Autore Topic: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica  (Letto 51394 volte)

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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #360 il: 04 Mar 2023, 17:57 »
Mi sa che non li hai trovati tu, io ne ho fatti due prima del primo boss.

Offline Wis

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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #361 il: 04 Mar 2023, 17:59 »
Probabile che sia stato svogliato nell'esplorare, l'enfasi sullo stealth e i riparatori non mi hanno molto invogliato a deviare troppo dalla strada principale (anche se un pochino l'ho fatto).
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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #362 il: 04 Mar 2023, 18:08 »
Non sono intuitivi e semplicissimi da scovare, ci ho girato parecchio per scoprire il primo anche perchè non ricordavo la questione delle telecamere.

Offline Wis

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[Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #363 il: 04 Mar 2023, 18:37 »
Che si possano disattivare o che si possano utilizzare per "azionare"?
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Offline teokrazia

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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #364 il: 04 Mar 2023, 18:42 »
Una volta nell'open, teoricamente, dovresti poter entrare in tutti i Testing Ground che riesci a raggiungere fisicamente. Però prima bisogna capire come accedervi. :blindfold:

Intanto l'ho ricominciato, tanto per, che tutto il resto del catalogo GeForce NOW è noia, e l'intro mi continua a sverniciare. Il pezzo quando attacca la musica elettronica, sbuchi dalle nuvole e ti affacci sulla ferrovia sospesa, poi, non è semplicemente di questo mondo.

Offline Devil May Cry

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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #365 il: 04 Mar 2023, 18:50 »
Che si possano disattivare o che si possano utilizzare per "azionare"?

La seconda ovviamente, normalmente le distruggo tutte. ^^'

Offline Wis

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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #366 il: 04 Mar 2023, 18:57 »
Ma non c’è modo di interrompere i riparatori, all’esterno, giusto?
All’interno sono in numero limitato e dopo un po’ si esauriscono.
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Offline Ivan F.

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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #367 il: 04 Mar 2023, 18:59 »
Ho provato il prologo e ho capito che serviva una Xbox Series X.
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Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #368 il: 04 Mar 2023, 19:10 »
Primo vero boss...
Mapporc!

Non ho medicapsule 😅



Le puoi fabbricare, o potresti averle nel deposito, fino al boss manco avevo capito che esistesse. :D
L'ho fatto giusto ieri sera, molto figo con quella musica di accompagnamento. Ad Armageddon mi ha fatto sudare ma capito come sfruttare l'arena è andato.
Abuso forse un po' troppo della combo ghiaccio+scossa ma se non facessi così morirei ogni nemico, danno troppe mazzate.
Si.. Ero pieno nel deposito 😅

Comunque battuto per culo...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #369 il: 04 Mar 2023, 19:12 »
Ho provato il prologo e ho capito che serviva una Xbox Series X.
Serve sempre...
Ma io su S non mi lamento. Certo, qualche piccolo calo a volte ma negli interni ti spacca la faccia comunque.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #370 il: 04 Mar 2023, 19:37 »
Ma non c’è modo di interrompere i riparatori, all’esterno, giusto?
All’interno sono in numero limitato e dopo un po’ si esauriscono.

Allò, in ogni area c'è un Hawk.
Quando trovi il modo di accedere alla postazione per hackerarlo puoi farci due cose:
- mandarlo in manutenzione. Scenderà per qualche minuto. Tu sali sul suo palo giallo, lui torna a volare e puoi guardarti attorno o, meglio ancora, lanciarti da uno dei suoi cavi per raggiungere punti altrimenti preclusi
- sovraccaricarne il relé. In quel caso staziona a terra più a lungo, mentre tutti i robot dell'area, telecamere comprese, smettono di funzionare per 10, 15, boh minuti. Sciambola, puoi passeggiare fischiettando, depredare la qualsiasi e, volendo, lasciare in mutande anche loro, con comoda mossa stealth

Ma...
...le telecamere potrebbero servirti a qualcosa.
Quindi se opti per il sovraccarico, ti tocca aspettare che tornino attive, una volta che l'Hawk torna in cielo.
O che i robottini le riparino, se le hai distrutte.

Sempre che non si bugghi qualcosa.  ;D

Offline Wis

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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #371 il: 04 Mar 2023, 19:59 »
Ok, grazie, sì, allora direi che più o meno mi è tutto chiaro.
Di Hawk ne ho disattivato uno e fatto atterrare un altro (per motivi di storia direi non potessi fare altro).
Non avevo capito bene il sovraccarico del relè perché mi sa che ha funzionato in modo un po' anomalo, ovvero ha disattivato i robot ma quando ne ho preso uno a sprangate mi hanno nuovamente attaccato.
Non so se è da intendersi come autodifesa contestuale o bug sfigato. ^^U
Comunque questi anche come meccaniche "generiche" hanno studiato tutto al dettaglio inventando un bel po' di roba da zero.
Era da secoli che non giocavo roba che profumasse di fresco come questo.
Se sistemano un peletto l'interazione con l'ambiente, che a volte è un po' troppo fallimentare, per me diventa un titolo con punti deboli irrisori rispetto a quello che offre.
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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #372 il: 04 Mar 2023, 22:05 »
Io comunque sono triste perché non c'ho davvero più nulla da grufolare.
Vabbè ma allora la soverchitudine era illusoria e temporanea.
Un altro punto per il gioco <3
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #373 il: 05 Mar 2023, 03:26 »
Teo, ti si è mica buggato l'Hawk dalla camera 1? No, chiedo perché a me quello non sale più in cielo. :(
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Offline teokrazia

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Re: [Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica
« Risposta #374 il: 05 Mar 2023, 05:11 »
Nope, quello della 11.
Mi si era bloccato anche quello di un'altra Camera, la 2 o la 10, ora non ricordo, ma facendo altre Camere e andando avanti con la storia a una certa tornando in superficie lo trovai sbloccato.
L'11 sempre & solo chittermù.  :no: