Autore Topic: Tfper e moto  (Letto 225391 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Tfper e moto
« Risposta #1800 il: 29 Lug 2014, 17:44 »
 :yes:

A me personalmente piace più rossa.
Se vuoi sul forum trovi anche moto già sistemate in vendita, di solito ci sono buone offerte e sono moto conosciute, quindi di cui ti si può dire sovente vita, morte e anche miracoli.
Il miracolo di solito è trovarne una originale  :D

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.212
Re: Tfper e moto
« Risposta #1801 il: 02 Ago 2014, 09:40 »
Il qui presente Andrea è lieto di annunciarvi che da oggi è possessore di patente A3. :)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Tfper e moto
« Risposta #1802 il: 02 Ago 2014, 11:17 »
\m/
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tfper e moto
« Risposta #1803 il: 16 Ago 2014, 08:15 »
Per gli amanti delle due ruote e di... Android

http://www.webnews.it/2014/08/12/skully-ar-1-casco-smart-android/
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Tfper e moto
« Risposta #1804 il: 16 Ago 2014, 15:32 »

Il qui presente Andrea è lieto di annunciarvi che da oggi è possessore di patente A3. :)

Grande!
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.212
Re: Tfper e moto
« Risposta #1805 il: 16 Ago 2014, 21:37 »
Grazie ad entrambi. :)

Sono anche andato a vedere qualche moto ma ormai se ne parla a Settembre.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Tfper e moto
« Risposta #1806 il: 16 Ago 2014, 23:48 »
Tieni d'occhio l'usato allora, tanta gente le vende dopo la stagione.
Fine settembre/ottobre a seconda di dove sei geograficamente è di solito un ottimo periodo.
Alla fine su cosa ti orienteresti?
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.212
Re: Tfper e moto
« Risposta #1807 il: 17 Ago 2014, 19:49 »
Tieni d'occhio l'usato allora, tanta gente le vende dopo la stagione.
Fine settembre/ottobre a seconda di dove sei geograficamente è di solito un ottimo periodo.
Alla fine su cosa ti orienteresti?
Penso che andrò di Ducati Monster 2000/01, mi piace talmente tanto che non gli riesco proprio a resistere.
Anche se poi questo mese sono andato a vedere una non proprio messa benissimo Honda CBR.
Quindi se riesco a trovare un occassione sono pronto a cambiare idea.

Ad avere budget illimitato prenderei o Triumph (a fiuto dico che sono delle moto top gamma) o qualche moto vintage. :yes:

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.266
Re: Tfper e moto
« Risposta #1808 il: 17 Ago 2014, 19:55 »
E' da un pò di tempo che sono innamorato delle Scrambler, fino ad oggi ho provato a cercare delle Bonneville usate ad un prezzo decente, ma pare che siano prodotti che non si svalutano nemmeno a pregare in aramaico.
Non sarebbe nemmeno un problema ma come prima moto vorrei fare un acquisto "di prova", per capire anche quanto effettivamente la userei.
Ultimamente ho visto questa dell'officina Di Ferro, e il cuore mi è saltato in gola: http://www.motodiferro.it/scrambler/
Manco a farlo apposta pare che i prezzi siano proibitivi (attorno ai 20000 euro ho letto, anche se pare stiano approntando delle versioni economiche per i comuni mortali).
Qualcuno di voi conosce magari marche che propongano modelli simili a prezzi ragionevoli (sui 4-5000 euro)?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.212
Re: Tfper e moto
« Risposta #1809 il: 17 Ago 2014, 20:08 »
Finalmente ho capito come si chiamano i modelli che piacciono a me.
Li ho sempre chiamati erroneamente Naked, in realtà sono delle Scrambler.
Grazie Xibal. :-*

PS: La Bonneville rulla troppo sovrana.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Tfper e moto
« Risposta #1810 il: 17 Ago 2014, 22:00 »

E' da un pò di tempo che sono innamorato delle Scrambler, fino ad oggi ho provato a cercare delle Bonneville usate ad un prezzo decente, ma pare che siano prodotti che non si svalutano nemmeno a pregare in aramaico.
Non sarebbe nemmeno un problema ma come prima moto vorrei fare un acquisto "di prova", per capire anche quanto effettivamente la userei.
Ultimamente ho visto questa dell'officina Di Ferro, e il cuore mi è saltato in gola: http://www.motodiferro.it/scrambler/
Manco a farlo apposta pare che i prezzi siano proibitivi (attorno ai 20000 euro ho letto, anche se pare stiano approntando delle versioni economiche per i comuni mortali).
Qualcuno di voi conosce magari marche che propongano modelli simili a prezzi ragionevoli (sui 4-5000 euro)?

Mah io facendo una ricerca rapida ho trovato Triumph Scrambler a $6500, siamo li
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tfper e moto
« Risposta #1811 il: 17 Ago 2014, 22:26 »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.212
Re: Tfper e moto
« Risposta #1812 il: 26 Ago 2014, 13:22 »

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Re: Tfper e moto
« Risposta #1813 il: 26 Ago 2014, 20:24 »
E' da un pò di tempo che sono innamorato delle Scrambler, fino ad oggi ho provato a cercare delle Bonneville usate ad un prezzo decente, ma pare che siano prodotti che non si svalutano nemmeno a pregare in aramaico.
Non sarebbe nemmeno un problema ma come prima moto vorrei fare un acquisto "di prova", per capire anche quanto effettivamente la userei.
Ultimamente ho visto questa dell'officina Di Ferro, e il cuore mi è saltato in gola: http://www.motodiferro.it/scrambler/
Manco a farlo apposta pare che i prezzi siano proibitivi (attorno ai 20000 euro ho letto, anche se pare stiano approntando delle versioni economiche per i comuni mortali).
Qualcuno di voi conosce magari marche che propongano modelli simili a prezzi ragionevoli (sui 4-5000 euro)?
Nel 2015 esce la Ducati Scrambler, che dalle prime foto non ha nulla del suo predecessore (cerchi in lega?? Bicilindrico ad L? Bah), ma sarà sicuramente intorno agli 8k - 10k.
La boneville non è una scrambler, forse intendevi la Triumph Scrambler? Piace molto anche a me, verde militare, la trovi intorno a 6500 in su, come dice Seppia. Alternative ecnomiche non ce ne sono, a meno che non ti compri una Royal Enfield:
http://royalenfield.com/motorcycles/continental-gt

 :|

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Re: Tfper e moto
« Risposta #1814 il: 26 Ago 2014, 20:30 »
http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=254704477&cd=635408655110000000&asrc=st|fs
Che dite?
Vorrei il vostro parere.
Io ne starei alla larga. E' riverniciata, quindi può darsi che sia caduta / graffiata. Ha gli scarichi originali (i montati mi sembrano aftermarket)? I tagliandi sono verificabili? Il prezzo mi sembra un po' troppo basso. Le gomme da foto non mi paiono 100%.