Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 737881 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.040
  • Gnam!
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #105 il: 23 Apr 2005, 15:23 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Prikaz 227"
@ Giobbi: io il navigatore lo metterei. Quando ce l'hai vedrai che lo usi.

Magari è meno utile di un buon climatizzatore automatico, ma danni non ne fa! :)


Tutti gli optional sono di serie di fatto a parte:

Tettuccio apribile (inutile)
Navigatore (boh.. mi sembra costi un po' tanto per quanto possa essere utile. di solito vado di mappe internet o di cartina tradizionale se più tappe europee complesse).

Ci sarà tutta europa?
Gradi di zoom?

Mumble...

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.146
Tfpers e auto
« Risposta #106 il: 23 Apr 2005, 15:23 »
Citazione da: "Giobbi"
Citazione da: "Prikaz 227"
Esatto Devil: tieni conto che nella realta', a differenza di Poliphony, i danni sono riusciti ad implementarli. :wink:

@ Giobbi: io il navigatore lo metterei. Quando ce l'hai vedrai che lo usi.


2.500 euro?
Ci posso far girare half life 2?  :D


Ah.. nera non mi convince (vista dal vivo, ma pure qui...)
http://www.powerzone.no/bilder/treffshow/Mazda_RX8_svart_3.jpg


Più che altro se compri una macchina nera (e in particolare sportiva) devi avere voglia di lavarla molto spesso, perché appena si sporca sembra un cesso.

Io andrei di grigio chiaro. E' un colore da pensionato ma fa sempre la sua porca figura. :)
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.040
  • Gnam!
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #107 il: 23 Apr 2005, 15:24 »
Citazione da: "Luv3Kar"


Più che altro se compri una macchina nera (e in particolare sportiva) devi avere voglia di lavarla molto spesso, perché appena si sporca sembra un cesso.


Vero, e non ne ho voglia.

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Tfpers e auto
« Risposta #108 il: 23 Apr 2005, 15:25 »
Citazione da: "Giobbi"


Ah.. nera non mi convince (vista dal vivo, ma pure qui...)
http://www.powerzone.no/bilder/treffshow/Mazda_RX8_svart_3.jpg


Un po' e' colpa di quei cerchioni che sono un pugno in un occhio su carrozzeria nera.
Con i cerchi scuri cambierebbe molto.
Ne Shagu Nazad!

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.146
Tfpers e auto
« Risposta #109 il: 23 Apr 2005, 15:29 »
Comunque la vedo più un'auto da gangsta rapper che non da Giobbi.

Non so, io il totoro me lo vedo immagino meglio su monopattino o go-kart. ^^'
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.040
  • Gnam!
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #110 il: 23 Apr 2005, 15:32 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Comunque la vedo più un'auto da gangsta rapper che non da Giobbi.

Non so, io il totoro me lo vedo immagino meglio su monopattino o go-kart. ^^'


Tornando sull'influenza recondita di quelle scuole popolari della provincia emiliana...   :D

Cmnq totoro rollerbaldes... e canticchia pure "totoro-tottoro" mentre le vecchiette scappano.  8)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.808
Tfpers e auto
« Risposta #111 il: 23 Apr 2005, 15:43 »
Citazione da: "Prikaz 227"
Esatto Devil: tieni conto che nella realta', a differenza di Poliphony, i danni sono riusciti ad implementarli. :wink:



Ahahah, se è per questo, no problem, guido cauto.  :)
Solo non devo alzare la gente come in gta se mi fanno incazzare.  8)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #112 il: 23 Apr 2005, 16:15 »
No, non è possibile che mi faccio un giro su TFP e mi trovo questo topic!

Come ho scritto qualche giorno fa in OT Zone, la mia gloriosa Rover 216 GTI ha deciso di andare a riposo. Si sono grippati due pistoni dopo appena 230.000 km in 13 anni di servizio (secondo me è stata colpa dell'impianto a gas, che mi aveva già rovinato una valvola).  :cry:

Stamattina sono andato a darle l'estremo saluto. Che strano vederla in quelle condizioni, col il cofano aperto, il motore smontato, sporca (come al solito, in verità, ma oggi mi ha fatto più impressione), con la parte anteriore sollevata da un crik... devo dire che mi sono sentito un po' triste. Era una macchina, certo, ma ci ho vissuto per tanti anni insieme. Tanti anni di università, di amici, di viaggi a Roma da Caserta per andare a trovare la mia ragazza, di gite, di ruote bucate e cambiate... quanti posti mi sono venuti in mente, quanti odori, quante persone. Eppure era una semplice automobile, un insieme di lamiera, plastiche ed alluminio.

Era lì, un po' triste anche lei, che sembrava ricambiare lo sguardo...

Era da poco tempo che avevo deciso di sostituirla, ormai era invecchiata. Avevo già deciso quale auto acquistare, settimane prima che esalasse l'ultimo rombo. Quindi diciamo che ero anche preparato (e anche un po' eccitato: la prima auto che abbia mai acquistato).
Ma ciononostante, la gioia del nuovo acquisto è stata un po' velata da questo addio.

Comunque, ovviamente, guardo avanti! E penso al contratto che ho firmato stamattina. Tra un paio di mesi arriverà la mia nuova Seat Ibiza TDI FR, tre porte, di colore nero metallizzato! :D

Tanti auguri a me! :D

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Tfpers e auto
« Risposta #113 il: 24 Apr 2005, 23:05 »
Giobbi, la RX-8 è una macchina grandiosa, ho avuto anche modo di provarla, una vera goduria da guidare. Grigio scuro è il colore che sceglierei io (ho un wallpaper che potrebbe definitivamente convincerti a prenderla di quel colore!).

Una sola cosa: ma tu quanti km fai all'anno? La RX-8 consuma in modo impressionante, solo per il consumo io non potrei mai permettermela...
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.040
  • Gnam!
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #114 il: 24 Apr 2005, 23:10 »
Citazione da: "Argaen"
Giobbi, la RX-8 è una macchina grandiosa, ho avuto anche modo di provarla, una vera goduria da guidare. Grigio scuro è il colore che sceglierei io (ho un wallpaper che potrebbe definitivamente convincerti a prenderla di quel colore!).

Una sola cosa: ma tu quanti km fai all'anno? La RX-8 consuma in modo impressionante, solo per il consumo io non potrei mai permettermela...


Lo so (dipende anche da quanto si corre cmnq suppongo).. cmnq ora utilizzo molto di più aereo o furgoncini e faccio molto meno macchina personale.

Ho pensato qualcosa tipo "ultimo sfizio prima di crisi petrol-crisi definitiva"  :D

Viste un po' in giro (ogni concessionario ha pochi colori in genere) e mi sto orientando verso grigio (molto) chiaro.

Rosso ho scoperto essere bruttina, idem nera.. grigio scuro invece buona ma grigio chiaro dal vivo mi sembra meglio...

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Tfpers e auto
« Risposta #115 il: 25 Apr 2005, 00:28 »
io andrei sul grigio scuro^^

comunque gran bella macchina :!:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Tfpers e auto
« Risposta #116 il: 25 Apr 2005, 01:37 »
grigio chiaro tutta la vita.

Cosa mi dite della C4? e della C1? nella sentimental casa con la patentizzazione di [MoRBO] dovrebbe esserci una new entry macchinosa.. cosa prendere?
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.040
  • Gnam!
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #117 il: 25 Apr 2005, 13:12 »
Citazione da: "Lenin"
io andrei sul grigio scuro^^

comunque gran bella macchina :!:


Grigio chiaro più allegra!  :D

Offline Il_Simon

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.567
Tfpers e auto
« Risposta #118 il: 25 Apr 2005, 17:33 »
Giobbi,
ho un amico che la vende per la disperazione. E' gialla (argh), ma di chilometri ne ha fatti pochi e il tizio l'ha sempre trattata come una figlia (anche perché l'RX-8, a causa della particolarità del motore, è un'auto che ha bisogno di una manutenzione 2x rispetto ad un' auto "normale"). Considerando con quanta facilità si svaluta e la foga con cui vuole sbarazzarsene, credo che strapperesti un prezzaccio. Oltretutto è a Milano, quindi non sarebbe nemmeno così scomodo.

Famme sapé se t'interessa!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.040
  • Gnam!
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #119 il: 25 Apr 2005, 20:28 »
Citazione da: "Il_Simon"
Giobbi,
ho un amico che la vende per la disperazione. E' gialla (argh), ma di chilometri ne ha fatti pochi e il tizio l'ha sempre trattata come una figlia (anche perché l'RX-8, a causa della particolarità del motore, è un'auto che ha bisogno di una manutenzione 2x rispetto ad un' auto "normale"). Considerando con quanta facilità si svaluta e la foga con cui vuole sbarazzarsene, credo che strapperesti un prezzaccio. Oltretutto è a Milano, quindi non sarebbe nemmeno così scomodo.

Famme sapé se t'interessa!


Uhm..
1) potrebbe interessare anche se sul discorso colore lascio vincere donne in genere.. e credo giallo non convinca (neanche me in effetti)  ma possiamo parlarne.
La mia email é qui sotto, se non sivede indirizzo mandami un "hi" via email e ti rispondo con indirizzo.


2) Se puoi approfondirmi "disperazione"... tnx, lo segno tra le "controindicazioni".