Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 213179 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1095 il: 16 Lug 2008, 15:35 »
Preso usatone. Appena mi rompo di Rockband lo inizio, sono curiosissimo.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.516
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1096 il: 17 Lug 2008, 11:17 »
Lode alle due spade.

Mi rimangio quanto dissi a suo tempo. Esse rullano.
Ci sto bonificando Mentore più agevolmente che non la DS. Sto al 5° stage e non ho ancora comprato un item (peraltro credo di averne usati 4-5 in tutto, finora).

Ho seccato il demi-boss del 4° senza farmi toccare e procedo con insperata naturalezza sfoltendo le file nemiche a suon di combo mutilanti.

Tornando alla DS, consiglio a tutti di provare questa combo che ho scoperto ieri guardando un ninja cinema:

X, X, Y, (micro-pausa) B, Y.

Micidiale: infila tre fendenti all'avversario, lo fa accasciare in avanti con lo shuriken e lo decapita con Y.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1097 il: 17 Lug 2008, 12:18 »
Lode alle due spade.

Mi rimangio quanto dissi a suo tempo. Esse rullano.
Ci sto bonificando Mentore più agevolmente che non la DS. Sto al 5° stage e non ho ancora comprato un item (peraltro credo di averne usati 4-5 in tutto, finora).

Ho seccato il demi-boss del 4° senza farmi toccare e procedo con insperata naturalezza sfoltendo le file nemiche a suon di combo mutilanti.

Tornando alla DS, consiglio a tutti di provare questa combo che ho scoperto ieri guardando un ninja cinema:

X, X, Y, (micro-pausa) B, Y.

Micidiale: infila tre fendenti all'avversario, lo fa accasciare in avanti con lo shuriken e lo decapita con Y.
Eheheeheh, te lo dissi anticamente che le 2 spade rullavano, soprattutto per i tempi d'invulnerabilità. Grazie per la combo, ne farò tesoro.

Guardami: nono livello a Master Ninja. Armadillo...pugnali incendiari!!! 15 secondi di combattimento!!! 8) Con una sola TOV ultimata però...  >:(
Si fa quel che si può...
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.516
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1098 il: 17 Lug 2008, 20:52 »
Guardami: nono livello a Master Ninja.
Eroe!
Io MN l'ho momentaneamente accantonato perché mi sto divertendo troppo a Mentore con le due spade e perché voglio affrontarlo conoscendo già tutte le armi, in modo da risparmiarmi inutili via Crucis perché non so che con pinco pallino è meglio usare il tonfa.
Anyway, ho scaricato svariati video a MN e diverse persone con la DS usano la combo che ti ho indicato come attacco di default. Fammi sapere se ti ci trovi.

Citazione
Con una sola TOV ultimata però...
A MN credo che non le tenterò neanche. Fare per mezzora la stessa cosa è proprio il contrario di questo NG, che ogni tre secondi ti cambia cornice e protagonisti della sfida.

Peraltro io non ho neanche trovato la TOV del 12°, mentre con i teschietti sto a 26. LOL che non si capisca a cosa serve l'item che si ottiene raccogliendoli tutti.

A ore di gioco come andiamo? Io ieri ho superato le 80  :-[
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.731
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1099 il: 17 Lug 2008, 21:25 »
Ma è normale che ci siano dei rallentamenti che sembrano dei frezee della console?

Non so se è normale, ma capitano anche a me.
Primo livello, nemmeno ancora finito: 3 o 4 fermi immagine.
Forse sono collegati ai favolosi 3 led rossi [fortunatamente spariti dopo un po'] che mi sono puppato non appena ho acceso la console dopo XXX tempo.

Primo livello, nemmeno ancora finito: non so ancora se l'evidente maggior fluidità dell'azione rispetto al primo mi pare un gran bel traguardo sul fronte della scioltezza o un gran bello sputtanamento verso quello del gameplay col pilota automatico.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1100 il: 17 Lug 2008, 22:58 »
Vai avanti marmocchiokrazia e abbi fede, 'sto gioco si impenna andando avanti.
Ma lo stai giocando a checca o a cazzoduro?
Worms! You're all the same to me!

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1101 il: 17 Lug 2008, 22:59 »
Ma è normale che ci siano dei rallentamenti che sembrano dei frezee della console?

Non so se è normale, ma capitano anche a me.
Primo livello, nemmeno ancora finito: 3 o 4 fermi immagine.
Forse sono collegati ai favolosi 3 led rossi [fortunatamente spariti dopo un po'] che mi sono puppato non appena ho acceso la console dopo XXX tempo.

A un mio amico è capitata la stessa cosa mettendola in verticale. Spegnendo tutto e posizionandola in orizzontale il fastidioso scattio se n'è andato.
Ah, è normale che una volta possa fare i led rossi e che si ripigli...è quando lo fa due volte che la devi salutare. Ma non so se siano collegate le cose.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.516
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1102 il: 17 Lug 2008, 23:45 »
Ma non dite cazzate  :P

Si freeza quando si oltrepassa il confine tra una regione dello streaming e l'altra e la console non ha ancora completato il caricamento.

Due luoghi tipici sono nel secondo stage, uno all'inizio della salita in cui sbocca l'area in cui si accende la candela, l'altro sulla rampa che precede il demi-boss.

Se passate correndo freeza, se camminate piano piano non succede nulla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1103 il: 17 Lug 2008, 23:49 »
Ma non dite cazzate  :P

Si freeza quando si oltrepassa il confine tra una regione dello streaming e l'altra e la console non ha ancora completato il caricamento.

Due luoghi tipici sono nel secondo stage, uno all'inizio della salita in cui sbocca l'area in cui si accende la candela, l'altro sulla rampa che precede il demi-boss.

Se passate correndo freeza, se camminate piano piano non succede nulla.

Ecco! A me è capitato proprio in quei frangenti.
Anyway: sono arrivato al boss del quarto livello. Minchia che fastidio! Qualche consiglio per farlo fuori?
Ah, of course livello checca 8)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.516
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1104 il: 17 Lug 2008, 23:55 »
Gladiatore come sei messo nel ranking mondiale? Io 4 millesimo e rotti  :cry:
Tu con la tua run a Mentore con tutte le TOV completate dovresti stare tra i primi 2000.

Appropò, l'ho appena rifinito a Warrior perché l'altra volta mi ero disconnesso durante l'ultimo boss e non avevo potuto uppare il punteggio. Dunque, è ufficiale: contro gli scheletrini dell'Arcidemone va alla grande la falce: il solito salto, X, X, Y protegge perfettamente Ryu. Dopodiché atterri e carichi la botta con Y. Piazza pulita.

Prima giocando ripensavo a un commento di Wis ai filmati pre-realease in cui si lamentava dell'illuminazione. Ecco, tecnicamente credo sia forse l'unico aspetto su cui non ho un cazzo da dire  :D
In particolare adoro come i costumi lucidi di Ryu riflettano il colore dell'ambiente circostante. Prima l'ho finito con la Biometal argentata e durante l'ultimo boss fight rifletteva la roccia lavica sembrando incandescente anch'essa.

Ormai ho maturato degli accostamenti fashion per ogni stage. Un giorno rischiate che mi metta a postarli  8)

Mi sto un sacco affezionando ai costumi DLC, tranne forse ai Fiend Hayabusa.
« Ultima modifica: 18 Lug 2008, 00:04 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1105 il: 18 Lug 2008, 00:01 »
Gladiatore come sei messo nel ranking mondiale? Io 4 millesimo e rotti  :cry:
Tu con la tua run a Mentore con tutte le TOV completate dovresti stare tra i primi 2000.
:o
Azz io sono circa 24 millesimo  :whistle:
Ma a warrior e con solo la prima TOV.
Ma appena smaltisco un pò di giochi arretrati lo riprendo per fare tutte le TOV a warrior.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.731
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1106 il: 18 Lug 2008, 04:48 »
Ma lo stai giocando a checca o a cazzoduro?

Ti sembrano domande da farsi? :tired:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.340
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1107 il: 18 Lug 2008, 08:23 »
Prima giocando ripensavo a un commento di Wis ai filmati pre-realease in cui si lamentava dell'illuminazione. Ecco, tecnicamente credo sia forse l'unico aspetto su cui non ho un cazzo da dire  :D
Magari aiuterebbe che tu sapessi cosa significa "illuminazione". :yes:
Citazione
In particolare adoro come i costumi lucidi di Ryu riflettano il colore dell'ambiente circostante. Prima l'ho finito con la Biometal argentata e durante l'ultimo boss fight rifletteva la roccia lavica sembrando incandescente anch'essa.
Ecco, appunto. :D
Citazione
Ormai ho maturato degli accostamenti fashion per ogni stage. Un giorno rischiate che mi metta a postarli  8)
L'Ugly Betty che è in te ti sta dilaniando dall'interno.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.516
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1108 il: 18 Lug 2008, 11:26 »
manco ti rispondo, manco.

Master Ninja non ne vuole sapere di andare avanti. Dev'essere la mia riluttanza ad usare item contro i nemici ordinari. Nei videogiochi sono uno schifoso avaro, neanche fossero soldi veri.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1109 il: 18 Lug 2008, 11:46 »
Ma lo stai giocando a checca o a cazzoduro?

Ti sembrano domande da farsi? :tired:

Beh con i checcalecca da sparacchino come te, non si sa mai  ;D
Worms! You're all the same to me!