Autore Topic: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa  (Letto 44002 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #330 il: 05 Lug 2016, 12:01 »
Madonna che schifo. Sapevo già della vicenda (a grandi linee, per via della shitstorm nei confronti dell'AVGN), grazie per il riassunto Maxx.

In qualche modo prevedibile, anche se forse non a questi livelli tragicomici.
NNID FiloSNK

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #331 il: 05 Lug 2016, 15:45 »
Penso di essere l'unico sul pianeta a pensare che un film sul passaggio di consegne sia una idea che funziona su carta ma all'atto pratico sia una scemenza, tranne qualche rara eccezione come Creed.
Sono anche l'unico sul pianeta a pensare che se di un film devono farne il remake, meglio reinterpretarlo completamente anzichè farne una copia pedissequa con attori diversi, cosa che sembra abbiano fatto con il nuovo film.
Cmq sono strano io...

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #332 il: 05 Lug 2016, 17:33 »
Beh io sono moderatamente  fiducioso,  a me Spy ha divertito. Poi non sarà  sicuramente un gran film come il primo Ghostbusters ma quei tempi ormai sono finiti e il cinema (ed i videogame)  degli anni ottanta rimane nei nostri bei ricordi ed in piacevoli eccezioni come Nice Guys.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #333 il: 05 Lug 2016, 18:37 »
Penso di essere l'unico sul pianeta a pensare che un film sul passaggio di consegne sia una idea che funziona su carta ma all'atto pratico sia una scemenza, tranne qualche rara eccezione come Creed.
Sono anche l'unico sul pianeta a pensare che se di un film devono farne il remake, meglio reinterpretarlo completamente anzichè farne una copia pedissequa con attori diversi, cosa che sembra abbiano fatto con il nuovo film.
Cmq sono strano io...
Appunto, se fatto bene funziona. Secondo te Reitman lo cannava?
E poi significava comunque rivedere Murray, Aykroyd e Hudson con la tuta grigia, scusa se è poco.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #334 il: 05 Lug 2016, 19:02 »
Mi è sempre parso di capire che Murray non volesse partecipare al film di Reitman e Aykroyd, ne al progetto originale ne a quello con attori giovani. Ha invece sempre espresso apprezzamento per la nuova versione con le donnine.

Non credo che la nuova audience freghi molto di chi interpreta i nuovi Acchiappafantasmi, motivo per cui trovo queste polemiche paracule perchè alla fine sono un tentativo subdolo della vecchia utenza di impedire a quella nuova di potersi godere un film, indipendentemente dalla qualità finale.

Cmq la mia idea sull'intera faccenda l'ho scritta diverse pagine fa:
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22697.msg2129562;topicseen#msg2129562

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #335 il: 05 Lug 2016, 21:21 »
Hai una visione tutta particolare sulla vicenda, mò addirittura "L'utenza in malafede che non vuole che ti godi il film".. ma per piacere.. :D

Guardati il filmato che ho linkato prima (quello del backlash -ma magari pure gli altri dello stesso tizio-) e magicamente scoprirai come mai Murray parla bene del film e ha voluto fare un cameo.
Spoiler: Non è perché gli piace il progetto..  :D

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #336 il: 06 Lug 2016, 08:23 »
Io continuo a trovare molto buffe le arrampicate sugli specchi per giustificare in qualche modo l'odio esagerato e ridicolo per questo film (perché il problema non è tanto che alla gente non piaccia, eh, ma tutta la campagna "worst than Hitler" per cui sembra che sacrifichino un gattino a super Satana per ogni minuto di girato).

Per quanto mi riguarda il film potrà pure fare schifo al cazzo, tanto mi ha già fatto ridere un sacco. :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #337 il: 06 Lug 2016, 19:38 »
Si, ma siamo seri, vediamo la cosa oggettivamente: La Sony pictures già era nella merda, e con idee balzane com questa si sta scavando la fossa.

Se tanta gente tira merda su sto film un motivo c'è: è un'idea del cazzo che molto probabilmente (e questo l'hanno scritto anche i capoccioni Sony in una mail leakata) "Renderà inservibile il franchise per un periodo di 15-20 anni".
Negare un'evidenza del genere forse è più stupido che fomentare inutilmente l'odio per questo filmetto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #338 il: 07 Lug 2016, 06:43 »
Se tanta gente tira merda su sto film un motivo c'è

Ti ricordo che alla tanta ggente piacciono pure i film di Adam Sandler.

Negare un'evidenza del genere forse è più stupido che fomentare inutilmente l'odio per questo filmetto.

Giudizio per nulla di parte, vedo :D

Io dico, aspettiamo che il film esca e poi vediamo.

Ma soprattutto, dico:

STICAZZI!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #339 il: 07 Lug 2016, 09:20 »
Forse ti sei perso il passaggio dove persino i dirigenti Sony dicono che sta roba renderà infruttuoso il franchise per un paio di decadi..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #340 il: 07 Lug 2016, 09:29 »
Abbiamo una fonte certa per questa esternazione?

Comunque ripeto: STICAZZI.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #341 il: 07 Lug 2016, 10:06 »
La corrispondenza Sony in merito è tutta leakata e ci sono le prove leggibili nei filmati che ho linkato pochi post fa. Come già detto c'è anche prova del dirottamento di Feig da "Glass Ceiling" a GB2016 e della scorrettezza verso Reitman.
Magari documentati e scoprirai che l'incazzo verso questo "progettino commerciale" è ben giustificato.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #342 il: 07 Lug 2016, 10:10 »
Non mi documento perche' STICAZZI, visto che se mi devo incazzare preferisco farlo per cosa piu' importanti.

Comunque se adesso i filmati su Youtube sono diventate prove tangibili, ficata :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #343 il: 07 Lug 2016, 10:13 »
Mi fai morir dal ridere, dici ben te volte "Sticazzi" ma continui a postare baggianate screditando gli "haters" e di riflesso difendendo il film. :D
Prima di parlare documentati (e due), le fonti le puoi verificare benissimo. Ma non lo farai, perché STICAZZI no? L'importante è andare controcorrente senza sapere nulla, giusto? :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #344 il: 07 Lug 2016, 10:20 »
Ma a me del film frega zero, pero' mi piace vedere come ti inalberi per una simile cazzata, mi diverte proprio :yes:

Comunque c'e' un filmato su youtube dove dimostrano il bigfoot esiste. Se non mi credi puoi benissimo perdere tempo per verificare.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum