Autore Topic: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken  (Letto 35556 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #360 il: 16 Mar 2012, 19:23 »
Trials di Mega Man panzone by Maximilian: http://www.youtube.com/watch?v=AMJUIT3sQ8I

A quanto pare è a tutti gli effetti un 'joke character', uno scarsone senza precedenti.
Ottimo, potrei evitare di scaricarlo quando uscirà su 360 anche se è gratis :D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #361 il: 16 Mar 2012, 22:03 »
Tutti i DLCs *gratuiti* tranne i soliti costumi e i 12 personaggi dell'espansione già presente sul disco: http://www.eventhubs.com/news/2012/mar/16/capcom-unity-blog-details-upcoming-street-fighter-x-tekken-dlc-pricing-release-dates-and-more/

Tanto rumore per nulla, come al solito.
Like a hand of God

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #362 il: 16 Mar 2012, 22:11 »
Tutto bellissimo, però che si sbrighino a fixare il netcode che è lammerda. Cioè, sparisce l'audio anche con connessione ottima, robe mai viste.
Yeah man, it's random.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #363 il: 16 Mar 2012, 22:16 »
Va male anche a te? Dicevano che per avere input lag ridotto bisogna avere per forza qualche problema con l'audio o coi teletrasporti dei personaggi (non si può giocare online con l'input lag dell'offline, niente teleports e audio perfetto), probabilmente stanno cercando di bilanciare la cosa. Il netcode attualmente è più simile a quello del 3S OE (GGPO) che a quello di SF IV.
Like a hand of God

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #364 il: 16 Mar 2012, 22:45 »
Tutti i DLCs *gratuiti* tranne i soliti costumi e i 12 personaggi dell'espansione già presente sul disco:

Tanto rumore per nulla, come al solito.

ah beh allora cambia tutto.

FREE

 Nine new gem packs totaling 60+ new gems
 Replay analyzer
 Tournament support for gem selection
 Three new quick combo pre-sets
 Three additional gem loadout slots
 Three new color packs with four colors each

PAID
 Swap Costumes - $1.00 (80 MSP) each or in two $13.00 (1,040 MSP) Street Fighter and/or Tekken packs
 DLC characters - $20.00 (1,600 MSP) for all 12 new fighters


LMAO

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #365 il: 16 Mar 2012, 23:03 »
LMAO cosa? LMAO lo dico io, non ci sono elementi di gameplay a pagamento, le gemme sono gratuite. I 12 personaggi extra sono come Super SF IV solo che l'hanno sviluppati prima. SSF IV aveva anche quadri nuovi e mosse nuove e costava circa 30€, questo solo personaggi a circa 15€. Poi più avanti secondo me svilupperanno anche nuovi stages.
Like a hand of God

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #366 il: 16 Mar 2012, 23:06 »
Va male anche a te? Dicevano che per avere input lag ridotto bisogna avere per forza qualche problema con l'audio o coi teletrasporti dei personaggi (non si può giocare online con l'input lag dell'offline, niente teleports e audio perfetto), probabilmente stanno cercando di bilanciare la cosa. Il netcode attualmente è più simile a quello del 3S OE (GGPO) che a quello di SF IV.

Uhm non lo so, a occhio non mi sembra simile al 3S (e quindi GGPO). A quanto ho letto hanno sviluppato un netcode completamente nuovo per permettere il 4vs4 online (LOL, una feature che useranno in tre), sacrificando altre cose leggermente più importanti. Così comunque è vergognoso, di una combo senti un colpo ogni quattro: ti tira scemo, sembra di combattere sott'acqua.

Non ho capito cosa gli costava usare il netcode di SFIV, che è eccezionale.
Yeah man, it's random.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #367 il: 16 Mar 2012, 23:19 »
Il netcode è simile al GGPO con valore di delay basso, c'è meno input lag probabilmente per permettere di parare più facilmente il mixup alto/basso che in SF IV è praticamente ridotto all'osso e dopo un overhead a segno si comba raramente. Qui con l'input lag che c'è di solito in SF IV ti pappi tanti di quegli overheads che vai KO in pochissimo tempo, è un gioco che andrebbe giocato offline oppure online con ping molto basso (vedi connessioni giapponesi) e netcode *non* basato sull'input lag come quello di SF IV. Ora stanno cercando di bilanciare tra input lag e il resto (scatti e suono assente) rendendo il gioco più simile a SF IV perché molti giocatori hanno cominciato a giocare con SF IV, conoscono solo quello e si sono lamentati, neanche si rendono conto che magari l'input lag qui e con GGPO è più basso. Insomma qui le prese sono molto più scarse quindi il mixup è più affidato ai colpi overhead.
Like a hand of God

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #368 il: 16 Mar 2012, 23:32 »
I 12 personaggi extra sono come Super SF IV solo che l'hanno sviluppati prima.

si, prima, tipo al lancio del gioco diciamo.

Non male cmq. 33 dollari di DLC.

Tolgo il disturbo.

+1

giusto per restare in topic, lo puccio non appena lo compra qualcuno della mia cricca e mi invita.Magari provo a spiegargli che per avere personaggi extra e costumi deve tirare fuori piu di 30$ extra al prezzo del gioco, ma sono sicuro che usando le tue argomentazioni lui capira'.

ti faccio sapere se funziona eh ;)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #369 il: 16 Mar 2012, 23:42 »
Sono 46 dollari se è per questo (20+13+13), ma in un picchiaduro di solito si usa *un* main character (due in questo che si gioca in coppia) quindi basterebbe prendere uno o due costumi spendendo 1 o 2€ (che cifra astronomica). Se li vuoi tutti spendi di più ma ci sono i pacchetti in offerta con i quali si risparmia rispetto a comprarli singolarmente uno per uno.
Like a hand of God

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #370 il: 17 Mar 2012, 00:10 »
I 12 personaggi extra sono come Super SF IV solo che l'hanno sviluppati prima.

si, prima, tipo al lancio del gioco diciamo.

Non male cmq. 33 dollari di DLC.

Tolgo il disturbo.

+1

giusto per restare in topic, lo puccio non appena lo compra qualcuno della mia cricca e mi invita.Magari provo a spiegargli che per avere personaggi extra e costumi deve tirare fuori piu di 30$ extra al prezzo del gioco, ma sono sicuro che usando le tue argomentazioni lui capira'.

ti faccio sapere se funziona eh ;)

Ma ognuno farà come gli pare, no?
A te rode che questi fanno pagare dei PG che in teoria sono già pronti e sul disco, ad altri frega niente perché intanto si divertono con quello che c'è. Poi se vogliono comprano gli altri PG e i costumini, se no nessuno li obbliga a comprarli e continuano a giocare senza.

A fine marzo esce una versione di Assassin's Creed Revelations con i DLC inclusi a prezzo ridotto (come accade dal II in poi), tutti quelli che hanno comprato il Revelations qualche mese fa a prezzo pieno senza DLC dovrebbero rosicare? Secondo me alla quasi totalità non gliene fregherà una cippa.

E 20 dollari o euro (non includo i costumini perché quelli sono solo accessori visivi come i cappelli di TF2) di DLC sono nulla per un gioco a cui gioco gratis online tutti i giorni, senza contare che non sono obbligato a spenderli come non sono obbligato a comprare le mappe di COD e Battlefield. Quando uscirà VF5 Final Showdown comprerò tutti i DLC a pagamento che farà uscire SEGA, anche solo per supportare la serie, visto che mi piace e ci giocherò a sfregio. Ma per fortuna che li hanno inventati i DLC.

Cmq il tournament update dovrebbe includere anche una patch per migliorare l'audio dell'online.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #371 il: 17 Mar 2012, 11:11 »
Ricapitolando, gioco base quanto costa? Aggiungiamo 33 $ di roba, totale? E mica è finita quì? Ci saranno sicuramente altri dlc. Contenti voi...
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.768
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #372 il: 17 Mar 2012, 11:25 »
se ci fosse Fei Long tra i 12 personaggi del dlc lo prenderei senza pensarci 2 volte.
per la cronaca ho il gioco da una settimana e non l'ho ancora messo su.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #373 il: 17 Mar 2012, 13:53 »

Ma ognuno farà come gli pare, no?
A te rode che questi fanno pagare dei PG che in teoria sono già pronti e sul disco, ad altri frega niente perché intanto si divertono con quello che c'è. Poi se vogliono comprano gli altri PG e i costumini, se no nessuno li obbliga a comprarli e continuano a giocare senza.

il topico dei DLC e' in Theory, li e' tutto molto ben argomentato. NOn mi va di ripetere le robe 100 volte giusto perche' te non ci arrivi.Poi si, e' ovvio che ognuno fa come gli pare no?

A fine marzo esce una versione di Assassin's Creed Revelations con i DLC inclusi a prezzo ridotto (come accade dal II in poi), tutti quelli che hanno comprato il Revelations qualche mese fa a prezzo pieno senza DLC dovrebbero rosicare? Secondo me alla quasi totalità non gliene fregherà una cippa.

be' si, hai ragione perche' il videogiocatore medio e' un babbuino.Di base a me se fossi ancora un acquirente di assassin creed mi girerebbero non poco i coglioni, sopratutto se ho preso al lancio il gioco e mi sono comprato tutti i dlc perche' mammma mia menomale che ci sono i DLC a pagamento OMG!


E 20 dollari o euro (non includo i costumini perché quelli sono solo accessori visivi come i cappelli di TF2) di DLC sono nulla per un gioco a cui gioco gratis online tutti i giorni

si su PS3 magari. Su xbox mi risulta che devi avere un abbonamento live no?e cmq mancate il punto, non ci arrivate proprio.

Vi faccio notare che il gioco e' fuori da due settimane e ci sono DLC per 46$. Sveglia!! e' ora di andare a scuola!!!

Sono intervenuto ancora solo perche' Fool diceva " eh molto rumore per nulla DLC GRATIIISSSS!!!" e poi vai a vedere e la roba piu corposa e' a pagamento, che a voler comprare tutto son 46$ in piu, quindi boh e' tutto molto comico e bizzarro direi

chiuso qui il discorso da parte mia, bona.

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #374 il: 17 Mar 2012, 14:30 »
che bella che è Xiaoyu, peccato che in team con Juri non credo possa rivelarsi una scelta intelligente.
Motokoooooooo!!!!!