Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1237408 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.914
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2550 il: 11 Giu 2012, 16:29 »
The Hut/Zavvi spedisce articolo per articolo in spedizioni separate.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.045
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2551 il: 13 Giu 2012, 09:45 »
Io continuo a vedere il mio ordine in "processing" ???

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2552 il: 18 Giu 2012, 13:11 »
Possibile che comprando un articolo da Amazon venduto e spedito da loro non ci sia la tracciabilità del pacco?
Nei 5 ordini precedenti tutto apposto, potevo vedere tutto, qui invece no.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.368
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2553 il: 18 Giu 2012, 14:07 »
Possibile che comprando un articolo da Amazon venduto e spedito da loro non ci sia la tracciabilità del pacco?
Nei 5 ordini precedenti tutto apposto, potevo vedere tutto, qui invece no.

è strano.
Contattali a mezzo email, ti rispondono dopo 5 secondi ...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2554 il: 18 Giu 2012, 14:11 »
Possibile che comprando un articolo da Amazon venduto e spedito da loro non ci sia la tracciabilità del pacco?
Nei 5 ordini precedenti tutto apposto, potevo vedere tutto, qui invece no.
hai preso da qualche buyer esterno ma che utilizza amazon?
a me era successo con la limited di batman.
mai arrivata tra l'altro  :(

ecco ieri ho preso i pastelli per elena da un buyer esterno. c.v.d.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2555 il: 18 Giu 2012, 14:54 »
Possibile che comprando un articolo da Amazon venduto e spedito da loro non ci sia la tracciabilità del pacco?

Controlla meglio, molto quasi sicuramente e' un negozio che vende su Amazon e non e' stato spedito da amazon.it
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2556 il: 18 Giu 2012, 16:20 »
lol, ho provato a cercare il mio pacco spedito a modena Martedì scorso.
E' stato consegnato oggi.
Non prima di essere stato smistato a Milano...

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2557 il: 18 Giu 2012, 18:19 »
Possibile che comprando un articolo da Amazon venduto e spedito da loro non ci sia la tracciabilità del pacco?

Controlla meglio, molto quasi sicuramente e' un negozio che vende su Amazon e non e' stato spedito da amazon.it
Nono, è che avendo ordinato il Venerdì sera pensavo che si rimettessero al lavoro il Lunedì mattina presto, invece è partito (spedito) verso le 15.30 ed è tutto apposto.
Grazie comunque.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.524
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2558 il: 19 Giu 2012, 08:43 »
Qualcuno ha esperienza con la procedura di reso di Amazon?

La questione é: a procedura completata mi accorgo che sono un pollo, e i motivi per cui eventualmente manderei indietro l'acquisto sono altri rispetto a quelli segnalati. Magari me lo tengo proprio, devo attendere qualche giorno per verificare un dettaglio.

C'è scritto da tutte le parti che il rimborso viene effettuato dopo aver ricevuto il reso, quindi in teoria se non contatto io SDA non dovrebbe succedere niente; però la procedura è stata completata, il reclamo è stato inviato. Come si comporta Amazon in questo caso? Mi mettono una nota di biasimo sulla pagella?^^

E se volessi comunque fare il reso, c'è modo di cambiare le motivazioni per non passare per coglione?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2559 il: 19 Giu 2012, 13:03 »
spedireweb.

dovevano prendere in carica il pacco ieri e non si sono visti.
oggi non sono passati.
guardo sul sito e il tracciamento mi dice che ieri hanno preso in consegna il pacco.
chiamo il numero del call center è c'è solo un disco con le opzioni.

ho scritto una mail. vedremo.

mah :whistle:

rimah: il corriere è passato.

« Ultima modifica: 19 Giu 2012, 13:53 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2560 il: 19 Giu 2012, 13:35 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.576
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2561 il: 19 Giu 2012, 14:04 »
ho scritto una mail. vedremo.

rimah: il corriere è passato.
Temo che le due cose possano essere collegate
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2562 il: 19 Giu 2012, 14:08 »
a distanza di un'ora?


c.v.d.: mi hanno appena scritto dicendo che a loro risulta presa in consegna  :D
« Ultima modifica: 19 Giu 2012, 16:45 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2563 il: 19 Giu 2012, 15:20 »
Qualcuno ha esperienza con la procedura di reso di Amazon?

La questione é: a procedura completata mi accorgo che sono un pollo, e i motivi per cui eventualmente manderei indietro l'acquisto sono altri rispetto a quelli segnalati. Magari me lo tengo proprio, devo attendere qualche giorno per verificare un dettaglio.

C'è scritto da tutte le parti che il rimborso viene effettuato dopo aver ricevuto il reso, quindi in teoria se non contatto io SDA non dovrebbe succedere niente; però la procedura è stata completata, il reclamo è stato inviato. Come si comporta Amazon in questo caso? Mi mettono una nota di biasimo sulla pagella?^^

E se volessi comunque fare il reso, c'è modo di cambiare le motivazioni per non passare per coglione?
tra le motiviazioni c'è qualcosa tipo "non mi interessa più/ho cambiato idea"
tu paghi solo le spese di restituzione (ti conviene affidarti a loro, ti fanno pagare meno che sperire a tuo carico) e in capo a 1 settimana hai i soldi sul conto/carta.
ad ogni modo c'è sempre il servizio clienti che ti richiama a spese proprie, approfittane.
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.576
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2564 il: 19 Giu 2012, 16:53 »
a distanza di un'ora?

Se il centro di smistamento del corriere è vicino a casa tua sì.
Se quelli di spedireweb hanno letto subito la tua email e li hanno contattati.

Dici che ho troppa fantasia? :whistle:

In ogni caso la colpa è del corriere, ed è abbastanza grave che si siano inventati il giorno di ritiro. Ormai però non mi stupisco più.

c.v.d.: mi hanno appena scritto dicendo che a loro risulta presa in consegna  :D
Loro sarebbero quelli di spedireweb? se è così la mia ipotesi prende consistenza.
« Ultima modifica: 19 Giu 2012, 16:55 da Void »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook