Autore Topic: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)  (Letto 180736 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1770 il: 12 Set 2015, 23:18 »
Con tutti i soldi che fanno, non penso che la finiranno tanto presto. ^^'

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.806
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1771 il: 13 Set 2015, 11:49 »
Ma non girava la voce che la prossima sarebbe stata l'ultima stagione? Mi sembrava di averlo letto...

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1772 il: 13 Set 2015, 12:03 »
Dovrebbero spiegare le cause dell'epidemia più risolvere la questione di
Spoiler (click to show/hide)
Considerata la lentezza di ogni stagione, ci credo pochissimo.
« Ultima modifica: 13 Set 2015, 12:31 da ElMariachi »
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.247
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1773 il: 13 Set 2015, 12:10 »
Ma non girava la voce che la prossima sarebbe stata l'ultima stagione? Mi sembrava di averlo letto...
A dire il vero ho letto voci preoccupanti di come gli sceneggiatori hanno idee per tirare fino alla decima.

Tutto ciò mi spaventa un po'.

Cioè, va bene la sopravvivenza di gruppo se è scritta bene (e qui non sempre lo è), ma un cenno all'epidemia, a come e a chi l'ha sviluppata ed un relativo epilogo ci starebbe.

"L'ombra dello scorpione" (per citare un'altra apocalisse) aveva il pregio di svilupparsi alla svelta.

Questo manca alle serie USA, la sintesi, ridurre i filler e puntare all'essenziale.

Da questo punto di vista, dovrebbero prendere spunto dal Regno Unito.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1774 il: 13 Set 2015, 12:32 »
Ma non girava la voce che la prossima sarebbe stata l'ultima stagione? Mi sembrava di averlo letto...
Da questo punto di vista, dovrebbero prendere spunto dal Regno Unito.

Eh, ma farebbero molti meno soldi. Non credo gli convenga.
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1775 il: 14 Set 2015, 10:16 »
Basterebbero delle idee concrete e poi potrebbero fare tutte le puntate che vogliono.
L'Ombra dello Scorpione non è nemmeno lontanamente paragonabile a TWD: King (piaccia o meno come scrittore) si documenta tantissimo per i suoi libri, nozioni di medicina, consulenze con esperti di settore, militari ( :D ha anche provato l'Humvee per L' Acchiappasogni, specificando poi che è a conoscenza che quei cosi siano meglio per il fango che non per la neve!).

Quello che secondo me peccano nelle serie è la coerenza e la conoscenza a priori della trama: in Lost è palese che non siano stati in grado di spiegare quello che hanno messo, ma lo hanno messo perchè li per li pareva figo " Ohhh va la!! che figata!! mettilo mettilo - si ma come lo spieghiamo? - Bho, ci verrà in mente, forse!"

Chissa se in TWD hanno idea di cosa-come abbia causato l'epidemia.
Ma a parte questo, se avessero una traccia sensata degli avvenimenti non avremmo così tante puntate filler, copie le une delle altre e sostanzialmente vuote di avvenimenti e rivelazioni.
Troppe puntate sono assolutamente inutili.
Sembra di vedere una campagna di D&D fatta da un master che non sapendo cosa fare improvvisa solamente e lascia i pg a vagare nelle città, di cui non conosce nemmeno i parametri fondamentali... una cosa totalmente a caso...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1776 il: 14 Set 2015, 11:31 »
Ma non è uscito lo spin off che dovrebbe spiegare come è nata l'epidemia? ^^

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1777 il: 14 Set 2015, 11:48 »
Ma non è uscito lo spin off che dovrebbe spiegare come è nata l'epidemia? ^^

Fear The Walkig Dead, spiega solo le prime fasi dell'epidemia, quello che è successo, non come è nata. Effettivamente Rick è rimasto in coma mentre nasceva il disastro.
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1778 il: 16 Set 2015, 05:35 »
Si' ma il fatto e' che... sticazzi di come sia nata l'epidemia. Cioe' lo puoi spiegare, oppure no, non cambia nulla. Il focus della serie, come nel fumetto, sono le persone e come reagiscono alle situazioni che gli si parano di fronte. Potenzialmente possono pure andare avanti all'infinito, il problema e' che, nonostante l'ultima stagione mi sia in generale piaciuta, hanno grossi problemi in sede di scrittura.
Con una trama principale che in generale funziona ma con inutili sotto-trame dedicate a personaggi altrettanto inutili. E questo fa fare su e giu' alla qualita' del tutto in modo senza senso.

Per ora gli ascolti sono ancora buoni, ma io consiglierei agli autori (se non lo hanno gia' fatto) di pensare gia' a uno o due episodi con cui concludere il tutto. Tanto per come stanno le cose li puoi piazzare praticamente in qualsiasi momento. Appena gli ascolti andranno giu' (e se non si inventano qualcosa di clamoroso andranno giu' nel giro di una o due stagioni) piazzano lo speciale conclusivo e tanti saluti.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1779 il: 16 Set 2015, 08:24 »
Ma Kirkman l'ha detto nel primo volume del fumetto eh, "questa e' la storia di zombi infinita", si puo' andare avanti a oltranza. Il problema e' che non funzionera' mai una cosa cosi', sia nel fumetto che nel serial, perché non c'e' uno scopo finale da perseguire, non c'e' il viaggio, c'e' solo il vagabondaggio con gli zombi da schivare e, cosa infinitamente piu' noiosa, laggente che e' piu' pericolosa degli zombi (oooohhhhhh!!!!!). Una roba del genere, "infinita", puo' funzionare solo con protagonisti (e quindi storie/intrecci) sempre diversi di stagione in stagione, cosi' e' LA NOIA. I momenti di stanca sono sempre piu' numerosi, ma io li capisco pure (gli sceneggiatori), dev'essere un incubo riadattare un fumetto che e' diventato gia' noioso di suo (dalla fuga dalla prigione non succede piu' NIENTE). Io continuo a vederlo per inerzia, perché amo gli zombi e perché spero sempre che qualche protagonista muoia male. Vedo roba ben peggiore, alla fin fine, quindi un The Walking Dead ci sta eccome. Per me possono continuarlo per sempre, sara' comunque un 6+ fisso, con picchi tra il 4 e il 7.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.247
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1780 il: 16 Set 2015, 14:29 »
Il punto è che, pure con personaggi e intrecci fighi ad oltranza (una roba umanamente impossibile, già i Simpson con solo 20 minuti da gestire han resistito 9/10 stagioni ad alti livelli), che senso una storia infinita di fughe e sopravvivenza?

Vogliono inaugurare le telenovelas zombie?

Prima o poi va concluso tutto, facendo ripartire la civiltà, spiegando in tutto questo dove cazzo son finiti i governi, o anche solo spostando il culo dagli States e guardando cosa succede fuori.

Pensa che figata se arrivano russi e cinesi e si pigliano gli USA in toto. :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1781 il: 17 Set 2015, 09:51 »
Si' ma il fatto e' che... sticazzi di come sia nata l'epidemia. Cioe' lo puoi spiegare, oppure no, non cambia nulla.

Io VOGLIO sapere da cosa è nato tutto. E vorrei conoscere anche le eventuali soluzioni che adotteranno per arginare l'epidemia. Mi aspetto un finale felice, dove tutti, nonostante le vicende raccapriccianti che sono costretti a vivere, alla fine possano tirare un sospiro di sollievo.
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1782 il: 17 Set 2015, 21:04 »
Io li voglio tutti morti, fottesega della causa dell'epidemia, tanto sarà la solita scimmia, batterio, o esperimento fallito. Non è che possono spiegarlo in altro modo, e soprattutto non con minchiate alla Lost.^^'

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1783 il: 18 Set 2015, 09:37 »
 :D
Si probabilmente sarà il solito esperimento del cavolo... ammesso che lo abbiano già deciso cosa è stato.

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1784 il: 10 Ott 2015, 14:30 »
Lunedì si ricomincia,eh!
Chi sará il primo a morire?

Chi entrerà in scena?

Spero solo che non sia tutta la stagione basata e "intrappolata" in questa città,vederli andare in giro lo preferisco rispetto a vederli intanati in 4 mura.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso