Non fare il miserabile giocando la carta del "non sei capace gnu gnu gnu"
Ho in mano solo quella
No, onestamente, per me giochi nel modo sbagliato, è l'unica spiegazione. Per me 'sto MN è molto corretto. La difficoltà innanzitutto è data dalla bravura e dal numero degli avversari, non dal danno che procurano (come in Sigma 2).
Già il fatto che passi da un'arma all'altra per me è sintomo che non hai padroneggiato a fondo la Dragon Sword, probabilmente perché ti sei lanciato su MN dopo una sola tornata, mentre io ne avevo già sul groppone due.
Ogni tanto la presa cheap c'è, ma in genere scatta in situazioni ben precise. Dove ha perfettamente senso che scatti e dove di solito si usa nei picchia picchia 1VS1. Poi usare tutto lo spazio a disposizione serve, ma per separare i nemici bisogna innanzitutto usare i colpi caricati.
I lanciafiamme tendenzialmente non dovresti neanche farli atterrare, e ok, poi in 70 ore anche a me è capitato due volte di trovarmi nel getto infuocato alla fine di un'OT, ma in un gioco con 10 nemici contempotaneamente e millemila variabili mi sembra una statistica accettabile.