Autore Topic: [WU] Splatoon  (Letto 74929 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1140 il: 29 Set 2015, 20:58 »
In effetti, han fatto 150 immagini per spiegarti che usando l'amiibo di Sonic hai questi vestiti/armi


Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1141 il: 29 Set 2015, 21:22 »
, han fatto 150 immagini
Hai ragione, dovevano twittare "splatoon supporta anche l'amiibo di sonic! #sticazzi" senza immagini del tutto
NNID FiloSNK

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1142 il: 29 Set 2015, 21:23 »
E cmq l'arma non c'entra niente, è nel gioco base.
NNID FiloSNK

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1143 il: 30 Set 2015, 08:41 »
Sonic continua ad insinuarsi nei miei giochi, già c'ho i gatti Sonic su MH, moh arrivano pure i calamari :D ma ci sono altri amiibo supportati (a parte quelli di Splatoon) o soltanto quello?

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1144 il: 30 Set 2015, 09:40 »
Ecco, io che ho solo super mario 8 bit, captain Olimar e Yoshi lana, mi fate dei bei costumi?  :D
Dei costumi 8 bit o lanosi sarebbero veramente interessanti.  :yes:
« Ultima modifica: 30 Set 2015, 09:46 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.924
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1145 il: 30 Set 2015, 09:56 »
Comunque penso sia un fake, le immagini dicono che verso fine anno fanno uscire pure i costumi di jet set radio e puyo puyo... XD

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1146 il: 30 Set 2015, 11:53 »
Questo gioco a volte mi fa capire come deve essersi sentito Sauron alla fine del Signore degli Anelli.

Domini per l'intero match, splatti cristiani a ripetizione, hai la vittoria in pugno, e negli ultimi secondi, zacchete! "arrivano le aquile" e perdi clamorosamente.  :hurt:

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1147 il: 30 Set 2015, 12:08 »
Comunque penso sia un fake, le immagini dicono che verso fine anno fanno uscire pure i costumi di jet set radio e puyo puyo... XD

In effetti non trovo fonti, sul sito ufficiale l'amiibo di Sonic non lo segnala come compatibile con Splatonno.

Sarei anche mezzo contento se fosse fake, hanno fatto tutta roba nuova con questo gioco, non ho smania di vederlo trasformarsi nella fiera del fan service.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.924
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1148 il: 30 Set 2015, 12:38 »
Comunque penso sia un fake, le immagini dicono che verso fine anno fanno uscire pure i costumi di jet set radio e puyo puyo... XD

In effetti non trovo fonti, sul sito ufficiale l'amiibo di Sonic non lo segnala come compatibile con Splatonno.

Sarei anche mezzo contento se fosse fake, hanno fatto tutta roba nuova con questo gioco, non ho smania di vederlo trasformarsi nella fiera del fan service.

Beh, però per i costumi di Jet Set Radio (e qualche canzone di Naganuma, va) farei carte false penso :)

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1149 il: 30 Set 2015, 13:51 »
Va bè, che non è compatibile sul sito ufficiale ci credo, nelle immagini (autentiche o fake che siano) c'è scritto 5 Dicembre. ;)

Cmq tra la prima e la terza immagine cambiano pure le abilità (main) dei vestiti/scarpe, sarà fake...
NNID FiloSNK

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1150 il: 30 Set 2015, 17:17 »
Beh, però per i costumi di Jet Set Radio (e qualche canzone di Naganuma, va) farei carte false penso :)

Ok, mi basta che non diventi la fiera dei Mario e Luigi in ogni dove... comunque i siti soliti non ne parlano di questa storia, ma le immagini da dove vengono?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.790
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1153 il: 05 Ott 2015, 09:20 »
Ho trovato il coraggio di ributtarmi nelle partite pro, non le giocavo da intere settimane e la tensione era palpabile. :D

Il rainmaker è veramente una cosa fantastica, ne ho fatta una che mi ha gasato troppo... devo giocare di più a questa cosa.

Sono uno schifoso B- e ieri, con anni e anni di ruggine sulla zapper, ero pure retrocesso :( sono riuscito perlomeno a chiudere di nuovo a B-.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1154 il: 06 Ott 2015, 09:09 »
Chi mi scrive un pippone sulle skillz secondarie?

Quanti slot devi avere dello stesso tipo perché la differenza sia tangibile? Avevo letto in giro che avere una sola secondaria non servisse a niente, ce ne vuole tipo tre/quattro... conferme? E' ottimale avere tutte secondarie di uno stesso tipo sullo stesso vestito? Pure questo mi pare di ricordare...

Aiutatemi a mettere a punto il set della vita che punto a una prestigiosissima B. :D


---


Evito di spammare un altro post, comunque beccatevi 'sta cosa

https://splatoon.nintendo.net

Ci sarebbe tutta la cosa per organizzarsi fra utenti e giocare (averne...) comunque puoi anche vederci quali mappe/modalità stanno per arrivare in rotazione.
« Ultima modifica: 06 Ott 2015, 10:44 da Pila87 »