Autore Topic: [PC][XO][360] Titanfall  (Letto 102692 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [PC][XO][360] Titanfall
« Risposta #1410 il: 04 Ago 2014, 01:36 »
Dimmi che non è così piuttosto  :P
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][360] Titanfall
« Risposta #1411 il: 04 Ago 2014, 07:26 »
Six se la partita che hai fatto della campagna era quella che abbiamo fatto insieme a me non stutterava l'audio e gli fps erano davvero buoni, non avevo il counter ma andava liscissimo.

Ovvio dipende dalla config, ma la tua non è così old o ricordo male?

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][XO][360] Titanfall
« Risposta #1412 il: 04 Ago 2014, 09:26 »
Io ho deciso che mi piacciono parecchio pure le nuove mappe.
A parte quella cazzo di stanzetta con i cavi elettrificati che per colpa di un belìn di achievement è diventata la nuova Metro.
E Wargames continua a rullare suprema: perchè cacciarsi nel pozzo centrale con un titan doomed, ejettarsi all'ultimo e seccare al volo tutto quello che si muove non ha prezzo. :D

Nel prossimo dlc voglio un'altra Nexus, però.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][XO][360] Titanfall
« Risposta #1413 il: 04 Ago 2014, 09:52 »
Dimmi che non è così piuttosto  :P

non è un multi per te, lascia perdere(non ti sto trollando), butta sangue sulle cakate di electronic arts, te lo meriti in fondo(ora sì).  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [PC][XO][360] Titanfall
« Risposta #1414 il: 04 Ago 2014, 12:12 »
Dimmi che non è così piuttosto  :P

non è un multi per te, lascia perdere(non ti sto trollando)

Eh lo so. Mi pare una formula piuttosto attendista e verosimile, non passante per ingaggi cicciosi e cinetici fatti di spara e schiva. Per cui per quanto ben fatta è una roba che non rientra nei miei gusti.


Citazione
butta sangue sulle cakate di electronic arts, te lo meriti in fondo(ora sì).  :yes:
:D eh lo so, ma questo passa il mercato per la roba che piace a me.
Sperando il prossimo UT sia all'altezza e il nuovo arena di Bleszinski interessante, mi accontento di Titanfall e lascio con piacere a voi l'onere di far le fighette da cornering dietro i muretti. :P
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][XO][360] Titanfall
« Risposta #1415 il: 04 Ago 2014, 12:14 »
mah, vedi che l'unico gioco in commercio dove si campera veramente è cod, ovvero sfrutta il layout di merda delle mappe e ottieni vantaggio stando imboscato sotto il lavello della cucina. Quello di insurgency, counter strike o red orchestra non è camping, chi campera non è effettivo ed è inutile al team.  :-*
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][360] Titanfall
« Risposta #1416 il: 04 Ago 2014, 12:15 »
counter strike  non è camping

 :-* :yes:

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [PC][XO][360] Titanfall
« Risposta #1417 il: 04 Ago 2014, 12:27 »
mah, vedi che l'unico gioco in commercio dove si campera veramente è cod, ovvero sfrutta il layout di merda delle mappe e ottieni vantaggio stando imboscato sotto il lavello della cucina. Quello di insurgency, counter strike o red orchestra non è camping, chi campera non è effettivo ed è inutile al team.  :-*

CoD è camperoso soprattutto se in nome della """"competitività"""" (tra mille virgolette) ci si incaponisce nel S&D... Modalità come Gioco delle armi son frizzanti, dinamiche, simmetriche ed in definitiva (per me) divertenti.
CS è ben più cinetico come gioco di altri tattici, con rapporto danni/salute che lascia spazio ad ingaggi più durevoli e senza pretese di verosomiglianza, quindi proprio non rientra nel mio discorso. Non ce lo includerei manco per sbaglio.

Per Insurgency e RO estremizzavo con sarcasmo, ma dai, ci siam capiti, intendo giochi dove a botte di teamplay devi procedere con circospezione evitando l'ingaggio a viso aperto, negando linee di tiro agli avversari e ritagliandotene di tue (basti vedere na partita random da torneo e non)... Non son giochi dove per quanto skillato tu sia puoi permetterti di danzare a viso aperto e cazzoduro uccellando in sequenza avversari. Son giochi con regole, obiettivi diversi e con precise barriere alle facoltà motorie. E va bene così, solo che come hai ben afferrato non è un mondo che rientra nei miei gusti.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][360] Titanfall
« Risposta #1418 il: 04 Ago 2014, 12:46 »
Six se la partita che hai fatto della campagna era quella che abbiamo fatto insieme a me non stutterava l'audio e gli fps erano davvero buoni, non avevo il counter ma andava liscissimo.

Ovvio dipende dalla config, ma la tua non è così old o ricordo male?

Citazione
Quad Core Q6600 overclockato a 3.0 ghz
4GB DDR2 800 mhz
MSI GTX 560 Ti OC

Titan lo gioco a 1280x800 (unica res. disponibile in 5:4), prima dell'ultima patch le mappe vecchie andavano MOLTO meglio.
Ho messo su i driver 340.52 whql, magari è colpa loro :/ ?

@Metallo: quoto tutto, giochi da crosta al mouse, no tks.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][360] Titanfall
« Risposta #1419 il: 04 Ago 2014, 13:09 »
Six se la partita che hai fatto della campagna era quella che abbiamo fatto insieme a me non stutterava l'audio e gli fps erano davvero buoni, non avevo il counter ma andava liscissimo.

Ovvio dipende dalla config, ma la tua non è così old o ricordo male?

Citazione
Quad Core Q6600 overclockato a 3.0 ghz
4GB DDR2 800 mhz
MSI GTX 560 Ti OC

Titan lo gioco a 1280x800 (unica res. disponibile in 5:4), prima dell'ultima patch le mappe vecchie andavano MOLTO meglio.
Ho messo su i driver 340.52 whql, magari è colpa loro :/ ?

@Metallo: quoto tutto, giochi da crosta al mouse, no tks.

Effettivamente mi ricordavo qualcosina in più.
Allora è sicuramente come dici te, a me per ora vanno liscissime, giusto qualche punto con lo shadowplay attivato mi scatta e poi riprende normale.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][XO][360] Titanfall
« Risposta #1420 il: 04 Ago 2014, 14:13 »


CoD è camperoso soprattutto se in nome della """"competitività"""" (tra mille virgolette) ci si incaponisce nel S&D... Modalità come Gioco delle armi son frizzanti, dinamiche, simmetriche ed in definitiva (per me) divertenti.
CS è ben più cinetico come gioco di altri tattici, con rapporto danni/salute che lascia spazio ad ingaggi più durevoli e senza pretese di verosomiglianza, quindi proprio non rientra nel mio discorso. Non ce lo includerei manco per sbaglio.

Per Insurgency e RO estremizzavo con sarcasmo, ma dai, ci siam capiti, intendo giochi dove a botte di teamplay devi procedere con circospezione evitando l'ingaggio a viso aperto, negando linee di tiro agli avversari e ritagliandotene di tue (basti vedere na partita random da torneo e non)... Non son giochi dove per quanto skillato tu sia puoi permetterti di danzare a viso aperto e cazzoduro uccellando in sequenza avversari. Son giochi con regole, obiettivi diversi e con precise barriere alle facoltà motorie. E va bene così, solo che come hai ben afferrato non è un mondo che rientra nei miei gusti.

beh, vengono definiti team based apposta, ma stai certo che in tutti i giochi, soprattutto CS, quello bravo ne può accoppare 3 4 alla fine del turno e vince da "solo".

Però dico, se vogliamo giocare roba da dm solitaria, ci sono eh, mi piacciono tantissimo, ma buttiamoci in qualche arena seria, non in ste cakate qua costruiti ad arte per chi odia gli fps, coi salti al muro automatici  :-*
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [PC][XO][360] Titanfall
« Risposta #1421 il: 04 Ago 2014, 14:53 »
beh, vengono definiti team based apposta, ma stai certo che in tutti i giochi, soprattutto CS, quello bravo ne può accoppare 3 4 alla fine del turno e vince da "solo".
Eh, ma infatti CS l'ho escluso da quel discorso riferito ad Insurgency. L'ho detto prima e lo ripeto adesso, quindi continuo a non capire perchè per difendere quel filone lì mi chiami in causa CS che coi suoi ingaggi dilatati e le sue fraggate salterine c'ha più d'una costola in comune con gli arena.

Citazione
Però dico, se vogliamo giocare roba da dm solitaria, ci sono eh, mi piacciono tantissimo, ma buttiamoci in qualche arena seria, non in ste cakate qua costruiti ad arte per chi odia gli fps, coi salti al muro automatici  :-*
Non vedo perchè formule attempate ma più skill based non possano coesistere con formule fresche più a prova di noob. Accessibilità non fa per forza rima con piattezza e/o banalità e questo vale un pò per tutti i media eh...

PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: [PC][XO][360] Titanfall
« Risposta #1422 il: 04 Ago 2014, 21:21 »
ehy, teorici del multiplayer
dite che se mi faccio un giro mentre attendo che me lo disattivino, si incazzano?
 :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: [PC][XO][360] Titanfall
« Risposta #1423 il: 05 Ago 2014, 20:53 »
ehi, i Messicani mi hanno rimborsato i miei 19.99 dollari
now i am a titanfall-free gamer  :death:

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][XO][360] Titanfall
« Risposta #1424 il: 05 Ago 2014, 20:54 »
ehi, i Messicani mi hanno rimborsato i miei 19.99 dollari
now i am a titanfall-free gamer  :death:

well done  :yes: :yes: Per i motivi sbagliati, ma well done  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi