Autore Topic: Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine  (Letto 178954 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.264
    • E-mail
Infatti devi fare un nuovo account balordo

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
E' che sono iscritto fino a Novembre, per ora sto bene così, poi vedremo cosa fare tanto mi scade appena prima del Black Friday   :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
La promozione sarà valida fino al 12 maggio, quindi se il vostro abbonamento scade prima ha senso aspettare che... scada, appunto.

Funny things 😎

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Ma che i titoli Play Anywhere fossero giocabili su PC in caso di presenza sul game pass l'hanno reso possibile oggi oppure @Vitoiuvara mi ha dato un'informazione sbagliata durante una sua live su Twitch?

Deve esserci stato un malinteso.
Io, per esempio, ho fatto il pass un mese per provare un paio di titoli su PC.
Mi pare che non TUTTI i play anywhere del pass siano giocabili su PC, però, ma devi controllare l'apposita lista.

https://www.spaziogames.it/xbox-game-pass-titoli-giocabili-pc-gennaio-2019/

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
La promozione sarà valida fino al 12 maggio, quindi se il vostro abbonamento scade prima ha senso aspettare che... scada, appunto.

Funny things 😎
sono sempre in "coda", non si accavallano mai i pass. Quindi anche se scadesse a giugno, se lo fai ora aggiunge 3 mesi a partire dall'ultimo giorno che ti scade.
comunque ho provato poco fa (l'offerta pare attiva acneh agli account che gia' hanno usato promozioni)
Mi da un errore cosi' "Errore da parte di Microsoft. Riprova piu' tardi"

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
La promozione sarà valida fino al 12 maggio, quindi se il vostro abbonamento scade prima ha senso aspettare che... scada, appunto.

Funny things 😎
sono sempre in "coda", non si accavallano mai i pass. Quindi anche se scadesse a giugno, se lo fai ora aggiunge 3 mesi a partire dall'ultimo giorno che ti scade.

Sì ma se lo fai ora e sei già abbonato, non hai l'offerta dei 3 mesi ad 1 euro (ma come dicevo prima hai lo sconto del 50%).

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
La promozione sarà valida fino al 12 maggio, quindi se il vostro abbonamento scade prima ha senso aspettare che... scada, appunto.

Funny things 😎
sono sempre in "coda", non si accavallano mai i pass. Quindi anche se scadesse a giugno, se lo fai ora aggiunge 3 mesi a partire dall'ultimo giorno che ti scade.
comunque ho provato poco fa (l'offerta pare attiva acneh agli account che gia' hanno usato promozioni)
Mi da un errore cosi' "Errore da parte di Microsoft. Riprova piu' tardi"

Il concetto é che é é puoi lasciar scadere l'abbonamento poi puoi fare richiesta di questo 3x1 nello status di "non abbonato"...

EDIT preceduto da @Fabrizio1701

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.260
Ho un problemino con un gioco preso su Game Pass: Kingdom Two Crowns.

Lo scarico e installo dalla pagina Game Pass, ma quando lo faccio partire mi viene sempre il messaggio d'errore, che non possiedo la licenza del gioco.

Per ora é l'unico titolo Game Pass che mi ha dato questo problema.

Inoltre...Monster Hunter World dovrebbe già essere attivo su Game Pass? Non l'ho trovato (ho visto che  hanno caricato Prey)

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.045
I giochi vengono uppati con date diverse, non tutti insieme

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.114
  • Nintendo Akbar!
I 3 mesi di pass me li ha dati lo stesso, anche se venivo da 2 mesi sempre a 1 euro.

Bon, è una mattata totale ma balliamo finché dura  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
stando a Twitter, il prossimo 2 maggio verrà rilasciato su Gamepass un gioco il cui protagonista è William Joseph Blazkowicz

It's Wolfenstein 2 baby :)

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.264
    • E-mail
E dopo prey per 1 euro, ecco wolfenstein per lo stesso euro :D

Offline Joe

  • Matricola
  • Post: 21
    • E-mail
stando a Twitter, il prossimo 2 maggio verrà rilasciato su Gamepass un gioco il cui protagonista è William Joseph Blazkowicz

It's Wolfenstein 2 baby :)

Devo muovermi a finire il primo (è davvero longevo!).

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Confermato Wolfenstein 2, ecco gli altri

TFP Link :: https://news.xbox.com/en-us/2019/04/30/xbox-game-pass-may-2019/

Niente per me, sto guarendo.  :D

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Chissà se sarà così super figo anche con la next gen.. È incredibile il rapporto qualità prezzo del servizio, sopratutto alla luce di offerte a 1 euro per 3 mesi... Ogni 3 mesi...