Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 213177 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.259
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1305 il: 18 Mar 2009, 20:55 »

Di rallentamenti così marcati non ne ricordo, a parte quello del livello della scalinata che è veramente ingiocabile. Forse troppo ambiziosi a voler mostrare 100 nemici?
Io sui ponti di legno, magari con inquadrature un po' gravose per la profondità di campo, e qualche nemico di troppo, mi sono ritrovato a giocare in slow motion, terribile.
Tearing fortissimo poco prima del ragno con i ninja, la zona con lo scheletro di dinosauro o quel che è.
Credo che più che il numero di nemici, abbiano esagerato con i cadaveri al suolo, del tutto inutili in un titolo del genere.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1306 il: 18 Mar 2009, 23:26 »
E' stato sicuramente fatto ma io chiedo lo stesso: installando NG2 su HD i rallentamenti migliorano? La scalinata si riesce a fare oppure non cambia nulla?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.878
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1307 il: 18 Mar 2009, 23:28 »
Adesso che ci penso mi ricordo che rallentava: non ricordo dove, ma avevo constatato che non c'entravano tanto i corpi (vivi o morti), ma in alcuni punti era programmato semplicemente a cacchio e scattava.

E comunque i cadaveri servono eccome: ti dà l'idea della violenza poetica dipinta dalla mente di Itagaki. :)
Poi sono bruttissimi i corpi che spariscono, magari lampeggiando un istante prima; fa molto piacchiaduro a scorrimento a 16 bit.

E' stato sicuramente fatto ma io chiedo lo stesso: installando NG2 su HD i rallentamenti migliorano? La scalinata si riesce a fare oppure non cambia nulla?
Non lo so, però le installazioni migliorano i caricamenti nei menù, o dal save point, o quelli in game quando il gioco accede dal disco. In questo caso è proprio un problema del motore grafico risolvibile slo tramite patch.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.259
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1308 il: 18 Mar 2009, 23:51 »

Poi sono bruttissimi i corpi che spariscono, magari lampeggiando un istante prima; fa molto piacchiaduro a scorrimento a 16 bit.


Beh io ho sempre attribuito ad NG il suo carisma proprio nel fatto che facesse molto quel che hai detto ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.516
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1309 il: 19 Mar 2009, 00:17 »
E' stato sicuramente fatto ma io chiedo lo stesso: installando NG2 su HD i rallentamenti migliorano? La scalinata si riesce a fare oppure non cambia nulla?
Impressione mia è che cambi poco. Ma meglio poco che niente.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1310 il: 19 Mar 2009, 09:54 »
Scalinata a parte devo dire che NG2 si comporta super-egregiamente con la gestione dei gozzilioni di poligoni che arrivano su schermo.
Il tutto proponendo alcuni scenari (vedi ultimi stage) da cinebrivido.
A posteriori, è un vero peccato che alcuni stage siano stati programmati da Flavia Vento sotto ketamina, perché sarebbe potuto essere veramente l'arcade tritatutto di fine mondo.
Worms! You're all the same to me!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.761
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1311 il: 20 Mar 2009, 16:14 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.516
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1312 il: 20 Mar 2009, 18:24 »
Tre cose che vado di fretterrima:

-illuminazione a palla. Gli screen tra le rovine contro il gollum rosa faranno la felicità di Wis.

-Solo da questi screen emergono 3 nuovi boss giganteschi, speriamo anche divertenti, tra cui... la statua della libertà :D Ninja Gaiden meets Ghostbusters II :yes:

-Most wanted of the forever and ever amen.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.051
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1313 il: 24 Mar 2009, 09:29 »
- Terzo personaggio giocabile

- Multiplayer via internet, in coop

- Telecamera migliorata

Fonte: http://next.videogame.it/ninja-gaiden-sigma-2/75400/
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.340
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1314 il: 24 Mar 2009, 10:03 »
O_____________________________________________O
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.516
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1315 il: 24 Mar 2009, 11:30 »
Multiplayer via internet, in coop
Ho le lacrime agli occhi.
I videogiochi finoscono quest'autunno.

Wiserello, Master Ninja ci aspetta.

(tu usi la donna)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.516
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1316 il: 24 Mar 2009, 11:59 »
TRAILER HD

Sono solo impressioni, vista la caoticità del video. Comunque:

-sangue pressoché scomparso in favore di effetti di luce un po' old. Mai mi sarei aspettato di rivendicare il gore di un gioco, ma forse in questo caso l'originale aveva più senso e stile.

-mostri, ambientazioni e personaggi da tutti i Ninja Gaiden, compreso il primo e quello per DS.

-aspetto degli stage del 2 apparentemente invariato (Sigma aveva tutt'altra direzione artistica rispetto a Black).

-donne forse sopportabili.

-Statua della libertà invero minacciosa, anche se sarà il solito palloso boss fight in cui schivare cazzottoni giganti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.340
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1317 il: 24 Mar 2009, 12:01 »
Forse con l'aiuto del sole (Cryu) sarà la volta che riesco a finire un Ninja Gaiden a Master Ninja. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1318 il: 24 Mar 2009, 12:08 »
purtroppo l'avventura principale non sarà giocabile in co-op, ma solo un mission mode apposito

meglio che niente, magari imparo a giocare ad alti livelli con wis che in cuffia mi spiega come fare le combo  :yes:

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.340
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1319 il: 24 Mar 2009, 13:10 »
:(

Ecco come rovinare una giornata.
Professional Casual Gamer