dubito che il gioco abbia venduto poco (ma poi ha davvero venduto poco?) per quello.
Questione armi: fatene 3, massimo 4, che con il primo c'avete provato ma molte erano abbastanza inutili.
Al massimo certe mettetele in giro come pickup, alla arena shooter (per come è fatto Titanfall potrebbe avere pure senso).
Devono rivedere il matchmaking, come dice Zampetta i DLC e le varie modalità hanno splittato la community in modo molesto.Non è un giorno che dividono i giocatori con i DLC.
Devono mettere almeno un cacchio di votemap e rendere la progressione più interessante per gli smanettoni.
Questione armi: fatene 3, massimo 4, che con il primo c'avete provato ma molte erano abbastanza inutili.
Al massimo certe mettetele in giro come pickup, alla arena shooter (per come è fatto Titanfall potrebbe avere pure senso).
Convintissimo che confermerà di essere il miglior fps competitivo ma mi chiedo...Perchè non è detto che Titanfa ll sia solo Online, ed a mio modo di vedere la sezione Online è usata più per gestire il gioco online. Qui si parla del gioco giocato, che sia solo in multiplayer o meno.
Perché la discussione non la mettete nella sezione Online? ;D
Che non è esattamente poco, o sbaglio?
Chiedo sul serio, eh: che io di dati di vendita capisco poco o un cazzo.
se esce per ps4 lo prenderò sicuramente, il primo è l'unico titolo next-gen che mi spiace non aver giocato, anche se mi tentava più che altro per il wall run e in questo senso black ops 3 ha riempito il vuoto, il connubio con i mech invece non mi ha mai convintoFidati, la wall run di BO3 è legata al gameplay con lo sputo rispetto a quella di Titanfall, dove si legava al resto dei movimenti in modo estremamente fluido, per non parlare del bunny hopping che ti faceva fare queste robine qui (video non mio):
Titanfall 2 has a "science meets magic" campaign; TV series in development (http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1180829)
Praticamente è la riprova che anche se la campagna costa tanto (CliffyB dixit), se non c'è rischi che in pochi ti caghino, o che non ti caghino a lungo.
ditemi che c'è Frostbite dietro pls :baby:
Si, Shinobi conferma un "Heavily modified Source" purtroppo, girerà ancora più di cazz in certe situazioni immagino.ditemi che c'è Frostbite dietro pls :baby:
Mi pare avessero già detto che intendono continuare con il vecchio motore. O comunque sempre su versioni modificate del Source.
Mamma mai, durellissimo :scared:
La speranza e' che abbiano imparato dagli errori del passato, la realta' e' che stiamo sempre e comunque parlando di EA.Io onestamente non saprei dire quale fossero i veri "errori" di TF visto che il gameplay funzionava alla grande.
su PS4, non ci sono i bimbiminkiaspazzeràviacoSei sicuro? :baby:
considerezione
+1considerezione
Se è voluta, BEST WORD OF THE YEAR
Ho piu' feels per il robottone di tf2, che per il topogatto di The last guardian.
Just read that momentum building / bhopping are gone.
"No longer will your on-foot pilot hop up -- or use the Front Rifleman class’s grappling hook -- on top of the enemy Titan and empty lead into its brain after mashing the X button to pry off its protective covering. Instead, you’ll drop a grenade down a hole in the top of the enemy mech and walk away with a battery.
“You’ve essentially taken a chunk of its health,” producer Drew McCoy told me. Yes, rodeos are no longer quick pilot-on-Titan kills. It will take a while for a solo pilot to bring down a Titan all by himself or herself. Instead, the reworked mechanic encourages teamwork by making it so that the extracted battery -- now strapped to your pilot’s belt -- can be given to a friendly Titan to heal it or power it up.
Titanfall 1’s way “furthered a shortcoming of Titanfall 1 that made it very lone-wolf-y,” said McCoy. “[This is] our chance to try and bring friendlies together to try and work together.” Studio head Vince Zampella added, “It’s a better mechanic to get that kind of cooperation.”
Ok, come non detto, molto probabilmente l'hanno svaccato:CitazioneJust read that momentum building / bhopping are gone.
disastro vero se confermato :no:Citazione"No longer will your on-foot pilot hop up -- or use the Front Rifleman class’s grappling hook -- on top of the enemy Titan and empty lead into its brain after mashing the X button to pry off its protective covering. Instead, you’ll drop a grenade down a hole in the top of the enemy mech and walk away with a battery.
“You’ve essentially taken a chunk of its health,” producer Drew McCoy told me. Yes, rodeos are no longer quick pilot-on-Titan kills. It will take a while for a solo pilot to bring down a Titan all by himself or herself. Instead, the reworked mechanic encourages teamwork by making it so that the extracted battery -- now strapped to your pilot’s belt -- can be given to a friendly Titan to heal it or power it up.
Titanfall 1’s way “furthered a shortcoming of Titanfall 1 that made it very lone-wolf-y,” said McCoy. “[This is] our chance to try and bring friendlies together to try and work together.” Studio head Vince Zampella added, “It’s a better mechanic to get that kind of cooperation.”
La cosa figa di TF era proprio il poter fare la differenza giocando da solo ed esprimendoti senza limiti, e questi vogliono fare il gioco di squadra.
Vabè, fanculo tutto.
È una open beta, no? Non credo ci sia bisogno di iscriversi a nulla.Ha sbagliato tutto proprio :'D
Se intendete questo (http://www.titanfall.com/en_us/newsletter/?utm_campaign=tf2_hd_ww_ic_soco_twt_tf2-techtest-tease-signup-080216-tw&utm_source=twitter&utm_medium=social&cid=10177&ts=1470243609924&sf47859128=1), non è l'iscrizione alla beta, ma alla newsletter.
Se invece c'è qualcosa d'altro che mi son perso, perdonate l'alzheimer e linkate, per favore. ^^
Detto questo, console anche a sto giro, per me. Su pc è morto dopo un paio di settimane, e non vedo davvero nessun motivo per il quale questo seguito dovrebbe far di meglio.
E ok, sarà una sparata, ma che ci giocavate praticamente solo tu e teo non è poi così lontano dalla realtà. ^^'Quindi ^^ ?
Ricordo chiaramente dati numerici sull'utenza disastrosi.
Mentre su console ci sono andato avanti letteralmente per mesi, e credo sia ancora giochicchiato un pochino tuttora.
Inoltre mi ci sono divertito a pacchi pure lì con buona pace del discorso pad vs. m&t, quindi anche sticazzi, se m'è concessa.
Quindi ^^ ?
Sì, ma il server va online alle 9 am pst, vale a dire le 18.00, da noi.Si ma io intanto mi scarico i 17 gb del client e lo giocherò col pad migliore in assoluto. Quello della One.
In un gioco con scivolate, wall run, doppi salti e rampini per volare dove si vuole non mi aspettavo proprio di trovare tutta sta gente inquattata negli angolini delle casette a fare i 'trappoloni' :/Eh... se mettono un TTK così basso che a naso pare pure peggio di CoD, è logico che fanno così, e vincono pure eh... oggi c'ho giocato un bel po' ed in pratica l'hanno trasformato nel CoD dei poveri, puntano tutto sull' 8vs8 su una mappa con spazi apertissimi dove vieni punito da camper e cecchini anche se ti azzardi a fare un salto, figurati wallrun e rampino, 0 spazio alla fantasia...
Bòn, dài: per i miei gusti è praticamente ingiocabile.Si, ieri c'ho giocato ancora ma è davvero un disastro, anche nel semplice TDM funziona peggio di qualsiasi COD visto che qui il map design è inconsistente per gente a piedi che non siano camper nelle finestre.
Se ne riparla se e quando lo metteranno a posto.
si sono tutte persone vere...e muoiono anche dal vero :lol:
TITANFALL 2 Reviews Thread (http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1299156)
La campagna dura 5 ore :/
Ho visto altri filmati del MP ma per me continua ad essere no.
Mi sono fidato delle recensioni.Dovrebbe ssere buona ma corta.
Preso a 40€. Se la campagna non è buona vengo a lamentarmi.
Yeah con il fucile che usa l' omino nel video puoi uccidere tipo 8 persone prima di ricaricare, abbastanza ridicolo.E tieni conto che il tizio in video gioca con un controller :'D
Qualcosa mi dice che l' unico playtest che e' stato effettuato, o almeno l' unico che hanno tenuto in considerazione, e' stato quello fatto con controller e giocatori invalidi.
Azzarola che downgrade in MP. Chiaramente me lo aspettavo e rimane meglio del primo, ma mi ha colpito.
TTK di merda.
CUT
Refuso o ti riferisci solo alla grafica del 2 dal passaggio del SP al MP, che in questo caso rimane cmq migliore del primo?
per quanto abbia qualche dubbio sul map design.
cod 4 veduto singolarmente scordartelo
è vero lo scarichi, ma per funzionare deve esserci il disco di iw inserito nella console..Ah non lo sapevo. Vergogna Activision!
Cmq per quanto riguarda cod non credo abbiano speso soldi per fare una remaster e non venderla dopo singolarmente,
Ma quando parlate di ttk parlate di...?Time To Kill
Campagna finita.
Relativamente breve, ok - circa 6 -7 ore - ma bella, intensa, ritmata, impreziosita dal carisma dei personaggi e da una qualità di scrittura notevole dato il genere e l'andazzo.
Brava Respawn.
Molto bene le parti platform, ma l'IA a normal non convincente. Probabilmente un giro ad hard lo faccio.
grazie stronzi per rovinarmi in tutto a pochi minuti dalla fine del download :)
Campagna finita.
Relativamente breve, ok - circa 6 -7 ore - ma bella, intensa, ritmata, impreziosita dal carisma dei personaggi e da una qualità di scrittura notevole dato il genere e l'andazzo.
Brava Respawn.
Un po' vi odio, che c'ho la scimmia ma sto resistendo perchè... boh, non so nemmeno io perchè, visto che con la beta, nonostante i ttk da denuncia e un paio di mappe sottotono, mi ero comunque divertito.Io su One. E confermo che nonostante il TTK dei piloti sia simile a quello dei pesci rossi da festa di paese, livellando personaggi e armamentario il feeling è quello del primo. Ed è vero che le mappe sono meno "verticali", ma ci sono un numero tale di nascondigli, anfratti, stanze, pertugi da lasciare sbalorditi. Per me, si magna sia BF 1 che CoD (a meno di miracoli), mancando di un pizzico l'accesso nell'olimpo degli FPS.
Nessuno gioca al multiplayer?
. Per me, si magna sia BF 1 che CoD (a meno di miracoli), mancando di un pizzico l'accesso nell'olimpo degli FPS.
ma gli scontri a fuoco a piedi non sono mai pienamente soddisfacenti, un po' per l'ia ridicola dei nemici
online funziona bene ma io gioco solo le modalità senza bot, quelle con i soldatini controllati dalla cpu neanche le considero vanno contro i valori morali del multiplayer stesso
Crepa, ha ragione ralph malph, i minion piazzati lì per far sentire bravi tutti, fan proprio cakare :yes:
comunque sembra sia un disastro economico incredibile, arriverà presto a 15 euro, potrei fare il jump in, anche solo per la campagna.
ma se vuoi una vera esperienza Titanfall non puoi prescindere: devi giocare modalità piloti + Titani + mignon. Quello è il concept a pieni regimi.Banalmente, concordo. In realtà, quando butti giù i "mignon" non ti senti figo, ma ti senti un coglione. Perché per vincere devi buttare giù i piloti, e nell'economia del punteggio non ti danno un cazzo, ma servono a far ritmo.
Mi dicono dalla regia che la vita non duri un cazzo in multi
E' basta un battito di ciglia per farti fuori :(
Lasciami stare Topp, uomo senza cuore.
Voi gente arida usate acronimi come ttk, lui che e' un artista sensibile usa invece espressioni quali "E' (sic) basta un battito di ciglia per farti fuori".
Su gaf fanno confronti (adducendone a volte la superiorità) tra la campagna di questo gioco e quelle di HL2 e... Galaxy 2 .
Si drogano male, vero? :D
Di primo acchito può sembrare un insulto, sebbene i mignon sian sempre più diffusi nei MP, e devo ancora farmi un'idea seria sul nuovo assetto delle modalità tradizionali [oddio, CTF dopo una partita mi sento già di bollarla come lammerda, purtroppo], per cui quello che sto per dire in realtà potrebbe valere fino a un certo punto, ma se vuoi una vera esperienza Titanfall non puoi prescindere: devi giocare modalità piloti + Titani + mignon. Quello è il concept a pieni regimi.
I dati raccolti da GamesIndustry, sebbene non precisi, riportano che Titanfall 2 non ha raggiunto le 52.000 copie vendute su tutti i formati al lancio, laddove il primo Titanfall aveva totalizzato già 118.000 copie vendute solo per quanto riguarda la versione Xbox One, 153.000 copie in totale tra Xbox One, PC e Xbox 360.
Sempre secondo i dati emersi dal mercato britannico, Titanfall 2 avrebbe venduto comunque di più su Xbox One, con questa distribuzione:
Xbox One (57%) < 30.000
PlayStation 4 (41%) < 21.000
PC (2%) < 1.000.
In verità non so di preciso da dove sia venuta la decisione", ha affermato il producer Drew McCoy a PlayStation LifeStyle, "so solo che è stata fissata molto tempo fa e non è stato possibile modificarla".
Lasciami stare Topp, uomo senza cuore.
Voi gente arida usate acronimi come ttk, lui che e' un artista sensibile usa invece espressioni quali "E' (sic) basta un battito di ciglia per farti fuori".
No, ma io sono a favore di Top eh.
Usare ttk è da stronzi ma non volevo che gli altri sapessero come la penso esattamente. ^_^
:cry:
Purtroppo da Lucca non ho letto i post precedenti al mio
Mi sono solo limitato ha riportare il parere di un amico che ha rivenduto il gioco dopo due giorni di schifo nel multi
Che impresa entrare nella top 3 del gauntlet, ma che soddisfazione riuscirci :yes:Eh, diciamo che lì ci sono tempi obsoleti ormai:
che bella la campagna!
appena fatto la parteera da un po' di tempo che non mi divertivo cosi' con un single player (ok dai, qualche mese, da doom toh)Spoiler (click to show/hide)
Leggo pareri estremamente positivi, sia sulla campagna che sul multi, poi entro qui e mi scende l'hype. Vorrei provare qualcosa di diverso da Bf o Cod...che faccio? Ci provo? Ralph tu un po' mi conosci, ci può stare come fps online?Praticamente è "Cod con i robottoni". Un po' diverso da Bf però.
non funziona più il messico? Su PC "legale" viene 39,99 da applicare un ulteriore 20, quindi 32 euro.si funge, almeno a vedersi, ma passo che al massimo c'é amazon.It che lo vende a 29,99...
Iniziata la campagna (sembra fica) e pucciato il multi : è normale all'inizio essere più scarsi sul titan che a piedi? Parlo del multi.Sì, è normale. I robottoni danno un grande senso di potenza, ma richiedono un po' di pratica prima di essere padroneggiati a dovere. Soprattutto con l'Ion, il titan 'di base' diciamo, a volte ci si sente un po' impotenti perchè è una sorta di entry level. Ha pochi scatti, una velocità appena decente, l'arma che fa meno danni di tutte e non è molto resistente. La mina a filo può essere utile e lo scudo vortice può essere direzionato, ma l'attacco nucleo ne rallenta i movimenti, lasciandoti estremamente vulnerabile durante l'utilizzo. Prendici la mano, poi prova gli altri e vedi quello che si adatta di più ai tuoi gusti e stile di gioco.
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amazon.It che lo vende a 29,99...
Di questo passo per fine anno lo si troverà a 10€... mi spiace Zampetta, ti la sei giocata male nei miei riguardi, aspetto.amazon.It che lo vende a 29,99...
Non so bene perché, ma l'ho comprato.
Supportiamo i perdenti, vincitori morali : ].
Perché giocata male?Di questo passo per fine anno lo si troverà a 10€... mi spiace Zampetta, ti la sei giocata male nei miei riguardi, aspetto.amazon.It che lo vende a 29,99...
Non so bene perché, ma l'ho comprato.
Supportiamo i perdenti, vincitori morali : ].
L'ho ripreso in mano oggi ed è stato subito Mortal Kombat (https://dl.dropboxusercontent.com/u/76615693/MortalTitan.mp4). ;DFantastica.
L'ho ripreso in mano oggi ed è stato subito Mortal Kombat (https://dl.dropboxusercontent.com/u/76615693/MortalTitan.mp4). ;DO vabbè, è già GOTY suvvia ;D
Cioè, scusate, abbiate pazienza: ma la campagna è totale.
Erano anni che non giocavo una campagna con questo tiro.
insieme all'ia e la cosa meno riuscita del gioco
Cioè, scusate, abbiate pazienza: ma la campagna è totale.Hai scordato uno dei fattori più importanti: a BT lo stai volendo bene? :-[
Erano anni che non giocavo una campagna con questo tiro.
Quella dei titani invece è ottima, anche se si vede che non pigia fino in fondo, perché a un certo punto deve farti vincere
Chiedo scusa, cos'è BT?
Fortuna che ci sono le unioni civili, guarda, perchè io BT non lo voglio lasciare mai più.
Mai.
Più.
O forse no, data la natura della mobilità e del kit dei titani (e la loro numerosità sul campo di battaglia - spesso ma non sempre scarsa).
O forse no, data la natura della mobilità e del kit dei titani (e la loro numerosità sul campo di battaglia - spesso ma non sempre scarsa).Spoiler (click to show/hide)
Approfittando del costo di amazon (29€) ho preso Titanfall 2 (primo gioco che compro "fisicato" da Diablo 3) principalmente per la campagna perché tutti me la state vendendo come una figata (beh, quasi tutti, via).Quanta gente c'è online attualmente?
Sono un po' mortificato dal numero di giocatori su PC, per il multi, ma credo che quanto meno qualche partita si riesca a fare in ogni caso, poi sai mai che con il fatto che le future espansioni sono tutte incluse la base si allarghi un pochino con l'abbassarsi dei prezzi...
Leggevo in una articolo di PC Gamer che in alcune modalità di gioco non proprio popolarissime (Hardpoint se non ricordo male) si parlava di un centinaio di persone.Wow, decisamente peggio del primo a parità di tempo... ma lo capisco, c'è tanta gente che ha amato il primo che proprio non regge questo seguito.
Leggevo in una articolo di PC Gamer che in alcune modalità di gioco non proprio popolarissime (Hardpoint se non ricordo male) si parlava di un centinaio di persone.c'è tanta gente che ha amato il primo che proprio non regge questo seguito.
Approfittando del costo di amazon (29€) ho preso Titanfall 2 (primo gioco che compro "fisicato" da Diablo 3) principalmente per la campagna perché tutti me la state vendendo come una figata (beh, quasi tutti, via).
ma credo che quanto meno qualche partita si riesca a fare in ogni caso
Teo + altri PCisti: in generale il gioco mi gira maxato burrosamente (970+i5 2500k+32gb ddr3 @ 1080p) ma ieri in una missione particolarmente "aperta" mi si è inchiodato alcune volte.
Vale la pena di lasciare attiva l'opzione che cambia la risoluzione dinamicamente per mantenere un framerate obiettivo? Quali sono le opzioni consigliate a vostro parere? (in particolare su texture e AA, che mi confonde sempre parecchio)
Ti serve più RAM... :D
Vale la pena di lasciare attiva l'opzione che cambia la risoluzione dinamicamente per mantenere un framerate obiettivo?
Devi vedere da te, se è di tuo gusto. ^^
Per quel che ho provato, il suo lavoro lo fa.
Idem gli AA.
Chiaramente l'MSAA pensa di più, ma ad almeno un x2 non riesco a rinunciarci.
Abbassare le texture da insane a very high mi ha dato molto giovamento, senza una differenza qualitativa apprezzabile durante la partita.
Quanto al TSAA vs MSAA, non capirò mai la differenza vera ma credo TSAA sia più economico dal punto di vista delle risorse ma meno crispy, giusto?
Yep.
Lo uso se proprio proprio in mancanza di alternative o se sono alle strette con le performance.
Se la sua diffusione è inevitabile, spero quantomeno che più di uno sviluppatore prenda esempio da Arkane, che con l'ultimissima patch beta di Dishonored 2 ha implementato un modificatore dello sharpness dedicato proprio al TSAA, che fa svoltare la qualità dell'immagine da così a così.
Yep.
Lo uso se proprio proprio in mancanza di alternative o se sono alle strette con le performance.
Se la sua diffusione è inevitabile, spero quantomeno che più di uno sviluppatore prenda esempio da Arkane, che con l'ultimissima patch beta di Dishonored 2 ha implementato un modificatore dello sharpness dedicato proprio al TSAA, che fa svoltare la qualità dell'immagine da così a così.
Denghiu!
A margine: non ho mai usato GeForce Experience per farmi auto-settare l'ambaradàn.
Funge o è fuffa?
A margine: non ho mai usato GeForce Experience per farmi auto-settare l'ambaradàn.
Funge o è fuffa?
Chiedo scusa, cos'è BT?
Fortuna che ci sono le unioni civili, guarda, perchè io BT non lo voglio lasciare mai più.
Mai.
Più.
A margine: non ho mai usato GeForce Experience per farmi auto-settare l'ambaradàn.
Funge o è fuffa?
Io ci speravo moltissimo ma quelle due volte che ho provato non mi ha convinto.
\o/
Il sistema di mira a mezz'aria c'è anche su Halo 5 e sì, l'ho sempre trovato una cosa bellissima anche lì. Qui l'ho sbloccato ma ancora non l'ho approfondito, ma in effetti non ho motivo di pensare che sia una roba brutta, a prescindere.
Nemmeno lo shift l'ho usato per ora, ma è una cosa che tengo sott'occhio, pechè ho trovato una manciata di tizi che lo usavano a dovere, e stargli dietro era una roba da uscirci matti, seriamente.
Forse sbaglio io, ma nella mia personalissima visione teorica, quella macchina dovrebbe essere usata come una sorta di Tracer metallica, sfruttando il phase out per far impazzire i nemici, che dovrebbero finire a sparare colpi al vento, mentre si prendono sciabolate sul muso da punti non meglio precisati.
È anche vero che il gioco è nuovo di zecca, probabile che fra uno-due mesi sarò qui a gnugnugnare perchè è op. xD
Io al momento uso il Tone.
Angel City Gameplay Trailer (https://www.youtube.com/watch?v=I_6hViuy3kc)
EDIT: Titanfall 2 multiplayer trial coming, Nov 30 for EA/Origin Access, Dec 2 for everyone (http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1320585)
vabè, gli darò almeno una prova su PC, questo si.
Poi se alla fin fine continui a schifarlo,
Fatemi sapere se questo aggiornamento aggiunge l' opzione per rimuovere la film grain, in single player ci ho fatto pace, ma non si puo' giocare a uno shooter in multi con cosi tanto rumore a schermo.https://forums.titanfall.com/en-us/discussion/7729/angel-citys-most-wanted-the-patch-notes/p1?new=1
Daje!
Poi se alla fin fine continui a schifarlo, giusto così.
Il disprezzo per certe strade imboccate da un vecchio amore è una delle forme d'odio più nobili e genuine da coltivare.
-Added Film Grain slider.
This was an error on our end. It is something we are working on and will have in a future update but it didn't make it into this one. I apologize for the confusion.
-Added Film Grain slider.
Ok Reinstallo.
EditCitazioneThis was an error on our end. It is something we are working on and will have in a future update but it didn't make it into this one. I apologize for the confusion.
Niente, immagino sia uno lavoro Titanico aggiungere un ceckmark per un effetto grafico.
Su ps4 non doveva essere gratuito da oggi?Immagino sia troppo presto, forse inizia oggi pomeriggio.
Non lo vedo da nessuna parte.
Volevo provarlo. :(
Eh ora che ho finito la prova gratuita è bella che finitaè live, dovrebbe essere 17GB su PS4, controlla.
Sixel, allora?Questa non è una mappa del primo?
Dai, che c'ho l'hype. :D
Intanto ho trovato un nuovo amore, il Flatline:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/76615693/TF_Flatline.mp4
Sì, è Angel City, mappa che in teoria dovrebbe essere giocabile da un paio di giorni, ma che per qualche strano motivo che mi sfugge, ancora non sono riuscito a vedere.Sixel, allora?Questa non è una mappa del primo?
Dai, che c'ho l'hype. :D
Intanto ho trovato un nuovo amore, il Flatline:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/76615693/TF_Flatline.mp4
Comunque preso, installato e appena ho un attimo di tempo mi ci butto.
Circa 4k....dinamici...
Circa 4k.Vabè preso e non so neanche perchè che con la freetrial mi son sparato 100 partite tra alti e tanti bassi, ci sono tante robe meh (soprattutto le mappe) e tante altre robe fighe (tipo stella ninja antigrav.) ma bohbuhbah... mi son fatto fregare dall'amore per il franchise e Zampetta, che nonostante tutto non riesco a volergli davvero male.
Mi ero scordato di buttar giù due righe (il che la dice lunga), finito settimana scorsa.concordo quasi su tutto, a me e' piaciuta parecchio la campagna, tranne si, la parte finale molto gonfia e poco ispirata.
E' un buon gioco con spunti pregevoli, ma i picchi positivi (level design* perlopiù) sono controbilanciati da una certa superficialità e a livello di trama/dialoghi e di approfondimento del gameplay.
In un certo senso è il 'negativo' di Spec Ops The Line: trito come gameplay, ma forte di un vettore narrativo talmente portentoso da spingerti a calci in culo verso la fine; si avverte che c'è qualcosa di importante che sta venendo raccontato.
In Titanfall si eseguono cose pregevoli, ma manca lo sprone che dia spessore e crediblità a ciò che si fa...
Peccato.
* (solo per chi ha finito il gioco : ) )Spoiler (click to show/hide)
Congratulazioni e levata di cappello,peccato che probabilmente questa serie muore qui. :no:
Io scrivo una mail a Microsoft perché prenda sti ragazzi per rivoltare Halo come un calzino :-[Congratulazioni e levata di cappello,peccato che probabilmente questa serie muore qui. :no:
Viste le vendite di logica temo sia cosi', ma di cuore spero proprio che vada diversamente.
Gioco riuscitissimo in single e altrettanto bello e andrenalinico online (anzi di piu').
Io scrivo una mail a Microsoft perché prenda sti ragazzi per rivoltare Halo come un calzino :-[Congratulazioni e levata di cappello,peccato che probabilmente questa serie muore qui. :no:
Viste le vendite di logica temo sia cosi', ma di cuore spero proprio che vada diversamente.
Gioco riuscitissimo in single e altrettanto bello e andrenalinico online (anzi di piu').
https://www.youtube.com/watch?v=GAR73ocFcv0Voglio l'esplosione nucleare però, altrimenti è nobuy :no:
Ready for titanfall.
Lo Story mode di questo secondo capitolo :scared: :)PazzescoSpoiler (click to show/hide)
Spero venga imbottito di DLC single player perche' alcune meccaniche e' un delitto lasciarle confinate in quelle mezz'ore scarse.
gioco piu' bistrattato dell'anno.
La campagna SP caga in testa a tutti gli fps usciti quest'anno e se la gioca alla pari con DooM (che vince pero' per puro gameplay e struttura livelli).
Spero venga imbottito di DLC single player perche' alcune meccaniche e' un delitto lasciarle confinate in quelle mezz'ore scarse.
gioco piu' bistrattato dell'anno.
te lo presto io per un paio di mesi se ti paghi le spedizioniGrazie, ma credo bastino due giorni. E il costo della duplice spedizione temo superi quello del prenderlo e rivenderlo a mia volta.
E' bellissimo.A te è piaciuto più di Doom. Io fatico a immaginare una cosa meglio di Doom. Orsù, favella!
Grazie, ma credo bastino due giorni. E il costo della duplice spedizione temo superi quello del prenderlo e rivenderlo a mia volta.
Comunque gentilissimo <3
Io voglio fortissimo giocare questo gioco, ma la durata di 4 ore mi scoraggia al di là del rapporto con il prezzo. Dite qualcosa che mi aiuti a prendere una decisione :(A difficile mi è durato 8 ore e 23 minuti,me la son presa abbastanza comoda perchè non volevo finisse.
Io voglio fortissimo giocare questo gioco, ma la durata di 4 ore mi scoraggia al di là del rapporto con il prezzo. Dite qualcosa che mi aiuti a prendere una decisione :(E' in saldo sullo Store inglese, immagino sia pure anche su quello italiano (ma non so a quanto).
E' bellissimo.A te è piaciuto più di Doom. Io fatico a immaginare una cosa meglio di Doom. Orsù, favella!
E' un gioco di volere bene al tuo robottone
Ti butta idee nuove con una certa frequenza per non farti stancare, ma non ci capitalizza MAI sopra.
TF2 è bellissimo e posso anche dirti che probabilmente dura il giusto, ha un sacco di belle cose che vengono fatte bene (la parte che tutti dicono "è un misto di super mario/valve finché non ci arrivi non capisci di cosa cazzo parla la gente, poi ci arrivi e dici oh, toh, figata" è una roba che chiunque altro c'avrebbe fatto un gioco intero da 26 ore), è divertente da giocare e da rigiocare con il senno di poi, ha un comprimario stupendo e boh, è divertente dall'inizio alla fine senza un attimo che ti faccia passare la voglia di andare avanti.
Prendiamo un BOIII online e lo confrontiamo con il multiplayer di TF2.Te giochi TF2 come fosse un CoD, sbagli proprio a prescindere, mi spiace per te ^^
Non c'è storia proprio, ne a livello di gameplay (scelta delle armi, bilanciamento, accessori, dei perk, degli approvvigionamenti, dei personaggi) numero e cura delle mappe, solidità del framerate, fisica.
Le mappe di TF sono aree con edifici. Fine. I DM sono incasinatissimi, tra robottoni, mob, effettazzi pirotecnici. Ma è normale che sia così, i cod vanno avanti da 13 anni è difficile che possano subire la concorrenza di un brand alla seconda uscita.
Insomma, in TF2 fai robette così (https://www.youtube.com/watch?v=3VNKNn3Tw_w&list=PLZu76yTHipOe9Fg5PcUrQ-IAtT9zQl3zZ&index=41) se proprio vuoi limitarti al pilota, quindi a me va proprio benissimo.
Prendiamo un BOIII online e lo confrontiamo con il multiplayer di TF2.Te giochi TF2 come fosse un CoD, sbagli proprio a prescindere, mi spiace per te ^^
Non c'è storia proprio, ne a livello di gameplay (scelta delle armi, bilanciamento, accessori, dei perk, degli approvvigionamenti, dei personaggi) numero e cura delle mappe, solidità del framerate, fisica.
Le mappe di TF sono aree con edifici. Fine. I DM sono incasinatissimi, tra robottoni, mob, effettazzi pirotecnici. Ma è normale che sia così, i cod vanno avanti da 13 anni è difficile che possano subire la concorrenza di un brand alla seconda uscita.
I TDM di TF2 fa cacare perchè il mapdesign è creato per giocare con piloti e titani sempre in movimento, è logico che non son paragonabili, il gioco non è studiato per quello... è una modalità messa così la gente che gioca a CoD non piange, però poi se ne lamenta... hanno semplicemente sbagliato modalità, TF2 non è CoD.
Insomma, in TF2 fai robette così (https://www.youtube.com/watch?v=3VNKNn3Tw_w&list=PLZu76yTHipOe9Fg5PcUrQ-IAtT9zQl3zZ&index=41) se proprio vuoi limitarti al pilota, quindi a me va proprio benissimo.
Infatti Amped Hardpoint funziona molto bene se i Titani proprio non fanno impazzire, è il classico Dominio con 3 bandiere.
Ma...
Ho appena realizzato che sei uno di quelli che mi ha fatto brutalmente il culo più di una volta online :D
Il multi è abbastanza deludente. Se vuoi provare a fare due sparacchiate va beneIl fatto che non piaccia a te (= non è CoD) non lo rende deludente, basta con 'sta lagna...
Ah, per quelli "Generazione fuffa! Non ho potuto giocare PER ORE perchè c'era la paaaaaaaatch!!!". Arrivo, lo butto dentro...10,6Gb di patch, 4 ore e fischia di download..."Comincia a giocare senza installare" e installo in background.
Dopo 15 secondi ero nel tutorial.
Eh ma 'ste maledette patch...:D
Dai che Titanfall 2 ti piacerà, vedrai ;)Lo AMO già ora, figurati.
Figurati che sono arrivato alla fine e ne volevo ancora. Non mi succedeva da un po'.Normal, sono un pippone senza senso.
A che livello lo stai giocando?
Tutti i boss andati giù al primo colpo.Ehm...ecco...mmm...il al primo boss ci sono morto.
L'unica cosa che ogni tanto mi rodeva è la wall-run con il doppio salto. Non sempre è precisa.
E' tutto super-friendly. L'unica cosa che ogni tanto mi rodeva è la wall-run con il doppio salto. Non sempre è precisa.E' precisa, è solo che non ti permette di fare wall run due volte di fila (a salire/scalare) sullo stesso muro, per questo non ti agganci.
In verita' Sixel, se ti giri di 180 gradi dopo il doppio salto il gioco considera il muro come uno nuovo e ti rifa' riagganciare. Io ci scalo i palazzi su Colony. :yes:E' tutto super-friendly. L'unica cosa che ogni tanto mi rodeva è la wall-run con il doppio salto. Non sempre è precisa.E' precisa, è solo che non ti permette di fare wall run due volte di fila (a salire/scalare) sullo stesso muro, per questo non ti agganci.
E' tutto super-friendly. L'unica cosa che ogni tanto mi rodeva è la wall-run con il doppio salto. Non sempre è precisa.E' precisa, è solo che non ti permette di fare wall run due volte di fila (a salire/scalare) sullo stesso muro, per questo non ti agganci.
In verita' Sixel, se ti giri di 180 gradi dopo il doppio salto il gioco considera il muro come uno nuovo e ti rifa' riagganciare. Io ci scalo i palazzi su Colony. :yes:
EDIT: In verita' ver2.00, basta stare abbastanza sospesi in aria per poi riaggangiarsi sul solito muro, come se ci fosse un cooldown: https://www.youtube.com/watch?v=jQli8vfgGMk
La campagna passa,, il multi è ignobileMinchia Drone se sei un disco rotto, ma t'ha ammazzato il gatto 'sto multy? e molla su, che l'hai provato tipo mezz'ora e non c'hai capitolo nulla :D
Secondo te il multi è bello?C'ho giocato 160 ore e si, è molto bello... se gli dedichi il tempo di imparare a giocare e ti levi dalla testa di camperare le finestre, qui bisogna muovere sempre il culo in stile arena-shooter se vuoi combinare qualcosa.
Mezz'ora è pure troppo
volare nella mappa (https://youtu.be/mD9WF_xXLgc?t=175)Madre mia che meraviglia, quello è veramente un mostro.
Secondo te il multi è bello?C'ho giocato 160 ore e si, è molto bello... se gli dedichi il tempo di imparare a giocare e ti levi dalla testa di camperare le finestre, qui bisogna muovere sempre il culo in stile arena-shooter se vuoi combinare qualcosa.
Mezz'ora è pure troppo
Ancora imparo cose sul sistema di movimento e strade da percorrere sulle mappe, che con stim, grapple e quant'altro puoi letteralmente volare nella mappa (https://youtu.be/mD9WF_xXLgc?t=175)se sai quel che fai.
Insomma, è un gioco con tantissime variabili, ma te hai deciso che è na merda dopo averci giocato meno di mezz'ora, ed immagino che continui a ripeterlo dall'alto dei tuoi tanti prestigi, che sicuro ti rende un esperto in ambito FPS.
Ripeto, molla l'osso, che non ti piaccia ci stà, che vuoi farlo passare per "merda" anche no però.
Sicuro fai più bella figura a non postare piuttosto che buttare 'sta trollata da due soldi appena vedi up il topic, che è davvero triste.
Siamo molto lontani da COD comunque come profonditá di gioco.
Prendiamo un BOIII online e lo confrontiamo con il multiplayer di TF2.
Non c'è storia proprio, ne a livello di gameplay (scelta delle armi, bilanciamento, accessori, dei perk, degli approvvigionamenti, dei personaggi) numero e cura delle mappe, solidità del framerate, fisica.
Il multi è abbastanza deludente. Se vuoi provare a fare due sparacchiate va bene
La campagna passa,, il multi è ignobile
Secondo te il multi è bello?
Mezz'ora è pure troppo
volare nella mappa (https://youtu.be/mD9WF_xXLgc?t=175)Madre mia che meraviglia, quello è veramente un mostro.
:scared:
volare nella mappa (https://youtu.be/mD9WF_xXLgc?t=175)Madre mia che meraviglia, quello è veramente un mostro.
:scared:
esticazzi sì....cazzo devo riprenderlo questo giocone nel multy anche se queste giocolerie non le farò nemmeno tra 2 vite :D
Riassumendo.cosa vuoi, quando ci vuole skill ogni fps multi diventa automaticamente merda dopo mezz'ora di frustrazione.
Riassumendo.cosa vuoi, quando ci vuole skill ogni fps multi diventa automaticamente merda dopo mezz'ora di frustrazione.
mi vengono in mente i regazzini che comprano CS:Go e dopo 10 minuti "che gioco di merda, grafica schifosa, non si capisce cosa fare, muoio instant, CHEATER dappertutto!!, etc etc :)"
Su PS4 vorrei fare qualche partita in multi con soli piloti, ma non trovo mai nessuno :no:Come dice Cryu, i robottoni & l'ammore.
Su PS4 vorrei fare qualche partita in multi con soli piloti, ma non trovo mai nessuno :no:La Featured Playlist di questa settimana e' il Capture The Flag versione Nitro, a me le partite le trova veloci.
Della storia è normale che non ci stia capendo nulla di nulla?
Finito. Sorry, non mi ha convinto. Mancano troppe cose. Controlli perfetti e belle idee di design. Ma senza AI decente, sviluppo organico dell'avventura, regia delle missioni, personaggi accattivanti, narrazione avvincente e soprattutto un'idea di campagna che non sia 'facciamo dei livelli con ciascuno un'idea carina'.Dai, torna a Wolfenstein. Anzi, vai a comprare Metro Redux ;)
Peccato, potenziale enorme ma così è solo la campagnina di accompagnamento al multiplayer.
Finito. Sorry, non mi ha convinto. Mancano troppe cose. Controlli perfetti e belle idee di design. Ma senza AI decente, sviluppo organico dell'avventura, regia delle missioni, personaggi accattivanti, narrazione avvincente e soprattutto un'idea di campagna che non sia 'facciamo dei livelli con ciascuno un'idea carina'.Beh si, quello è.
Peccato, potenziale enorme ma così è solo la campagnina di accompagnamento al multiplayer.
per la "demo" sono andato nella schermata di acquisto del gioco e li' c'e' il bottone "prova".Si, a quanto so è una prova dell'intero gioco, sia SP che MP che co-op, quindi devi scaricarlo tutto.
ma sta scaricando 22GB!!! tutto il gioco?
non e' che ho capito bene la demoScusa ma quanti GB hai scaricato?
continua a farmi fare una sorta do tutorial in cui devo battere un record di velocita' per attraversare una zona, e alla fine mi compare qualcosa che dice che il gioco e' solo al 50% di installazione.
Son passati due giorni.
mah.
Menzione poi per i cattivi: sono dei personaggi in cui si è speso tempo per caratterizzarli, peccato "durino poco".
Lo danno a prezzo irrisorio sul psn ma io sto provando la demo e NON riesco a farmelo piacere.Giocato su PC quindi non mi son posto il problema ma vedi di impostare la config col salto su uno dei bumper, è tutt'altra cosa con giochi del genere su controller.
In particolare trovo orribili i controlli, piu' di tutti il salto a parete.
Nella demo devi attraversare un corridoio senza pavimento ma casco al secondo salto.
Boh
L'unico appunto (grave) che si può muovere alla campagna, oltre alla sua brevità (ma quello non è gravissimo) è quello di non farti utilizzare tutte le opzioni che invece si possono trovare nel multi.
Ad esempio il rampino mi pare non compaia mai ed è veramente un peccato.
T2 è veramente un grandissimo gioco cmq :yes:
Mazza addirittura... Secondo te giocato col pad rende similmente?@Panda Vassili addirittura sì, ma tenendo sempre ben fermo quel "pur con mille distinguo e tutti i limiti del caso". In tal senso, non mi associo a chi ha eretto un monumento a questa campagna.
Mazza addirittura... Secondo te giocato col pad rende similmente?
Lo avevo detto e l'ho fatto. Solo che ieri non avevo voglia di commentare un cazzo che l'incipit cino-coddaro e le fogne mi avevano ammosciato la voglia persino di riavviarlo, figurarsi postare.
Poi oggi, magia: la fabbrica :nerd: ... la cupola :nerd:
Che poi oh, quanto cazzo fa Valve la direzione artistica in quel livello? Marunnella :o
come una delle migliori di sempre
Non sono d'accordo, può non piacere lo stile ma non vedo la campagna sotto i MW (gli ultimi, sulla vecchia trilogia d'accordissimo).
Chiaro che se sei abituato agli ultimi MW può essere difficile apprezzare questa, e non perché quella di MW sia meglio, è semplicemente diverse (a me personalmente ha fatto sbadigliare).
Che poi ci stesse ci fosse qualche livello in più a piedi (ma puoi sempre smontare in qualunque momento, se ben ricordo), e una difficoltà più alta, concordo, ma se da quel gameplay ci è nato Apex Legends vuol dire che il concetto non era da buttare...
Le ultime missioni di titanfall sono uno show strepitoso che vale i livelli "showcase" di uncharted.Tipo? Non ci sono set-pieces con fisica o frangibilità estese, solo il
Certo, un seguitino current-gen sarebbe gradito, ma ormai le campagne FPS costano troppo e non interessano a nessuno.
Alza pure.È strano. Sono al boss della missione Sangue e Ruggine, la seconda dopo il tutorial, ancora a livello difficile. Il livello è filato via liscio ma il Boss è tosto. Il prossimo livello passo a Master e vediamo. Tanto la difficoltà si può cambiare anche a livello in corso.
Ehi, @SalemsLot. L'hai poi finito Dark Souls? :whistle:Finito il primo e anche il meraviglioso secondo capitolo.