realtà sono 8. Ed io capisco che non hanno finito nè il gioco vecchio nè il nuovo.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Perunamico

  • Recluta
  • *
  • Post: 143



C'è poco da rettificare, nella recensione parlano di 7 livelli, quando in realtà sono 8. Ed io capisco che non hanno finito nè il gioco vecchio nè il nuovo.
Me lo ero perso...bha
« Ultima modifica: 15 Nov 2012, 12:17 da Perunamico »

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Devono averlo corretto. Non c'è più...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch