Autore Topic: [360][PS3][PC] GTA IV  (Letto 338901 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2085 il: 21 Mag 2008, 08:44 »
avete fatto la missione

"I'll Take Her"?

geniale  :D
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2086 il: 21 Mag 2008, 09:15 »
Sono all'ultima missione. Provata un paio di volte, ma senza successo.
GTA4 è senza ombra di dubbio un capolavoro. Non perfetto, ma cazzo che gioco... :(
Spoiler (click to show/hide)


Io sto bestemmiando come un pazzo per l'ultima missione, fino ad ora le missioni le ho fatte massimo un paio di volte, a questa sono tipo alla quinta volta e non perche' muoio. Bah.
Spoiler (click to show/hide)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2087 il: 21 Mag 2008, 09:50 »
Da Nextgame:

Il Codacons chiede il sequestro di GTA IV
Una delle associazioni a difesa dei consumatori denuncia i contenuti "pericolosi" del gioco.

Il Codacons, una delle più note associazioni a difesa dei consumatori e dell'ambiente, ha presentato un esposto a 104 Procure della Repubblica di tutta Italia, in cui si chiede di aprire indagini alla luce del possibile reato di Istigazione a delinquere in merito alla messa in commercio di Grand Theft Auto IV.

La notizia è stata pubblicata sul sito dell'associazione e può essere letta per intero a questo indirizzo.

All'interno del comunicato viene fatto presente che l'associazione è a conoscenza del bollino PEGI 18+ presente sulla copertina del gioco ma lo ritiene poco utile dal momento che, secondo non meglio identificate "statistiche pubblicate da autorevoli giornali specializzati", pare che il 78% degli utenti dei videogiochi siano minorenni.

Come conclude il presidente Carlo Rienzi: "... abbiamo anche chiesto alle Procure di valutare la necessità di sequestrare il videogioco in questione in tutta Italia, a tutela della salute mentale dei minori".

---

Fortuna che vivo da un'altra parte.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2088 il: 21 Mag 2008, 10:00 »
A tutela della salute mentale di Carlo Rienzi, invece, non c'è più nulla da fare.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.485
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2089 il: 21 Mag 2008, 10:38 »
Il Codacons chiede il sequestro di GTA IV
Io non ho ancora venduto la mia copia. Vai che ci scappa l'affarone.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2090 il: 21 Mag 2008, 10:46 »
Non tieni conto però che ci sono altri 7 milioni di possibili venditori (quelli che lo han già finito o lo stanno per finire)... :whistle:

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2091 il: 21 Mag 2008, 11:56 »
Cose è pazz...

Comunque mi sto finendo le missioni da assassino, con calma poi riprendo la storia principale, c'è J.P. che mi aspetta! Quanto mi sto affezionando a Gta IV, ad ogni angolo della città...auto preferita: turismo!

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2092 il: 21 Mag 2008, 15:10 »
Ma in totale le missioni per completare la trama quante sono?
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2093 il: 21 Mag 2008, 15:14 »
Ma in totale le missioni per completare la trama quante sono?

Se ricordo bene, 92
the more we know, the less we show

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2094 il: 21 Mag 2008, 15:16 »
Esatto. La missione 93 è l'ultima della story line.
Così a naso, e leggendo anche i vostri post, credo che per completare l'ultima mi ci vorranno N tentativi!!!
Sono già a 2... :D

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2095 il: 21 Mag 2008, 15:17 »
Ma in totale le missioni per completare la trama quante sono?

Se ricordo bene, 92

Grazie, mi manca poco allora.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.449
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2096 il: 21 Mag 2008, 16:47 »
Io sono ancora a 53...
Mi ha un pò stufato, sarà una settimana che non ci gioco.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.877
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2097 il: 21 Mag 2008, 16:49 »
Una domanda: portando fuori Michelle, non comparivano le icone del biliardo; come mai?
Inolte, a volte entro in alcuni esercizi commerciali, ma non vengono segnati sulla mappa; mi riferisco ad un bar dove si gioca a freccette e un locale alla moda di nome "superstar" o simile...
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.724
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2098 il: 21 Mag 2008, 17:57 »
Preso e sono abbastanza deluso. Graficamente mi aspettavo molto di più, invece pare la grafica ps2 con risoluzione leggermente più alta e framerate traballante. Apprezzo la fisica più realistica e qui il salto si vede. Quello ch non mi va giù veramente è il sistema di controllo ancora troppo da rivedere: quando faccio a cazzottate trovo i controlli un po'troppo legnosi ed ho fallito una missione perchè, nel tentativo di far fuori uno a pugni, questo ha rotto la vetrata e siamo finiti fuori dall'edificio, che sembrerebbe anche molto coreografico ma èsolo il risultato di un sistema di controllo che mi rende difficile fare quello che voglio. Come se non bastasse il tizio è morto perchè sono riuscito a farlo cadere giù ma ho fallito la missione perchè la vetrata si è magicamente ricomposta impedendomi di tornare indietro. Ho anche provato il bowling ed ho smesso per via del legnosissimo sistema di controllo. Delusione quando sono entrato nel negozio di abbigliamento: quando provi i vestiti il personaggio pare deforme. In particolare col bomber sembra un pera e coi jeans pare che abbia il pannolone o un pacco che Siffredi sogna soltanto. Peccato perchè i personaggi ed il modo di raccontare la storia è tremendamente efficace. Non più di 7 adesso, per me, adesso. Vedremo più avanti.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.877
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2099 il: 21 Mag 2008, 18:11 »
Sì, sono tutti difetti presenti; ma a parte quello del sistema di controllo (in particolare quando devi ripararti nelle sparatorie), vedrai che col proseguire del gioco li considererai marginali. Tra l'altro, quando li indossi durante il gioco, i vestiti non ti fanno sembrare deforme, ma solo quando li provi; mentre con i prossimi negozi, non sarai   deforme nemmeno "davanti allo specchio".
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20