Autore Topic: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken  (Letto 35550 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #285 il: 06 Mar 2012, 19:26 »
Se penso ai tempi di Snes, MD e PSX quando per avere le versioni aggiornate di SF ti dovevi ricomprare il gioco questa cosa di un dlc non mi sembra poi così drammatica. Dopotutto sono un acquisto facoltativo, ad esempio i costumi di SFIV per me restano lì, così come lascio perdere le varianti dei personaggi per KoFXIII (porca pupazza per Kyo tra l'altro - volevo la versione '98 e mi ritrovo con Kyo '94 - ma il gioco mi piace tantissimo lo stesso) fossero anche stati sul dvd.

La cosa che davvero mi rode è che mi tocca aspettare che esca su PSVita per usare Guy e Christie! :D

Pardon, ma sono piuttosto scimmiato per 'sto gioco.
« Ultima modifica: 06 Mar 2012, 19:28 da Luca B »
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #286 il: 06 Mar 2012, 19:33 »
Tornando al gioco, qui c'è il primo match online caricato da YogaFlame: http://www.youtube.com/watch?v=fiHmpRPz3Iw

Le entrate in scena dei personaggi sono spettacolari e le musiche pure. Il gioco carica una cifra all'inizio forse perché non è installato sul disco fisso, boh. Installazione e voci in giapponese sono d'obbligo, per me.
Like a hand of God

Offline EgoN

  • Navigato
  • **
  • Post: 581
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #287 il: 06 Mar 2012, 19:59 »
Sara', ma cercare tutta 'sta filosofia nel prenderselo nel q.lo mica la capisco...

Non puo' esserci nessuna giustificazione. Con buona pace di licenze, gameplay & passione per 'sto genere.

E' l'idea di base che non riesco a sopportare. Mi blocchi alcuni contenuti (anzi, una buona porzione di gioco) per vendermeli in un secondo tempo ? Paradossalmente, scaricare 50 mega per ogni pg comprato mi avrebbe fatto incazzare di meno...

Con un esempio un po' cosi', e' come se ti vendessero una macchina omologata per 5 passeggeri e, finche' non avrai una famiglia, potrai usare solo i posti davanti, per te e la tipa.

Se poi, un giorno, deciderai di procreare & di andare in gita con la tua progenie, dovrai prima passare dal concessionario, che ti vendera' la "licenza" per usare anche i sedili posteriori...

A questo punto, son curioso di vedere se 'sto gioco avra' successo o meno... nel mio caso, ed e' la prima che mi capita con un picchiaduro, ho cancellato il preordine...

EDIT : l'esempio dell'automobile, quasi simile, l'ho letto ora in un altro forum. Davvero, non ho copiato da li' ! ^___^



« Ultima modifica: 06 Mar 2012, 20:13 da EgoN »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #289 il: 06 Mar 2012, 21:57 »
tanto se ne fottono... fanno spallucce dicendo quanto sono splendidi che ti risparmiano il download di gighi di roba
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #290 il: 06 Mar 2012, 22:19 »
Quindi si permettono perfino di cancellare le critiche: fantastici e anacronistici! come non piace a noi :D
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.051
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #291 il: 07 Mar 2012, 00:06 »
Secondo me sui contenuti ha NETTAMENTE ragione Capcom. Il DLC è roba di Capcom e lei lo distribuisce come vuole, anche mettendotelo su disco e bloccato. Mica lo paghi comprando il gioco base; mica è roba "fisica". Madò ma scusate, ma come si fa a whinare per una roba del genere? Cioè, è pure un sistema di distribuzione più efficiente.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #292 il: 07 Mar 2012, 00:09 »
Tra i pò venderanno le custodie, i manuali e i dischi separatamente  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #293 il: 07 Mar 2012, 00:30 »
Vabbe' io mi arrendo. Continuiamo a rullare con le cose tecniche, la stamina di tutti i personaggi: http://wiki.shoryuken.com/Street_Fighter_X_Tekken/Character_Health
Like a hand of God

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #294 il: 07 Mar 2012, 01:08 »
Grande Hugone che è più massiccio pure dello zio Zangio. :D

Eins, zwei, drei. Endeeeee.
Yeah man, it's random.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #295 il: 07 Mar 2012, 01:13 »
Sì Hugo è sconvolgente. E' alto 12 metri e ha più stamina di Zangief e di Kuma che è un fottuto orso.
Like a hand of God

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.768
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #296 il: 07 Mar 2012, 09:20 »
spero proprio che non sarà juggle dipendente. Non le ho mai usate molto perché mi sembra di abusare della scopertura avversaria. Così come colpirlo quando è in stun... in sala è sempre stata una legge ben rispettata... continuo a farlo, è più forte di me.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.051
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #297 il: 07 Mar 2012, 09:29 »
Scusate il semi-OT, ma se fossimo in un mondo ideale in cui ho tempo per imparare a giocare bene ai BEU 2D, quale mi consigliate tra questo, SSFIV, MVC3, KOF XII e i vari BlazBlue?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.768
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #298 il: 07 Mar 2012, 09:36 »
Scusate il semi-OT, ma se fossimo in un mondo ideale in cui ho tempo per imparare a giocare bene ai BEU 2D, quale mi consigliate tra questo, SSFIV, MVC3, KOF XII e i vari BlazBlue?

dipende da quanto vuoi approfondire il gioco e quanto sei incline alle tattiche avanzate.

Non posso parlare molto di SFXT fino alla prox. settimana ma SSFIV mi ha dato grandi soddisfazioni (considera che l'ultimo Beat'em up 2D che avevo giocato era il third strike).
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.184
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS3] [360] Street Fighter X Tekken
« Risposta #299 il: 07 Mar 2012, 09:48 »
Scusate il semi-OT, ma se fossimo in un mondo ideale in cui ho tempo per imparare a giocare bene ai BEU 2D, quale mi consigliate tra questo, SSFIV, MVC3, KOF XII e i vari BlazBlue?

Se devo essere sincero, ti consiglierei SFIIITS o Garou!

Di quelli in elenco andrei tranquillo su SSFIV e KOFXII, scegliendo in base al tuo gusto!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...