Autore Topic: [Multi] Street Fighter 6  (Letto 41758 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.748
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #285 il: 06 Giu 2023, 18:10 »
Allò.
Ken sembra figo.
Guile pure.
Honda fighissimo.
Dalshim non ne parliamo.
Marisa, Kimberly, Manon e altri personaggi nuovi mi paiono ganzissimi.

Vorrei provarli, impratichirmi, approfondirli, abbracciarli e uscirci a bere con tutti.

Spoiler (click to show/hide)


Sì, ecco, Blanka.
Magari come moveset e riassestamento del personaggio han fatto un lavorone, non saprei.
È che ogni volta che lo incontro non riesco a non schiantarmi contro l'estetica, risultando poco lucido su tutto il resto.
Ma chi, cosa, come cazzo ha deciso di ridisegnarlo così? :scared:



Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #286 il: 06 Giu 2023, 18:42 »
Blanka in questa versione l'hanno fatto "full gorilla", come dice Peter, ma in realtà è sempre stato mezzo scemo. Il design "serioso" è durato praticamente il tempo di una scoreggia, cioè solo nel 2, e poi già nello Zero / Alpha era un perfetto deficiente che sbucciava banane e le tirava addosso all'avversario ^^

Per quanto riguarda gli altri: Kimberly è palesemente Guy 2.0 (troppo troppo simile), Manon ha una stance un po' goffa ma il concept della ballerina ci stava tutto perché mancava e fa abbastanza ridere pure lei, Marisa pensavo avesse un'imbottitura invece ha le protesi in silicone, Zangief preferisco ancora quello del 4 ma son gusti, Jamie è l'ubriacone classico un po' troppo simile a Lei Wulong di Tekken con una trasformazione alla Ushio & Tora che lo rende più affascinante, JP dovrebbe essere un rimpiazzo di un Bison oramai in pensione (era ora) mentre Lily come ho già detto è un reboot di T. Hawk. Ecco, io Guile l'avrei levato. Ma forse pure Cammy e Chun-Li. D'altronde le "waifu" tirano sempre parecchio e quindi ce le teniamo.
Like a hand of God

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.748
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #287 il: 06 Giu 2023, 19:03 »
Blanka in questa versione l'hanno fatto "full gorilla", come dice Peter, ma in realtà è sempre stato mezzo scemo. Il design "serioso" è durato praticamente il tempo di una scoreggia, cioè solo nel 2, e poi già nello Zero / Alpha era un perfetto deficiente che sbucciava banane e le tirava addosso all'avversario ^^

Ma a me weirdo piace.
È che qui mi sembra una degenerazione nata proprio dall'aver intrapreso fino in fondo una strada seriosa.
Cioè, mi sembra un personaggio truccato bruttamente di un brutto film horror anni '50. ^^

Comunque, sono e rimarrò sempre meno, ma molto meno di una caccola rispetto a te, e non so quanto c'avrò voglia di andare avanti, ma mi sto tirando via delle belle soddisfazioni. Quando poi c'è un fattore troll sciambola [secondo video]:
TFP Link :: https://twitter.com/teoKrazia/status/1666127338768150531?t=s0AX5_LfzrFXIbxC2d-Geg&s=09

 :evil:

Edit: a proposito di troll, mi devo trovare una combo di tasti per le taunt [sto col sistema di controllo Classic, con un pad Xbox]

Edit 2: ma come cacchio l'ho scritto Dhalsim più sopra?  :o :D
« Ultima modifica: 06 Giu 2023, 19:07 da teokrazia »

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #288 il: 06 Giu 2023, 19:09 »
Ahahaha :lol:

Tu fai la super anti air da 800mila mega-danni e quello giustamente SALTA, mi pare giusto
Like a hand of God

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.028
  • been there, done that
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #289 il: 06 Giu 2023, 21:37 »
Ahahaha :lol:

Tu fai la super anti air da 800mila mega-danni e quello giustamente SALTA, mi pare giusto
:D
Teo lo ha condizionato con la prima presa spammata da mid screen, per cui alla seconda ha saltato! #mindgames

Blanka 100% scimmiotto non so se ce la potrei fare a farmelo piacere x_x
Deejay con il costume classico già mi sconfinfera meglio.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #290 il: 06 Giu 2023, 21:49 »
DJ in versione Lenny Kravitz co' la panza da 50enne non è affatto da sottovalutare, poi ha delle mosse davvero fighe
Like a hand of God

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.247
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #291 il: 07 Giu 2023, 08:12 »

Spoiler (click to show/hide)



:yes:

Blanka puzza, non saprei neanche spiegare cosa non mi piace, ma mi procura un senso di fastidio! :D

Devo rimettermi sopra al gioco seriamente, negli ultimi giorni sono troppo infognato su Zelda!

Friendly reminder:

Spam spam spam spam!

ATTENZIONE: fondato il club di TFP!

TFPForum

Accorrete numerosi e da ogni piattaforma! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #292 il: 07 Giu 2023, 09:45 »
Quindi c'è il cross platform?
Sono molto tentato, la demo mi ha convinto ma...non c'è un personaggio nuovo che mi attira(orfano di Sagat/Adon/Alex ripiegherei sugli intramontabili Ryu e Ken), e il prezzo da Day-one mi spaventa.

Sono pessimo lo so.
Solo @Asher  potrebbe convincermi.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.247
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #293 il: 07 Giu 2023, 10:02 »
Vieni nel club @Rega , c'è il crossplatform e funziona bene!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #294 il: 07 Giu 2023, 10:06 »
Mi piacerebbe rivivere i fasti di Tfp con SfIV,
Ma con la connessione attuale la vedo durissima…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.799
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #295 il: 07 Giu 2023, 11:18 »
Quindi c'è il cross platform?
Sono molto tentato, la demo mi ha convinto ma...non c'è un personaggio nuovo che mi attira(orfano di Sagat/Adon/Alex ripiegherei sugli intramontabili Ryu e Ken), e il prezzo da Day-one mi spaventa.

Sono pessimo lo so.
Solo @Asher  potrebbe convincermi.
Se ci danno Fei Long e Adon

Al momento non ho un PG che mi porti a perderci le ore tra training e classificate.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.748
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #296 il: 07 Giu 2023, 17:19 »
Friendly reminder:

Spam spam spam spam!

ATTENZIONE: fondato il club di TFP!

TFPForum

Accorrete numerosi e da ogni piattaforma! :yes:



 :yes:

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.247
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #297 il: 07 Giu 2023, 18:25 »
Grande, tutti in vasca!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #298 il: 07 Giu 2023, 19:00 »
Incredibile comunque come le winning pose degli sprite di SF2, creati nel 1991, siano belle ancora oggi. Per quanto riguarda Fei Long, non sperateci troppo perché c'è già Jamie che fa kung fu ed è di Hong Kong, oltre a essere cugino di Yun e Yang, i due gemelli del 3 anche loro di Hong Kong. Adon è più probabile, o quantomeno uno che faccia muay thai anche perché Sagat per me l'hanno pensionato.
Like a hand of God

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.748
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Street Fighter 6
« Risposta #299 il: 07 Giu 2023, 19:26 »
Qua mi son piaciuto.
Round decisivo contro un Cammy per me problematica, rimango quasi fin da subito con poca energia, poi davvero con uno sputo, mentre ho buttato via già da un pezzo il Drive Impact con smanacciate panicate a caso. Ma vista la situa, non mi sarebbe servito comunque a un cazzo. A quel punto riesco ad ammorbidirla un po' e decido di giocarmi il jolly Kim Rossi Stuart, Ralph Macchio, Lorenzo Lamas o chi vattelapesca insegnava che la difesa è la miglior offesa rischiando il tutto per tutto con un Tundra Storm sul rialzo dell'avversario.



È andata.