Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1237335 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4350 il: 29 Dic 2014, 14:04 »
Ma il codice su eprice vi funziona?

Ho messo nel carrello un affare a caso, inserito il codice e funzionava. Poi, senza aver acquistato nulla (quindi di fatto non ho usato il codice) ora scopro che non funziona più.

Ho anche provato a farmi un altro account ma nada, non funziona. Anche a voi?
NNID FiloSNK

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4351 il: 29 Dic 2014, 14:08 »
Ma il codice su eprice vi funziona?

Ho messo nel carrello un affare a caso, inserito il codice e funzionava. Poi, senza aver acquistato nulla (quindi di fatto non ho usato il codice) ora scopro che non funziona più.

Ho anche provato a farmi un altro account ma nada, non funziona. Anche a voi?

Idem.
Avranno bloccato il codice.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4352 il: 29 Dic 2014, 14:18 »
Dovevo muovermi finchè funzionava :D oh bè un acquisto impulsivo in meno.
NNID FiloSNK

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.582
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4353 il: 29 Dic 2014, 14:21 »
Stavo per prendere il bd 3d di Frozen con la coscienza un po' meno sporca (19 euro invece di 29)  :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.368
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4354 il: 29 Dic 2014, 15:56 »
Dannazione, odio perdermi queste occasioni solo perché sono al lavoro !!

:D

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4355 il: 29 Dic 2014, 16:35 »
È normale che il tracking di una raccomandata sia fermo al 22? "Inviata a Firenze CMP"
È tutto normale in mezzo alle feste di natale.
Sta ancora lì fermo al 22. Il bello è che se ci pensi il 23, il 27 (sabato) e il 29 sono lavorativi, quindi oggi aspettarsi quantomeno un aggiornamento mi sembrava lecito. Io fossi in loro lo toglierei sto tracking inutile, non sono quasi mai in grado di farlo funzionare bene e aumenta la frustrazione quando vedi che la roba non ti arriva.

Mi sa che devo essere più radicale ed evitare le poste e sda come la peste (ah aspetto anche un pacchetto dal giappone partito a novembre...), il problema è che spesso o poste o niente (o BRT che da me ha problemi anche lui).

Giuro che se avessi soldi in quantità copiosa comprerei TUTTO al primo negozio che trovo, online solo vendite.
NNID FiloSNK

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4356 il: 29 Dic 2014, 16:41 »
Giuro che se avessi soldi in quantità copiosa comprerei TUTTO al primo negozio che trovo, online solo vendite.

Ma infatti, risparmiate così tanto a comprare online? cercando le offerte e con un po' di pazienza mi sono sempre trovato bene nei negozi, sarà che vivo in una zona ben servita  :yes:

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4357 il: 29 Dic 2014, 16:43 »
Perché tu non abiti in mezzo al nulla cosmico come me :no: ma anche quando mi sposto raramente compro nei negozi, online risparmio mediamente il 30-40%.
NNID FiloSNK

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4358 il: 29 Dic 2014, 16:45 »
Capisco, beh non ce la farei, ogni volta che devo aspettare un pacco/corriere è un delirio  :D

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.736
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4359 il: 29 Dic 2014, 16:54 »
A parte poche zone d'Italia (Lombardia, Piemonte, Roma, Bologna, Napoli, Palermo) tutto il resto non è per niente ben fornito. L'acquisto online ormai è d'obbligo per chiunque.

E comunque, per me, lo sbattimento dell'aspettare la spedizione per qualche giorno di troppo è infinitamente minore di quello di perdere anche solo mezz'ora al centro commerciale o in un altro qualsiasi negozio fisico.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.368
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4360 il: 29 Dic 2014, 16:54 »
Giuro che se avessi soldi in quantità copiosa comprerei TUTTO al primo negozio che trovo, online solo vendite.

Ma infatti, risparmiate così tanto a comprare online? cercando le offerte e con un po' di pazienza mi sono sempre trovato bene nei negozi, sarà che vivo in una zona ben servita  :yes:
improponibile per il 90% della popolazione italiana.
Inoltre fammi indovinare... Vivi nell'hinterland milanese?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4361 il: 29 Dic 2014, 17:27 »
Ma infatti, risparmiate così tanto a comprare online?
Senza l'online (Subito, Forum, Amazon e store vari) avrei speso tranquillamente il 30% in più circa, complessivamente, per quanto riguarda il gaming.
Vero è che senza l'online (forum) a fomentarmi avrei speso almeno il 98% in meno in videogiochi, quindi... :D

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4362 il: 29 Dic 2014, 17:30 »
WE WANT YOU...R MONEY!!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.368
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4363 il: 29 Dic 2014, 18:35 »
NSMBU di nuovo disponibile ma se provate a metterlo nel carrello dice "non più disponibile". Boh, non ho capito se li hanno di nuovo venduti tutti in trenta secondi oppure è Unieuro che ci trolla, cmq dateci un occhio.

visto che gli piace prenderci per o'culo gli ho mandato una mail (col piffero che li chiamo all 199, furboni), attendo risposta entro "24/48 ore".
almeno che tolgano il flag della disponibilità... uno ci resta male :)

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #4364 il: 29 Dic 2014, 18:53 »
visto che gli piace prenderci per o'culo gli ho mandato una mail (col piffero che li chiamo all 199, furboni), attendo risposta entro "24/48 ore".
almeno che tolgano il flag della disponibilità... uno ci resta male :)
Guarda io (purtroppo) ho un sacco di tempo libero ultimamente e ti posso dire che hanno continuato con questo giochino (voluto o no) fino ad ora e probabilmente continueranno: disponibilità fittizia e restock ridicoli, nell'ordine di due o tre copie secondo me (e non basta metterlo nel carrello, devi pagare se no è come non aver fatto nulla).

La mail gliel'ho mandata anche io e mi hanno risposto una cosa del tipo "eh mannaggia ha ragione è proprio non disponibile". E dire che avevo letto che se ti lamentavi ti davano un buono di 5 euro.

Comunque miracolosamente sono riuscito a prenderne uno poco fa (sempre che non annullino l'ordine). Poco dopo il pagamento provo per curiosità a rimetterlo nel carrello, nuovamente esaurito. Buffoni.
NNID FiloSNK