Autore Topic: [PC][PS4][XO] Metro: Exodus, ancora fra i topi ed i funghi radioattivi  (Letto 62800 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.584
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Se viene fuori bene, perché no? Questa gen ha grossa carenza di sparotti di qualità.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Se viene fuori bene, perché no? Questa gen ha grossa carenza di sparotti di qualità.

Vero, specialmente rispetto alla scorsa (in cui forse si era arrivati un pò a saturazione, quantomeno sulla quantità totale!).
Prendo anch'io, sperando le sezioni con la maschera d'ossigeno siano tante e punitive come in Last Light

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.114
  • Nintendo Akbar!
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.047
Davvero, è una delle robe meno ucraine che abbia mai visto. E pure l'ultimo giocato m'evava lasciato piuttosto freddino  :no:.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Chi vuoi che giochi alle Ukrainate dai.. I 4 vecchi di voialtri.
Spendono fior di quattrini, ti becchi la nuova visione ubisoftata di metro.
Dobbiamo starci.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.260
cit: Non è un "gioco" per (slavi) vecchi.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
A me turba che sia open,turba parecchio.
Anche perché il tema del viaggio come lo rendereanno?
A meno che non sia un open nel senso migliore:che ti permetta  discrezionalità ma ti costringa allo spostamento progressivo.Ma sarebbe uno spreco di asset,quindi dubito proprio.
Bo...mi guardo il trailer
Edit:trailer normale,non troppo esaltante.Bei paesaggi,ma una ricerca della cinematograficità grezza grezza.
(dal trailer non si direbbe un gioco open…)
« Ultima modifica: 09 Gen 2019, 11:08 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.047
A me turba che sia open,turba parecchio.
Anche perché il tema del viaggio come lo rendereanno?

Non è un vero e proprio open world. E' suddiviso ad aree, alcune molto grandi, tipo quella che si vede negli ultimi filmati che hanno iniziato a girare qualche giorno fa e che mi hanno convito molto di più rispetto ad altra roba vista di recente.

Metto il video sotto spoiler

Io ho proprio paura che la mia 970 arrancherà non poco con sto metro.



Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.127
  • Dice cazzate
Io ho proprio paura che la mia 970 arrancherà non poco con sto metro.
:'( Stesso pensiero.
Aspetto i bencimarchi per comprarlo, o una versione ps4 pro a sorpresa che gira a 60fps.
Cmq l'idea delle aree hub sulla carta è buona, specie se sono handcraftate e ricche di dettaglio come sembra.
Però dalle preview si vedono pochissime aree buie (ok, c'è il ciclo notte giorno quindi uno volendo può forzare la cosa) o cmq Metro-style. Cioè, l'area desertica è più Mad Max che Metro. Io rivoglio quell'atmosfera, uffa :(
Fuck does Cuno care?

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.973
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Non mi è chiaro se avrà aspetti più survival o sarà il classico more of the same del capitolo precedente che aveva ben poco di Survival deviando spesso sull'action.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.047
Io continuo a trovare i trailer davvero anonimi (parlo dei trailer, non del gioco eh, sia chiaro).

TFP Link :: https://youtu.be/B0nPID4VqLE

Gran bel lavoro sulle armi. Un pò meno l'impatto sui nemici.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.127
  • Dice cazzate




OUCH
Fuck does Cuno care?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Non e' cosi che scalano i requisiti a livello di CPU  ???

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.692
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Pheego, finalmente qualcuno che spinge un po' e fanculo l'inclusività (ludica, beninteso) : ].

Mi sembra evidente tra l'altro che non ci sia alcuna menzione alle specifiche per RTX (escluderei che si possa puntare ai 4k@60...). Chissà se han migliorato qualcosa... ero rimasto ai 1080@60 su 2080ti.
« Ultima modifica: 25 Gen 2019, 20:56 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.047
A proposito di esclusività  :no:

https://multiplayer.it/notizie/metro-exodus-esclusiva-data-epic-store-fa-schizzare-gioco-vetta-steam.html

A sto punto io sono molto tentato di aspettare e prenderlo molto più avanti. Denuvo, requisiti di sistema piuttosto esosi (al momenti io starei a metà strada tra i minimi e i raccomandati), Epic Store, non hanno parlato della modalità Ranger, all'uscita sarà probabilmente un disastro di bug in piena tradizione ucraina e se continuano con la linea degli altri due, tra un annetto ce lo rivendono a prezzo pieno con un edizione "Redux" con due o tre robe che si potevano aggiungere tranquillamente via update.

Mi spiace davvero tanto, perchè in sti giorni mi sto rigiocando i primi due e, una volta prese le misure con legnosità varie (e giocato in modalità survival/ranger), sono dei gran bei giochi a mio parere.

Per me poi questa di andare in esclusiva nello store Epic non è una buono mossa nemmeno per loro. Metro, per quando serie di culto, non ha tutto sto traino. Se non altro hanno capitalizzato con chi l'ha acquistato in panic mode prima che uscisse da Steam  :D