Autore Topic: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare  (Letto 25776 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.092
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #240 il: 13 Apr 2024, 11:17 »
E ti rinnovo l’invito a giocare cold war e vanguard, per me meritano e sono gradevoli variazioni sul tema
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.674
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #241 il: 22 Apr 2024, 23:10 »
Scrivo qui che se no vado troppo OT di là... Ma, davvero hanno aggiornato MW che si può installare senza Warzone (@Cryu tu lo hai provato di recente)? A parte il disco agli sgoccioli è anche quasi una questione di principio....
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #242 il: 22 Apr 2024, 23:16 »
Sì, l'ho giocato due settimane fa.
Poi comunque devi installare 100 gb di roba, eh.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.674
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #243 il: 22 Apr 2024, 23:24 »
Meglio che 200, na roba che manco Red Dead... Grazie comunque ❤️
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.414
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #244 il: 26 Apr 2024, 15:47 »
Quale gamba del tavolo mi devo scopare per giocare alla campagna? Dopo 120 e rotti giga dice devo installarla a parte, installo altri 10 giga, dal menu mi dice che l'installazione è sospesa, clicco, ora mi dice che è installato, clicco ancora e mi dice se voglio disinstallarlo. Sto merda di modus operandi è da denuncia.

Edit: vedo anche un Pacchetto compatibilità Campagna/Coop, boh, scarico anche sta merda.
« Ultima modifica: 26 Apr 2024, 15:56 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #245 il: 26 Apr 2024, 17:53 »
Edit: vedo anche un Pacchetto compatibilità Campagna/Coop, boh, scarico anche sta merda.
Sì, sono 3 pacchetti da scaricare manualmente. Rantai già all'epoca sulla assurda controintuitività della piattaforma forse più diffusa al mondo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.414
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #246 il: 26 Apr 2024, 17:55 »
Edit: vedo anche un Pacchetto compatibilità Campagna/Coop, boh, scarico anche sta merda.
Sì, sono 3 pacchetti da scaricare manualmente. Rantai già all'epoca sulla assurda controintuitività della piattaforma forse più diffusa al mondo.

Ah quindi me ne manca un altro, apposto così.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #247 il: 26 Apr 2024, 17:57 »
Però almeno nella dashboard è tornato a chiamarsi Modern Warfare. Quando lo comprai figurava solo come Warzone e la cosa mi mandava ai pazzi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.674
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #248 il: 26 Apr 2024, 18:13 »
con gli sconti l'ho ricuperato su botolo che su PS4 nun me piase el pad. Preso anche MW2, che se non é obbligatorio Warzone provo a giocarlo.
Se fa cacare me la prendo con @Cryu
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.414
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #249 il: 26 Apr 2024, 18:38 »
@Cryu streaming texture on-demand vado di Alta qualità? Controindicazioni?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #250 il: 26 Apr 2024, 19:29 »
@Cryu streaming texture on-demand vado di Alta qualità? Controindicazioni?
Le ho tenute al massimo anch'io che sto su full-hd. Se mi chiedi più grafica io rispondo sì grazie. Poi vabbè, altri 25 giga occupati su ssd :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.414
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #251 il: 26 Apr 2024, 19:39 »
@Cryu streaming texture on-demand vado di Alta qualità? Controindicazioni?
Le ho tenute al massimo anch'io che sto su full-hd. Se mi chiedi più grafica io rispondo sì grazie. Poi vabbè, altri 25 giga occupati su ssd :D

Pure io sto su 1080p ma chi sono io per dir di no. Vabbè, 25gb più, 25gb meno, danke 👍🏻
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.414
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #252 il: 27 Apr 2024, 01:45 »
Iniziata la campagna: senza accorgermene credo di aver fatto quasi 3 orette di seguito. Porca puttana che ritmo e che situazioni. Queste sono le campagne di Cod che mi piacciono diamine e posso già dire che, seppur sia una buona campagna quella di MWII (quindi il 2022), come ritmo non ci siamo, questo prequel per le missioni che ho fatto mi ha letteralmente incollato.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #253 il: 27 Apr 2024, 10:32 »
Iniziata la campagna: senza accorgermene credo di aver fatto quasi 3 orette di seguito.
Di cui due e mezza per l'installazione :D

Citazione
seppur sia una buona campagna quella di MWII (quindi il 2022), come ritmo non ci siamo, questo prequel per le missioni che ho fatto mi ha letteralmente incollato.
Per me steccano entrambi qualche missione all'inizio, per poi assestarsi su ottimi livelli.
Ad esempio in questo ho trovato pessima Piccadilly. Ma da Tabula Rasa (Clean House) in poi è tutta robba buona.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.414
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #254 il: 27 Apr 2024, 10:59 »
Iniziata la campagna: senza accorgermene credo di aver fatto quasi 3 orette di seguito.
Di cui due e mezza per l'installazione :D

Citazione
seppur sia una buona campagna quella di MWII (quindi il 2022), come ritmo non ci siamo, questo prequel per le missioni che ho fatto mi ha letteralmente incollato.
Per me steccano entrambi qualche missione all'inizio, per poi assestarsi su ottimi livelli.
Ad esempio in questo ho trovato pessima Piccadilly. Ma da Tabula Rasa (Clean House) in poi è tutta robba buona.

Piccadilly pecca di durata ma definirla pessima mi par un po' esagerato, toh, al massimo "occasione sprecata" anche se, la sua dose di adrenalina ce l'ha bella prepotente.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318