Infatti, purtroppo mi sono messo a fare così troppo tardi e il mio score rate vede anche una manciata di B insieme ad un marasma di A.
Purtoppo i cecchini sbaliano fin troppo spesso, soprattutto con colpi da parte a parte del'intero campo di gioco. Frustrante.
Potevano mettere un mirino tremolante ma in caso di mira perfetta al centro della testa doveva essere una sure fire kill. Eccheccappero.
Stessa roba con i Lancer, per cui ringrazio il Save & Reload. Carro armatone nemico, aggirato con Largo, la torretta si muove e inizia a seguirmi per falciarmi, corro ancora un po', mi giro in diagonale a 45 gradi,
miro perfettamente al radiatore e sbam! Colpo che viene sparato in una strana diagonale, schiva tutto il carro e si va ad abbattere sulla casa lì di fianco. MA COMEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
E' come se avessi una persona a dieci centimetri di distanza, gli puntassi una pistola alla testa, sparassi e il colpo andasse a colpire il muro di fianco. Dai.
Save & Reload, siempre.
Ecco, il fatto che manchi un'opzione di Retry o Load all'interno delle battaglie di molti strategici mi indispone parecchio a giocarli.
In alcuni casi in Covenant of the Plume per citare uno strategico che sto giocando attualmente sono volate bestemmie possenti a causa di come la cpu butta in campo gli omini senza farti
scegliere dove piazzarli. Avere x nel posto y può farti risparmiare l'ennesimo game over immeritato per deficienza di game design, map design, battle design e sarcazz design.