Cmnq la missione é tutta bellissima.
Yep, una delle mie preferite.
Da applausi pensare a quanto caspio di level design c'han messo in quella struttura così compressa.
Gioco acrobatico e quello che un assassin's creed dovrebbe essere.
Essere un gioco intendo.
Ma lo è anche riguardo a cosa sarebbe potuto essere Human Revolution con uno sviluppo più coraggioso e sano da Deus Ex, BioShock con uno sviluppo più coerente e sano da System Shock 2, come mi suggeriva Icon, o robette sufficienti/discrete come TimeShift e Singularity se non fossero state concepite nell'era del game design super-partizionato, emergente perlopiù con una spruzzata di placcatura in superficie e idiot-proof.
Per la abilità tendono ad azzerare la sfida temo
Mah, io ho seguito uno sviluppo del personaggio totalmente diverso e non ho riscontrato 'sta cosa.
Dipende veramente molto da come si gioca.
Viste le lamentele in questo senso, comunque, il fatto che non vengano tracciati approcci dominanti, accordando parecchia fiducia ai giocatori, s'è rivelata un'arma a doppio taglio: Cosa Buona & Giusta da un lato, exploitabilità dall'altro.
Mboh, forse con un'IA più sugli scudi quest'ultima sarebbe stata percepita molto meno. :/