Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 429786 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.112
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3660 il: 31 Dic 2018, 21:59 »
@Aether delusione dell'anno?  :evil:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3661 il: 31 Dic 2018, 22:53 »
E ho sentore che non sarà il solo  :D
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.116
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3662 il: 01 Gen 2019, 14:35 »
Finito. Un po' tiepido sul finale, in quanto il climax della storia s'era raggiunto una decina di ore fa con ben altro pathos narrativo. Il ritmo lento e Quantic Dreams-oso delle missioni finali secondo me la dice lunga su quale fosse l'intento narrativo però lo trovo ugualmente sbilanciato. Avrei preferito un 50-50 come distribuzione narrativa tra lo slice of life e la "vendetta".
Spoiler (click to show/hide)

Per il resto missioni per fare
Spoiler (click to show/hide)
ridotto a una missione sola nell'epilogo fanno sembrare il tutto un po' sbrigativo. Tutto il
Spoiler (click to show/hide)
non sfruttato per la storia. Sinceramente credo che l'area l'abbiano fatta alla fine fine, era uno spreco buttarla ma non c'era neanche modo di "risceneggiare" certi passaggi per ambientarli lì e alla fine è rimasta nella forma che è rimasta. Pazienza.

Cmq il tizio dei Del Lobo che diceva "ci rivedremo presto" in modo minaccioso.... super-fake? Vabbè che ho un paio di avamposti da ripulire. E la quest di Miller. Ancora qualche ora di svago poi è il momento di passare ad altro.

E
Spoiler (click to show/hide)
? E' l'unica che non mi sembra di aver visto nell'epilogo....
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.739
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3663 il: 02 Gen 2019, 10:01 »
La missione di assalto al treno del Capitolo 6 è di un wanna-be che ne potrei scrivere male per 20.000 caratteri.
Ma che bello, però, ogni volta vedere la banda partire al galoppo tutta assieme.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.563
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3664 il: 02 Gen 2019, 11:14 »
La missione di assalto al treno del Capitolo 6 è di un wanna-be che ne potrei scrivere male per 20.000 caratteri.
Ho provato a spremermi le meningi ma nulla, l'ho belle che rimossa. Buon segno :D

Citazione
Ma che bello, però, ogni volta vedere la banda partire al galoppo tutta assieme.
Ver verrimo. Anche nel primo mi gasava tanto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.897
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3665 il: 02 Gen 2019, 13:43 »
Lo sto scaricando. Con calma e flemma..
Una domanda prima di iniziarlo:
È credibile se giocato "di ruolo" come un assassino spietato e senza scrupoli? Oppure dopo aver sparato in faccia a un npc per rapinarlo siamo costretti a far attraversare la strada alle vecchiette per esigenza di narrazione?

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.211
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3666 il: 02 Gen 2019, 13:57 »
In realtà da quello che traspare fin dove sono arrivato è un Arthur che è veramente una brava persona che però il gioco trasforma nel tizio di Hatred solo per esigenze di gameplay.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.770
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3667 il: 02 Gen 2019, 14:03 »
Lo sto scaricando. Con calma e flemma..
Una domanda prima di iniziarlo:
È credibile se giocato "di ruolo" come un assassino spietato e senza scrupoli? Oppure dopo aver sparato in faccia a un npc per rapinarlo siamo costretti a far attraversare la strada alle vecchiette per esigenza di narrazione?

Di contrasti narrativi fra ciò che puoi fare nel gameplay e ciò che traspare da narrativa e missioni... un pò ce ne sono, Ruko citava questo problemino se non erro!
Per me non così problematica la faccenda e soprattutto il problema viene fuori in sezioni di gioco ben precise e non sempre-sempre.

Comunque per quanto possibile fai bene a giocarlo come ti senti, il gioco ha un sistema di taglie e onore (sarebbe morale alto/basso in vase alle azioni che compi).

Rubare, saccheggiare, sterminare civili in teoria può farti appropiare di belle ricchezze ma se non uccidi/minacci i testimoni questi allertano le guardie e, se ti beccano, ti ritrovi una taglia sulla testa e sarai ricercato! Inoltte se hai taglie troppo alte alcune subquests o contenuti possono diventare momentaneamente inagibili.

Agire bene invece non dà problemi e rogne né taglie + bonus sconti in certi negozi.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3668 il: 02 Gen 2019, 19:47 »
Lo sto scaricando. Con calma e flemma..
Una domanda prima di iniziarlo:
È credibile se giocato "di ruolo" come un assassino spietato e senza scrupoli? Oppure dopo aver sparato in faccia a un npc per rapinarlo siamo costretti a far attraversare la strada alle vecchiette per esigenza di narrazione?

Di contrasti narrativi fra ciò che puoi fare nel gameplay e ciò che traspare da narrativa e missioni... un pò ce ne sono, Ruko citava questo problemino se non erro!
Per me non così problematica la faccenda e soprattutto il problema viene fuori in sezioni di gioco ben precise e non sempre-sempre.

Comunque per quanto possibile fai bene a giocarlo come ti senti, il gioco ha un sistema di taglie e onore (sarebbe morale alto/basso in vase alle azioni che compi).

Rubare, saccheggiare, sterminare civili in teoria può farti appropiare di belle ricchezze ma se non uccidi/minacci i testimoni questi allertano le guardie e, se ti beccano, ti ritrovi una taglia sulla testa e sarai ricercato! Inoltte se hai taglie troppo alte alcune subquests o contenuti possono diventare momentaneamente inagibili.

Agire bene invece non dà problemi e rogne né taglie + bonus sconti in certi negozi.
Dove hai letto che avere onore basso fa perdere contenuti? So solo di una missione che necessita di onore alto. Poi?
« Ultima modifica: 02 Gen 2019, 19:52 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.770
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3669 il: 02 Gen 2019, 19:52 »
Beh giocando!
In certe aree mi dava la notifica che siccome l'area era in subbiglio per i troppi crimini commessi non erano disponibili alcuni contenuti!
Ed in effetti non mi dava il segnalino di una subquest (quella di parlare al tizio in un saloon di Valentine per i pistoleri leggendari).
Ho pagato la taglia, ci son tornato e mi dava il segnalino e ho potuto parlarci!
Magari non era strettamente legata all'onore basso ma di sicuro facendo crimini si incappa in questa cosa

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3670 il: 02 Gen 2019, 19:55 »
Beh giocando!
In certe aree mi dava la notifica che siccome l'area era in subbiglio per i troppi crimini commessi non erano disponibili alcuni contenuti!
Ed in effetti non mi dava il segnalino di una subquest (quella di parlare al tizio in un saloon di Valentine per i pistoleri leggendari).
Ho pagato la taglia, ci son tornato e mi dava il segnalino e ho potuto parlarci!
Magari non era strettamente legata all'onore basso ma di sicuro facendo crimini si incappa in questa cosa
Beh quella situazione anche con onore basso poi dopo qualche minuto scompare e l'area torna accessibile. Mi capita spesso.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.116
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3671 il: 02 Gen 2019, 20:15 »
La quest principale legata all'onore (alto) è quella di Edith Downes.

Cmq non dimenticherò mai quando attacca questa:

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=9Y9wuCyMkFk

E' veicolata troppo bene nel gioco, il momento in cui inizia
Spoiler (click to show/hide)
.... peccato che lo
Spoiler (click to show/hide)
finale sia nettamente inferiore a questo momento.

Cmq secondo voi (spoiler finale)
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 02 Gen 2019, 20:20 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.770
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3672 il: 02 Gen 2019, 20:28 »
La quest principale legata all'onore (alto) è quella di Edith Downes.

Cmq non dimenticherò mai quando attacca questa:

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=9Y9wuCyMkFk

E' veicolata troppo bene nel gioco, il momento in cui inizia
Spoiler (click to show/hide)
.... peccato che lo
Spoiler (click to show/hide)
finale sia nettamente inferiore a questo momento.

Cmq secondo voi (spoiler finale)
Spoiler (click to show/hide)

Si, quel momento ti dà una carica assurda, a la OST è un qualcosa di fenomenale (nonostante le riserve iniziali è la OST di questo 2018 per me).

Per lo spoiler
Spoiler (click to show/hide)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3673 il: 02 Gen 2019, 20:33 »
Sono più o meno d'accordo con laxus
Anche se ci metto più cinismo e penso che sotto sotto non ci sia veramente nulla se non l'istinto di sopravvivenza ed una stanchezza mentale infinita.
Andandosene senza girarsi,senza prendere soldi,senza far commenti...è proprio un gigantesco fanculo a tutti,ma triste.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.116
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3674 il: 02 Gen 2019, 20:45 »
Per lo spoiler
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?