Autore Topic: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica  (Letto 51394 volte)

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Offline Shinji

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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #435 il: 07 Mar 2023, 13:38 »
Probabilmente lo sto giocando male (a normal), perché non sto trovando niente di eccezionale in quel che vedo.
Ricorda un po' Bioshock (eufemismo),  ma nulla più.
Giusto l'ambientazione e il carisma del protagonista riesce a darmi la voglia di continuare.

Offline teokrazia

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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #436 il: 07 Mar 2023, 14:11 »
Ah, io sicuro non sono lucido.
'Sto coso azzecca un bel po' di robe che sconfifferano me, anche diverse inezie, per cui non posso affatto negargli gli occhi a cuore.

E [mi] va strabenone così.❤️

Offline teokrazia

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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #437 il: 07 Mar 2023, 18:07 »
Devillo, ho riaffrontato l'Hedgie e mi chiedevo "ma di che cacchio stavano parlando?". Son stato pure lì a usare lo scan a raffica e nulla.
 
Poi le colonnine mi son poppate, ma è stato verso la fine della scontro:


Soluzione simpa, che arricchisce quella che probabilmente è la mia boss fight preferita.

Offline Laxus91

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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #438 il: 07 Mar 2023, 18:37 »
Aspettate, con calma, ma quindi tutto regolare aver scoperto solo ora che sto girando nella mappa open che il dash premuto subito in seguito al salto e solamente spostandosi in avanti proietta verticalmente in aria (anche due volte di seguito, con esiti che possono anche portare ad eventuali danni da caduta) anziché orizzontalmente, che è pure possibile a mezzaria??
No che anche solo 'sta cosa (scoperta casualmente or ora) me lo avvicinerebbe sempre di più ad una papabile gotyzzazione, potenzialmente
« Ultima modifica: 07 Mar 2023, 18:40 da Laxus91 »

Offline Devil May Cry

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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #439 il: 07 Mar 2023, 18:39 »
Devillo, ho riaffrontato l'Hedgie e mi chiedevo "ma di che cacchio stavano parlando?". Son stato pure lì a usare lo scan a raffica e nulla.
 
Poi le colonnine mi son poppate, ma è stato verso la fine della scontro:


Soluzione simpa, che arricchisce quella che probabilmente è la mia boss fight preferita.


In realtà compaiono quasi subito, non alla fine. Però bisogna aspettare un po' tra un utilizzo e l'altro.

Offline Wis

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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #440 il: 07 Mar 2023, 20:08 »
il dash premuto subito in seguito al salto e solamente spostandosi in avanti proietta verticalmente in aria
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Offline xPeter

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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #441 il: 07 Mar 2023, 20:38 »
il dash premuto subito in seguito al salto e solamente spostandosi in avanti proietta verticalmente in aria
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Offline Laxus91

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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #442 il: 07 Mar 2023, 20:46 »
il dash premuto subito in seguito al salto e solamente spostandosi in avanti proietta verticalmente in aria
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All'inizio era solo una lieve impressione (anche perché sono ancora un pò contrastato sulla cosa, a volte sembra meno percettibile e in ogni caso sembra esser influenzata dalla pendenza del terreno nel punto di salto) ma mi riferisco a questo:



Anche perché il salto base è comunque limitato mentre in questa maniera si può ottenere un filo più di elevazione

Offline Wis

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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #443 il: 07 Mar 2023, 20:51 »
Eh ma non me lo puoi far vedere in una discesa! u____u
Comunque poi provo. :yes:
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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #444 il: 07 Mar 2023, 20:57 »
Mica ho capito sta cosa. :|

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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #445 il: 07 Mar 2023, 21:00 »
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Offline Laxus91

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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #446 il: 07 Mar 2023, 21:09 »
Eh ma non me lo puoi far vedere in una discesa! u____u
Comunque poi provo. :yes:

Eh ma é che non sembra neanche 'riproducibile' ovunque, forse solo in determinati spottini/terreni ma a un certo punto ero finito così in alto da aver preso danni da caduta, non avendo ancora acquistato l'abilità della rotolata a terra

Seguo :D

Magari ho semplicemente preso un abbaglio, anche perché non vorrei mai propinare uno scam  :D

Offline Shinji

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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #447 il: 07 Mar 2023, 21:15 »
A me sembra che il dash dopo il salto fa il dash in salto.

Offline teokrazia

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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #448 il: 07 Mar 2023, 21:27 »
È un bug.
Può succedere anche al chiuso.

Ma GOTY lo stesso

Offline Laxus91

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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #449 il: 07 Mar 2023, 21:30 »
Di norma tutto come ci si aspetterebbe normalmente con spostamento sul piano orizzontale (in particolare i dash laterali o all'indietro, ma anche quello in avanti se si rimane in aria per qualche istante).

Solo che a certe condizioni e a volte, magari dovute al tempismo dei tasti e a chissà cos'altro, il salto in avanti abbinato al dash mi trasla verso l'alto diciamo obliquamente.

La parte open a me ha preso bene e piace, noto anche dei save point più ravvicinati fra loro e frequenti rispetto a prima, probabilmente non attirerà l'amore dei completisti perché effettivamente ha delle aree un pò vuote e decisamente non riprende qualsivoglia struttura open classica a base di infarcimento di collezionabili e avamposti da liberare

Apprezzo poi le situazioni di combat che si possono venire a creare, con la quantità di nemici a schermo che ci vuole un attimo a far impennare

È un bug.
Può succedere anche al chiuso.

Ma GOTY lo stesso

Ecco, già che non me lo son sognato mi rincuora

Speriamo non lo fixino  :-[
« Ultima modifica: 07 Mar 2023, 21:36 da Laxus91 »