Ma però aspetta la trama nei Tomb era si accessoria ma quando l'azzeccavano era tutto meglio.
Ora è vero che poi alla fine stringi stringi l'unica "vicenda" da ricordare era quella della Natla nel primo poi ripresa e espansa nei reboot di un paio di generazioni addietro (cmq come è stato detto quella era la meglio Lara in assoluto digitalmente parlando, gran figliola e bella treccia) ma anche Angle of che sbagliava quasi tutto a livello narrativo mi pare che non fosse proprio proprio basico.
A mio parere l'intreccio del reboot ultimo non era male con l'isola e tutta la storiella della regina giappo (infatti l'hanno presa comne base per il film ultimo) invece le vicende di Rise a mio modo di vedere non erano abbastanza centrate, ecco mi è parsa più una roba alla Uncharted come vicenda che alla Tomb...
Devo recuperare ancora qualcuno, di recente ho giocato Legend e Anniversary e Inderwoeld, insomma quella collextion di 3 giochi su ps3.
Del reboot la parte in stile giappone era azzeccata e artisticamente poi era molto molto bella.
Però di trama ho solo ricordi bruttini di una narrazione pretenziosa e soprattutto di un problema gravissimo legato alla personalità di Lara con un passaggio ahimè troppo brusco da ragazzina spavantata e inesperta a mega killer assetata di sangue.
In teoria spiegato col fattore 'necessità di sopravvivenza' ma l'ho trovato un pò pretestuoso.
Se Rise riesce a peggiorare sulle vicende andiamo bene!
Grazie mille comunque della rinfrescata su alcuni giochi, mi ricordi che mi manca l'angel of darkness!