Ma perche` mai Necrovision?
Perché il combat di Painkiller in confronto è una caccola in cui fai 3 cose in croce, anche con le armi più fighe che hanno aggiunto in Battle out of Hell.
Bulletstorm prevede svariate possibilità di attacco, da sfruttare in maniera creativa per maxare soddisfazione estetica e ricompense ludiche, assegnate istituzionalmente.
Come Necro, non come Painkiller, che ne è un prototipo, se vogliamo.
Oltre ad essere fatto dagli stessi sviluppatori
È da vedere chi ci è rimasto in PCF dai tempi di Painkiller.
Ora gli sviluppatori ci stanno, e il gioco sembra godurioso ma non prendiamoci per il culo, stacco Painkiller, mi viene in mente che Bulletstorm e` fatto dagli stessi sviluppatori cosi vado a recuperarmi un video, e quello che vedo e` Painkiller a un terzo della velocita` con un decimo dei nemici a schermo...
Sei arrivato giusto
4 mesi di ritardo, non male.
Non far finta di cadere dalle nuvole: con gli FPS consolecentrici tocca mettere in preventivo che non si sta andando troppo lontano e spesso si torna indietro.
Premesso questo, pad alla mano Bullestorm sembra funzionare e avere un suo perché, anche con lo slo-mo tattico piazzato ad hoc per farti riuscire a mirare la roba.
Insomma, è una roba che sembra avere una sua logica e una sua dignità.
Non pare una cosa ottenuta brutalmente per sottrazione algebrica di feature, come temevo a un primo sguardo.