Autore Topic: [360] Fable 2  (Letto 58630 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: [360] Fable 2
« Risposta #540 il: 12 Set 2009, 14:14 »
"More farts! More boyfriends!" no?
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360] Fable 2
« Risposta #541 il: 12 Set 2009, 14:17 »
Lol luve!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360] Fable 2
« Risposta #542 il: 12 Set 2009, 18:18 »
Contiene tutte le espansioni? E quanto costa? Se do dietro la versione standard da Gamestop + 10 euro me la sfango?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.789
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360] Fable 2
« Risposta #543 il: 30 Set 2009, 13:00 »
Il primo episodio di Fable II scaricabile gratuitamente da Xbox Live
Come annunciato alla GamesCom di Colonia, Microsoft ha iniziato la pubblicazione della serie di 5 episodi che compongono in totale l'esperienza di gioco di Fable II.

Si tratta sostanzialmente dello stesso gioco acquistabile su disco, riproposto in 5 episodi cadenzati in uscita su Xbox Live e scaricabili separatamente. Il primo capitolo è disponibile da oggi gratuitamente:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360] Fable 2
« Risposta #544 il: 30 Set 2009, 18:43 »
Non ci casco, se anche volessi solo provarlo, al primo achievement sbloccato sarei costretto ad acquistare tutti i 5 capitoli. I'm insane

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360] Fable 2
« Risposta #545 il: 01 Ott 2009, 11:12 »
non cascarci, trova un amico e fattelo prestare....
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline JacoPOP

  • Avviato
  • *
  • Post: 439
  • Volgare quanto basta
Re: [360] Fable 2
« Risposta #546 il: 02 Ott 2009, 09:28 »
L'ho giocato.. gli achievement non si sbloccano affatto con la versione gratuita.. dopo un'oretta di gioco, al passaggio di area, il gioco ti costringe a comprare la parte 2 per proseguire e sbolccare gli achievements...
1150 punti o giù di lì. Sono pazzi.
JacoPOP su PSN (PS4, PS Vita)
Capra e cavoli. Botte piena e moglie ubriaca.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360] Fable 2
« Risposta #547 il: 02 Ott 2009, 12:15 »
Bene, potrei provarlo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [360] Fable 2
« Risposta #548 il: 18 Mag 2010, 11:31 »
Qualcuno sa se le espansioni della goty sono su disco o c'è un grattino?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.522
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360] Fable 2
« Risposta #549 il: 13 Set 2017, 20:44 »
gratis su One per chi ha Gamepass (che io ho sebbene non lo pago...forse è gratis col gold,a questo punto)

ieri ci ho giocato 3 ore filate
Vecchio,limitatissimo il combat e molte altrecose....ma affascinante,la fiera del superfluo,dell'amore per le cavolate,pieno di dialoghi e scritti divertenti ed intelligenti

Probabilmente lascio stare che lo ricordo troppo ma...ma forse no,chissà.
Grande grandissima esclusiva morta :(
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: [360] Fable 2
« Risposta #550 il: 13 Set 2017, 20:50 »
Fable è una saga stranissima: non saprei dire una cosa sola che sa fare davvero bene, ma mi sono mediamente divertito con tutti e 3 gli episodi. Boh: tipico caso di risultato che è superiore alla mera somma delle sue parti...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.791
    • E-mail
Re: [360] Fable 2
« Risposta #551 il: 13 Set 2017, 21:34 »
Recuperati e finiti tutti e tre per un solo motivo: era un gioco della mia infanzia, un mio amico aveva l'xbox a differenza mia e rosicavo di non averlo per via del bellissimo stile artistico.
Però sotto quella bellezza visiva di gioco ahimè c'è poco. A meno che non piacciano tutte le feature social-like (gesti, posture,rutti e flatulenze) che però nell'offline sono decisanente fini a se stesse (e comunque le hanno progressivamente dumbizzate e semplificate in fable 3).
Di tutto il resto (combat e struttura delle quest praticamente tutte uguali il 90% delle volte) non si salva quasi nulla. Ancora ancora il primo conserva un certo fascino nell'esplorazione (comunque limitatissima) e in qualche timidissima cosina carina del combat, dopo il primo fra combat button mashing (dato che si è praticamente invulnerabili con malus ridicoli in caso di decesso), ed esplorazione ammazzata (hanno tolto la minimappa e messo una scia luminosa in-game da seguire che ti porta sempre al tuo obiettivo attuale quando non si impalla), davvero li giocai per inerzia, anche perchè io non droppo mai nulla (mi sforzo di andare sempre avanti che magari non posso sapere se avanti si riprende, ho un alto grado di sopportazione per i VG).

Certo dispiace moltissimo per la fine ingloriosa della saga (chiusa senza neanche far uscire l'mmo, fable legends), a suo modo ero ancora affezionato a quelle musiche e atmosfere. E giuro che con interventi corposi ma mirati (sugli aspetti più problematici), potevano cacciare fuori un quarto capitolo must have con quelle qualità artistiche unite ad un buon gameplay.
Però quest'è, boh, secondo me poteva ad esempio anche essere un titolo per spingere one x se fatto in una certa maniera, oppure un titolo per ovviare al 2017 praticamente non pervenuto di xone lato first party

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.522
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360] Fable 2
« Risposta #552 il: 14 Set 2017, 13:15 »
ma si tutto vero,non eccelle in nulla
ma
dialoghi,gusto per la battuta,situazioni assurde,libertà di abbandonare totalmente la main per giorni e giorni e dedicarsi a comprare/arredare/rivendere/affittare case,mettendo affitti buoni o cattivi,con conseguenze sull'estetica del proprio personaggio e su come ti approcciano gli npc...
Oppure darsi al commercio sfruttando le svendite nei vari paesi,comprare a meno e rivendere a più...distruggere economie e vedere villaggi abbruttirsi o prosperare nel tempo a seconda di cosa abbiamo fatto
..il cane....
L'idea estetica del tutto
C'è un sacco di bello,tutto superfluo,ma proprio per quello diventqa il succo del gioco

Il vero peccato per me,è il combat così limitato,manco la parata c'è

Per me,se ci mettessero mano oggi,coi vari accorgimenti del caso,si potrebbero tirar fuori dei gioconi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.791
    • E-mail
Re: [360] Fable 2
« Risposta #553 il: 14 Set 2017, 13:47 »
ma si tutto vero,non eccelle in nulla
ma
dialoghi,gusto per la battuta,situazioni assurde,libertà di abbandonare totalmente la main per giorni e giorni e dedicarsi a comprare/arredare/rivendere/affittare case,mettendo affitti buoni o cattivi,con conseguenze sull'estetica del proprio personaggio e su come ti approcciano gli npc...
Oppure darsi al commercio sfruttando le svendite nei vari paesi,comprare a meno e rivendere a più...distruggere economie e vedere villaggi abbruttirsi o prosperare nel tempo a seconda di cosa abbiamo fatto
..il cane....
L'idea estetica del tutto
C'è un sacco di bello,tutto superfluo,ma proprio per quello diventqa il succo del gioco

Il vero peccato per me,è il combat così limitato,manco la parata c'è

Per me,se ci mettessero mano oggi,coi vari accorgimenti del caso,si potrebbero tirar fuori dei gioconi
Si come metagioco, o comunque nel farti vivere quasi una seconda vita, consente di faredavvero tante cosette fighe. Matrimonio, figli e dinastie, rapporti con gli npc che comunque influenzano il loro 'vociare' quando gli passi accanto in base al tuo allineamento morale. Ma poi le musiche, un pò pochette ma bellissime, soprattutto il main theme.
Le potenzialità sono/erano davvero enormi, ed è davvero un pecccato dei problemi di gameplay e combat. Se in futuro lo riprenderanno benvenga, però non so se lo faranno per davvero (ci vorrebbe un bel reboot più ambizioso.. allora si che avrebbero il mio interesse!)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.522
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360] Fable 2
« Risposta #554 il: 14 Set 2017, 14:50 »
non lo faranno mai :)
Anzi...ci credono così poco che hanno smantellato tutto
fan cagar  :hurt:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.