Autore Topic: Mondiali Brasile 2014  (Letto 115055 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #1560 il: 27 Giu 2014, 18:12 »
Capello ha un ingaggio tale che gli rende impossibile diventare il nuovo ct (e per fortuna aggiungo, ormai ha fatto il suo tempo); detto questo tutti ma non Allegri altrimenti Balotelli resterà il leader intoccabile anche per i prossimi anni.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #1561 il: 27 Giu 2014, 18:16 »
Lo stesso CapPello che è stato ownato sia in terra britannica che in terra sovietica?
Beh, via, considera che con l'Italia avrebbe un portiere in porta, non una maglietta appesa alla traversa :)

 :D
Ok, di questa mene sto!

Ad ogni modo a me Capello non piace. Penso che senza le spinde di berluscazzo anche il Milan sarebbe stato meno bello.. a silvio je piace la roba "bbona"

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.829
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #1562 il: 27 Giu 2014, 19:43 »
A me piacerebbe Allegri tra i nomi fatti circolare.


 come Balotelli, che se non fa 2 gol a partita pare una pippa immonda


Questo è un grosso equivoco e dimostra che non si capisce il perché si critica Balotelli. Il problema non è il non fare gol, ma il fatto di essere completamente fuori dal gioco e inutile per gran parte della partita. E questo succede nella maggior parte delle sue partite, anche quando trova comunque il gol.
E potrebbe essere un problema non suo, se non fosse che è chiaro che la colpa sia solo sua, dato che non corre, non ci mette voglia e non ci mette grinta (tranne per fare degli interventi fallosi inutili o per fare qualche "rissa").


Tu dici, ma non sembra proprio così, anzi. Leggendo alcuni interventi qui e sul web è proprio il contrario. Sempre più commenti intrisi di razzismo (velati o meno) e offese gratuite a Balotelli e di riflesso, ogni tanto, anche sui napoletani. Ma ci si è fatti il callo ormai su sta cosa, visto che sono anni che vanno avanti così. Non mi tocca minimamente e non ci faccio nessun vittimismo, semmai sorgesse il dubbio.
Come se poi Balotelli fosse l'unico giocatore che gioca male e/o svogliato. C'è gente che gioca molto peggio o che pare non fottersene una mazza ma non si dà certo lo stesso risalto (sia in negativo che positivo) che si dà a Mario. Quando poi nonostante sta svogliatezza è quasi sempre il migliore in campo (quindi figuriamoci come possono stare gli altri). E se gli arrivano 2-palle-2 giocabili a partita non è certo colpa sua. O almeno, non solo sua.
Ma no, lui può essere criticato e fatto una schifezza, altri invece che camminano in campo manco fosse una partitella tra amici godono dell'immunità. O che danno gomitate e cazzottoni in faccia, qualche volta.
Purtroppo quello del razzismo è un argomento delicato, ma nonostante si cerchi di nasconderlo il più possibile, punte di esso fuoriescono sempre, c'è poco da fare. L'articolo di quel tipo scoperchia una cosa che sta sotto gli occhi di tutti, ma in un paese in cui l'ipocrisia regna sovrana e in cui si cerca sempre di fottere gli altri, non mi meraviglio più di nulla.
Ovviamente quoto te, ma non me la sto prendendo con te eh, sia chiaro. :)
« Ultima modifica: 27 Giu 2014, 19:57 da Devil May Cry »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.829
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #1563 il: 27 Giu 2014, 19:59 »
Capello ha un ingaggio tale che gli rende impossibile diventare il nuovo ct (e per fortuna aggiungo, ormai ha fatto il suo tempo); detto questo tutti ma non Allegri altrimenti Balotelli resterà il leader intoccabile anche per i prossimi anni.

Io ho più paura che possa convocare gente come Cossu e Nocerino. E magari Constant terzino sx (se fosse stato convocabile). ^___^

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #1564 il: 27 Giu 2014, 20:00 »
Pellè è un imbecille come Balotelli, occhio a cosa desiderate. :)
Razzista magnapiadine.
Mangiatigelle o mangiagnoccofritto, casomai.

P.S. Post di Ezahn da Oscar, secondo me.

RESPECT
« Ultima modifica: 27 Giu 2014, 20:03 da answer »
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.370
  • Pupo
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #1565 il: 27 Giu 2014, 20:03 »
Wis ha dato del romagnolo a un emiliano? :scared:

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #1566 il: 27 Giu 2014, 20:04 »
Wis ha dato del romagnolo a un emiliano? :scared:
Infatti prevedo che a breve ci chiederemo tutti "Ma che fine ha fatto Wis....?"
Spoiler (click to show/hide)

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #1567 il: 27 Giu 2014, 20:07 »
Eh guarda Devil mancava giustamente il ciclico riferimento al razzismo contro i napoletani.
Ma basta, perdio.
Ribadisco al mondo c'è una percentuale di imbecilli, è fisiologico, ma chi qui dentro ti sembra sia stato razzista con balotelli?
È una insopportabile testa di cazzo, per me che sia nero non conta ASSOLUTAMENTE nulla, sono anni che facciamo falli assieme, mi hai mai sentito fare altro che pompini ad Eto'o?
Come è che la gente avrebbe il razzismo selettivo?
Ribadisco al netto di quella schifosissima minoranza rumorosa di imbecilli che però esiste ed esisterà sempre.
Oh c'è pure gente nazista a questo mondo, ma non è che allora "ahhh la gente è nazista".
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #1568 il: 27 Giu 2014, 20:10 »
[]
ah, sono juventino... si sa mai che sia importante
[] balle, se 23 scamorze non mi dimostrano coi fatti, col sudore, con la grinta, con la volontà di tenerci alla morte a quella maglia azzurra che indossano, da me non avranno alcun rispetto "preventivo". Nope, lasciassero spazio a chi ci crede davvero.
Ridateci Gattuso, santo cielo
babaz, t'ho già detto che ti amo, sì?

RESPECT

Ritiro TUTTO. Sciono shtato mal interpretato, cribbio!

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #1569 il: 27 Giu 2014, 20:22 »
Tra l'altro Cassano ha subito lo stesso identico trattamento di Balottelli ma con meno glamour perché è nano e con i buchi in faccia, per il resto stessa identico trattamento dei media che ha ottenuto Balotelli.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.417
  • Mellifluosly Cool
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #1570 il: 27 Giu 2014, 20:22 »
Ma LoL.
Il razzista insulta con l'ignoranza.
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #1571 il: 27 Giu 2014, 20:49 »
Eh guarda Devil mancava giustamente il ciclico riferimento al razzismo contro i napoletani.
Ma basta, perdio.

Il vittimismo dei napoletani ha portato alla jastema seppia, mo lo segnalo. :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #1572 il: 27 Giu 2014, 20:51 »
Non ha usato la maiuscola  :educated:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Mondiali Brasile 2014
« Risposta #1573 il: 27 Giu 2014, 21:00 »
Eh guarda Devil mancava giustamente il ciclico riferimento al razzismo contro i napoletani.
Ma basta, perdio.

Il vittimismo dei napoletani ha portato alla jastema seppia, mo lo segnalo. :D

Lol cos'è la Jastema?
Comunque lo sai che adoro i napoletani, che solo per il fatto che hanno inventato Il Cibo Degli Dei avranno la mia sempiterna ammirazione anche in caso organizzino un giorno campi di concentramento per comaschi :D

È che Devil che vede razzisti ovunque mi fa ridere.

Tornando seri un attimo: come uno di Napoli si può sentire punto nel l'orgoglio quando  crede di sentire una frase dietro la quale legge un non per forza detto "ahhh i napoletani", uno di Como si può infastidire quando gli sembra di capire che gli si dica "siete tutti razzisti con noi"
Perché non è vero, semplicemente.
Ho tantissime qualità io, ma purtroppo l'essere razzista non è proprio una di queste.
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.736
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #1574 il: 27 Giu 2014, 21:08 »
Jastema: bestemmia, imprecazione, blasfemia :educated:

Comunque, ecco le parole di Chiellini sulla squalifica a Suarez
Spoiler (click to show/hide)

Chapeau.