Autore Topic: [PS3] God of War 3  (Letto 187466 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #390 il: 16 Feb 2010, 09:18 »
Vabbè, se è per questo Rise of the Robots è peggio, ma non è questo il punto. È proprio che Kratos e il suo mondo mi attizzano quanto Letizia Moratti in tanga.

Che immagine ferruccio, adesso che l'ho immaginata non posso dis-immaginarla.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #391 il: 16 Feb 2010, 10:22 »
Vabbè, se è per questo Rise of the Robots è peggio, ma non è questo il punto. È proprio che Kratos e il suo mondo mi attizzano quanto Letizia Moratti in tanga.

Che immagine ferruccio, adesso che l'ho immaginata non posso dis-immaginarla.

Invece immagina la moratti e la littizzetto che si leccano, tiè beccati questa Gatsu  :D
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #392 il: 16 Feb 2010, 10:33 »
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Comunque non lo so sul gioco, questo è bigger, more powerful, more more more. Però c'è da dire che il secondo non l'ho giocato, il primo dopo un po' mi ha rotto le palle, in quello per psp mi son bloccato dopo 4 ore credo. L'action game non lo amo dai tempi di ninja gaiden1(vediamo quando recupero il 2), anche devil may cry 4 mi ha annoiato, il "pensiero" di god of war mi stimola ancora meno. Però essendo titolo molto atteso, di punta, si fa fatica a non seguirlo. Boh, penso che attenderò un cadavere sul fiume a qualche mese dall'uscita, per provarlo, odiarlo, e rivenderlo subito. Con killzone 2 ahimè non ci son riuscito, mi è rimasto sul groppone.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #393 il: 16 Feb 2010, 10:58 »
Cmq a parte il tipo del blog playstation nessun altro da conferma della presenza dell'italiano nella collection, io non mi fido mica. Secondo me sarà la versione in inglese para para. Che senso ha spendere soldi per rimasterizzare e adattare l'audio per venderne solo pochi pezzi? Altrimenti uscirà anche separata dalla trilogy
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.492
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #394 il: 16 Feb 2010, 13:27 »
Il sito del GameStop dice che è in inglese.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.325
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #395 il: 16 Feb 2010, 14:02 »
Per ora al Gamestop però vendono la versione americana, quindi forse il sito fa riferimento a quella.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.492
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #396 il: 16 Feb 2010, 15:33 »
Sisì, dicono proprio che siccome è la versione USA niente italiano.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #397 il: 16 Feb 2010, 15:57 »
Ma scusate, è così difficile capire i dialoghi di God of War:

"You must kill, Kratos"

"UAAAARGH"

"The blablabla of blablabla cannot be lost, Kratos. Kill them"

"UUUUUUUUUUAAAAAAARGGGH"
E allora Mozart?

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #398 il: 16 Feb 2010, 16:17 »
Ma scusate, è così difficile capire i dialoghi di God of War:

"You must kill, Kratos"

"UAAAARGH"

"The blablabla of blablabla cannot be lost, Kratos. Kill them"

"UUUUUUUUUUAAAAAAARGGGH"


AHAHAHAHAH, si si hai ragione, è giusto uno sfizio, vorrei giocarli in italiano. Mi pare strano comunque che abbiano speso soldi per rimasterizzare i dvd e aggiungere le varie lingue solo per delle limited. Si sa che i produttori vogliono straguadagnare, se lo metto dentro una limited con colonna sonora ecc metto la versione in inglese tanto ti ho già dato il vasone di plastica e lo scatolone ecc mica ci spendo altri soldi  :D. Cmq magari mi sbaglio, magari no. The orange box è un esempio, ti metto episodio uno, episodio due, portal, team fortress, mica vuoi anche l'taliano?? Anche in questo caso il doppiaggio era già fatto. Bo vedremo. Cmq nella ultimate ci dovrebbe essere GOW 3 nella confezione classica di plastica, io prendo la limited cartonata ecc, è più figa e se la collection nella ultimate è in inglese prendo la versione USA dall'america a 20 euro, se invece è in italiano rosico e prendo la versione USA, se poi esce la collection in italiano separata dalla ultimate e ho già comprato la versione USA rosico e basta  :yes:. Su ebay la ultimate si trova a SOLI 300 euro ma che siamo matti?
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.325
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #399 il: 16 Feb 2010, 16:21 »
Tra l'altro la voce da possente ebanone del Kratos americano è veramente imperdibile, e anche la Gaia "Anna Moroni" merita.
Professional Casual Gamer

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #400 il: 16 Feb 2010, 16:27 »
Tra l'altro la voce da possente ebanone del Kratos americano è veramente imperdibile, e anche la Gaia "Anna Moroni" merita.

si ma come ferruccio ci ha fatto notare:

Ma scusate, è così difficile capire i dialoghi di God of War:

"You must kill, Kratos"

"UAAAARGH"

"The blablabla of blablabla cannot be lost, Kratos. Kill them"

"UUUUUUUUUUAAAAAAARGGGH"

Kratos è di poche parole   :D  :D

E se la collection pal è multilingua?   :yes:..... :no:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #401 il: 16 Feb 2010, 16:29 »
A proposito, io ho provato la demo e tecnicamente non mi è sembrato tutto sto UOUOUUOUO bo magari perchè è una demo vecchia o magari non ci capisco una minchia chissà   :)


Aperto il sito ufficiale http://www.godofwargame.com/it_IT/index.php
« Ultima modifica: 16 Feb 2010, 16:32 da pinuzzo »
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #402 il: 16 Feb 2010, 16:35 »
La demo era dell'E3 2009, se non sbaglio. Ed effettivamente lasciava intravedere cose carine ma non era proprio da slogamento mascellare e spruzzi assortiti.
E allora Mozart?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.325
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #403 il: 16 Feb 2010, 16:52 »
Eh, vorrei provarla anche io, la demo. :(
Professional Casual Gamer

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #404 il: 16 Feb 2010, 17:48 »
A me l'hanno data quelli del gamerush quando ho ordinato la limited di Heavy Rain. Eddaaaaai wis comprati heavy rain compralooo  :yes:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra