Autore Topic: [PC][PS4][XO] Fallout 76  (Letto 6174 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.520
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 76
« Risposta #45 il: 29 Nov 2018, 12:41 »
FALLOUT 76: LA BORSA DELL'EDIZIONE ARMATURA ATOMICA È DIVERSA DA QUELLA PUBBLICIZZATA

https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-lamentele-per-scarsa-qualita-della-borsa-dell-edizione-armatura-atomica-353493.html

"Ci dispiace che tu non sia soddisfatto della borsa. Quella mostrata nella pubblicità era un prototipo che si è rivelato troppo costoso da produrre. Non prevediamo di fare nulla al riguardo".

oh, cialtronissimi fino alla fine  :D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 76
« Risposta #46 il: 29 Nov 2018, 12:44 »
Questi hanno deciso di essere bombardati (atomicamente of course).
E' l'unica ragione che mi viene in mente
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.226
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 76
« Risposta #47 il: 29 Nov 2018, 12:56 »
'ste batoste fanno bene, torneranno con i piedi per terra.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 76
« Risposta #48 il: 24 Mag 2023, 22:21 »
'ste batoste fanno bene, torneranno con i piedi per terra.

lo sto giocando adesso dopo anni ed è un altro gioco. tecnicamente è old ma adesso ha una storyline degna, missioni interessanti e tantissime attività. con un pò di mod poi diventa anche guardabile, e tengo i 4k a 60fps con una 3080
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 76
« Risposta #49 il: 22 Set 2023, 14:35 »
Immagino freghi una ceppa a nessuno, ma Atlantic City pare tanta roba (per un gioco che non lo era…)

TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-eterno-espansione-gratis-atlantic-city-data-enorme-672613.html
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.785
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 76
« Risposta #50 il: 25 Apr 2024, 12:19 »
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25715.msg2850999#msg2850999

Oh, ma che bellina!
Sì, qualità incostante, blablabla, ma l'ho vista con vero piacere e cannot wait per la seconda stagione.

Mi ha lasciato pure con una gran voglia di mettermi sui giochi, già titillata dalla FOMO generata dalle notizie del loro recente [ri]successo, ma spero che mi passi presto. Che tanto io e crostoni Bethesda lo sappiamo che non andiamo d'accordo e non ho più il fisico e i neuroni per una proposta come i primi due.

Ho provato a dare una pucciata all'unico che non conoscevo:


Già solo mentre muovi i primi passi in quei quattro interni zifuli vieni assalito da una valanga cross-mediale di suggestioni. L'estetica, le tematiche, gli umori e il resto della roba con cui la serie ti ha innaffiato nel corso dei suoi otto episodi te li senti addosso in maniera raramente potente. E dire che non sono fan del franchise, né mi ricordo granché del poco che conosco. Non oso immaginare l'effetto su un appassionato.

Ma non ce la posso fare.
Ho tenuto duro cinque minuti, che le suggestioni, forse è la volta buona che la facciamo.
Non ce la potevo fare.
Ho tenuto duro altri cinque minuti, tirando dritto per uscire dal Vault, assaporare il mondo reale, le avventure, forse davvero è la volta buona che finalmente ce la facciamo.

Non ce l'ho potuta fare.

Aspetto la seconda stagione dello show televisivo, via.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.102
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 76
« Risposta #51 il: 25 Apr 2024, 12:22 »
Aspetto la seconda stagione dello show televisivo, via.

C'é una sola cosa giusta da fare

TFP Link :: https://youtu.be/GCT2SG4ohgI?si=4JRe51YW5mK92O_0

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.785
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 76
« Risposta #52 il: 25 Apr 2024, 19:30 »
Non sono più abbastanza marrone per esperienze del genere, sorry. :-[

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.187
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.765
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 76
« Risposta #54 il: 09 Mag 2024, 19:07 »
Come quando venne ucciso Lord British in Ultima Online.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.379
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 76
« Risposta #55 il: 09 Mag 2024, 22:55 »
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/fallout-76-qualcuno-ha-nuclearizzato-la-base-di-phil-spencer.html


Mmmmmm, non saprei.
Lo sto provicchiando in questi giorni e quello è un evento casuale del gioco (in un paio d'orette di gioco mi si capitati 3/4 avvisi di bombardamento nuke).
Anche se ampiamente meritato, dubito sia stato fatto apposta.


E, a proposito di FO76: stasera vado a lanciarlo e mi vien l'avviso che c'è una patch.
Vabbe, mi dico, esco e aspetterò l'installazione.
Al che mi vien l'avviso che non c'è abbastanza spazio sull'HDD per scaricarla.
Vado a vedere il motivo, e mi dice di liberare altri 16,8 Gb (ne avevo liberi 90 e passa).
Cancello Shadow of Tomb Raider (tanto prima devo finire Rise), rifaccio partire il download e vedo che la patch è di 719 Mb.
.......
....
...
.
MILLE E PASSA volte più piccola dello spazio che avevo a disposizione...
Ed io che pensavo che GT fosse quello col patching system fatto più ad mentula canis di tutti...
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.386
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 76
« Risposta #56 il: 09 Mag 2024, 23:05 »
ma davvero ci state giocando?

io ho provato a buttarlo su per il trend globale pro Fallout e perchè è l'unico che non ho giocato, dopo aver trascorso parecchie ore sul 3, New Vegas e il 4...

Ma questo c'ha proprio una patina da MMO / GAAS che mi ha tolto ogni desiderio di vivere una volta arrivato nell'Appalachia (cioè tipo dopo il tutorial iniziale).
Mi sembra sbagliato su mille livelli... boh

forse dovevo pazientare ancora un poco?

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.379
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 76
« Risposta #57 il: 09 Mag 2024, 23:17 »
Io me lo son ritrovato col plus, c'avevo voglia di fallout ma il 4 l'ho finito tipo 3 volte (e reiniziato almeno 7, visto che ogni tanto mi ritorna la voglia) e mi son detto "ma, si, proviamolo". Per ora son a 3/4 orette di gioco.
È abbastanza simile ad un FO single player (nel bene e nel male), con qualche occasionale player stronzo che si diverte ad ammazzare gente a caso (per fortuna c'è la possibilità di disattivare interazioni pvp).
L'unica differenza con FO4 è che FO76 è troppo verde, se non ci fossero palazzi in rovina sembra che la guerra nucleare non ci sia mai stata.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.924
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 76
« Risposta #58 il: 09 Mag 2024, 23:28 »
Io col gruppo lo abbiamo provato mesi fa e abbiamo resistito due sole sessioni. Tutto macchinoso e assolutamente non fatto per il multiplayer in cose base come la gestione delle quest. Sa proprio di vecchio dentro.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.379
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 76
« Risposta #59 il: 10 Mag 2024, 00:09 »
Io col gruppo lo abbiamo provato mesi fa e abbiamo resistito due sole sessioni. Tutto macchinoso e assolutamente non fatto per il multiplayer in cose base come la gestione delle quest. Sa proprio di vecchio dentro.

Secondo me, pur essendo FO76, di fatto, un MMO, va giocato cone fosse un single player.
La struttura è quella, ed è inadatta al multiplayer.
Giocato come single dà meno fastidio,
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)