Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1237212 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5925 il: 03 Set 2015, 12:13 »
Io ci ho rinunciato, me li faccio consegnare alle Poste e morta lì.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.322
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5926 il: 03 Set 2015, 15:00 »
I corrieri/poste fanno un po' quel che gli pare.
Pacchetto contenente la microsd comprata su Amazon.es lasciato nella cassetta senza citofonare o chiedere la firma.
Come capitato con lhdd sempre dalla Spagna io potrei fare login gnorri e lamentarmi con Amazon che non mi hanno consegnato nulla

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.327
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5927 il: 03 Set 2015, 20:15 »
@Raiden



:'0

Speriamo vada tutto bene... te con mediaworld che hai fatto, lo ritiri domani o te lo spediscono?
Scusa Sixel, ho letto solo ora. Mi è arrivato in ufficio il 02/09 da Mediaworld, prenotandolo non ho pagato i 6 euro di spedizione, giusti i 129.90 che costava.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5928 il: 03 Set 2015, 20:30 »

Scusa Sixel, ho letto solo ora. Mi è arrivato in ufficio il 02/09 da Mediaworld, prenotandolo non ho pagato i 6 euro di spedizione, giusti i 129.90 che costava.
Ottimo, a me la manina piace un botto onestamente, già l'ho messa in posa "V".
Pure la Steelbook con doppiacover è figa, però si, costa troppo... per fortuna ho rimediato alla cosa, qui la mia vicenda:
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=5107.msg2152535#msg2152535

onestamente l'ammaccatura non è poi così evidente, passato il nervoso iniziale mi accontento dei soldi recuperati, c'ho ripagato già la guida.

Il vero problema ora è il codice DLC per la Collector, che non è uscito.

In pratica, oltre ai due codici nella D1 Edition, doveva uscire quello della collector contenente questo:




Alla Konami hanno detto di contattare il supporto:
https://www.facebook.com/konami/posts/10153032343681121

Io sono andato su quello europeo/ita e dopo aver superato il labirinto son riuscito a contattarli direttamente esponendo il problema (in italiano), come mail di conferma m'hanno scritto questo:

Citazione
La ringraziamo per aver inoltrato una richiesta di assistenza al Team KONAMI C.O.D.E.

Due to ongoing technical difficulties, you may experience extended waiting times in relation to an answer to your query. We apologise for this inconvenience and hope to resume our usual service at the earliest opportunity. Thank you for your patience.

Team KONAMI C.O.D.E.
http://www.games.konami-europe.com/support

Eh, auguri... non so che pensare... tu hai contattato MediaWorld?
Volevo provare a contattare Amazon.it, ma figurati se Konami ha avvisanto anche gli store non USA (su Gaf ho letto che chi ha comprato su Amazon.com ha in effetti ricevuto il codice per la CE).

Qualche idea?

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.327
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5929 il: 04 Set 2015, 00:32 »
Scopro ora di questo problema, qualche info in più su questo DLC mancante? Penso che comunque sia un problema che debba vedersi Konami, gli store possono farci ben poco...

EDIT: ho letto, fai bene a scrivere ad Amazon, dovrebbero essere gli store a inoltrare la segnalazione per poi inoltrare il codice. appena torno dalle vacanze faccio la segnalazione a Mediaworld dal servizio clienti segnalando il problema con l'ordine. Ennesima brutta figura di Konami comunque, che tra l'altro in caso di mancata pezza rischia di creare un brutto precedente...
« Ultima modifica: 04 Set 2015, 00:40 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.736
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5930 il: 04 Set 2015, 10:13 »
spedire.com ha aumentato le tariffe :(

ora conviene di più spediamo.it.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5931 il: 04 Set 2015, 10:14 »
...avevo letto speriamo.it  :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5932 il: 04 Set 2015, 10:20 »
Scopro ora di questo problema, qualche info in più su questo DLC mancante? Penso che comunque sia un problema che debba vedersi Konami, gli store possono farci ben poco...

EDIT: ho letto, fai bene a scrivere ad Amazon, dovrebbero essere gli store a inoltrare la segnalazione per poi inoltrare il codice. appena torno dalle vacanze faccio la segnalazione a Mediaworld dal servizio clienti segnalando il problema con l'ordine. Ennesima brutta figura di Konami comunque, che tra l'altro in caso di mancata pezza rischia di creare un brutto precedente...
Mi hanno risposto!

Citazione
Gentile Sig. *****,

Al fine di poter processare la sua richiesta avremmo bisogno che ci inviasse quanto segue:
- Nome del rivenditore e ricevuta di acquisto (scansione)
- foto della confezione e del disco

In attesa di sue notizie, le pongo i piu' cordiali saluti.

Daniele
KONAMI C.O.D.E. Team

Fa una cosa, comincia a contattare Konami EU anche tu... nel frattempo gli rispondo e ti faccio sapere.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.366
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5933 il: 04 Set 2015, 16:59 »
spedire.com ha aumentato le tariffe :(

ora conviene di più spediamo.it.
e che cavolo, uno non fa a tempo ad iniziare ad usare qualcosa, che si deve cambiare.
Hai già qualche feedback su spediamo.it?

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.736
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5934 il: 04 Set 2015, 17:09 »
Pochi, l'ho usato giusto un paio di volte e non ho avuto problemi, ergo non ho modo di testarne l'assistenza clienti.

Personalmente rimarrò ancora con spedire.com, dato che mi avanzano troppi crediti, che il plugin di importazione per ebay è troppo comodo e che l'assistenza clienti ormai è mia amica (ho fatto notare stamattina che le spedizioni per Calabria ed isole avevano prezzi proibitivi ed hanno subito cambiato il tariffario).

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5935 il: 07 Set 2015, 09:03 »
Non so se è questa la sezione più corretta dove chiedere dettagli, ma provo.

Ho comprato, mi pare venerdì, un codice per Dirt Rally 4 (dopo aver chiesto nel 3D) da regalare ad un amico.
Orbene, sia sul solito motore di ricerca (Allkeyshop, che sul sito del venditore scelto www.cjs-cdkeys.com) risultava ovviamente la key disponibile.

Mi registro, acquisto, pago, seguo le istruzioni per scaricare la cd key, ma al momento figo mi trovo un avviso che segnala che non hanno in stock una Key e che l'admin è stato avvisato e provvederà entro 12 ore.

Ne son passate 80 di ore, stamattina ho mandato una mail.
Mai capitata una cosa simile?  :|

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.366
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5936 il: 07 Set 2015, 19:19 »
Sono due siti che non conosco, e francamente non mi sembrano realmente popolari. Avessi citato i soliti kinguin, cdkeys o g2a...

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5937 il: 08 Set 2015, 11:30 »
Era il secondo sul motore di ricerca. Ancora tutto tace. Zio porco.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.370
  • Pupo
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5938 il: 08 Set 2015, 11:34 »
Dipende da come hai cercato... Io pensavo ti fossi rivolto a Kinguin.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5939 il: 08 Set 2015, 11:53 »
Ha usato un motore di ricerca per siti vendichiave. Se proprio si vuole usare il mercato grigio meglio rivolgersi a kinguin.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!