Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 213177 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.516
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #975 il: 26 Giu 2008, 13:13 »
Gladiatore, tu dove sei arrivato? A Mentore l'hai già finito?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #976 il: 26 Giu 2008, 16:39 »
Scusate se balzo del 3d con una domanda secca e ammettendo di non aver letto nemmeno una delle pagine precedenti, ma 'sto gioco come sta messo a bilanciamento della difficolta'? E' come il Ninja Gaiden per X Box che era ingiocabile, ai limiti dell'impossibile, o quello strano muso giallo che l'ha programmato ha pensato anche agli esseri umani senza super poteri (io)?
Fatemi sape', perche' di buttare 60 e passa euro non ne ho proprio voglia...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #977 il: 26 Giu 2008, 17:35 »
amico, io sono una gran chiavica ma giocarci è fattibile anche a livello normal.
Questo non vuol dire che non morirai qualche decina di volte in alcuni punti un pò più ostici.
Come dicevo qualche post fa la difficoltà del normal in questo seguito mi pare un pò più semplice rispetto al livello ninja pipparolo di Ninja gaiden black
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.516
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #978 il: 26 Giu 2008, 19:42 »
Occhio che dalla metà in poi la musica cambia, e verso la fine è assai più difficile del primo.

Comunque c'è anche il livello ultra-pippa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #979 il: 26 Giu 2008, 19:45 »
amico, io sono una gran chiavica ma giocarci è fattibile anche a livello normal.
C'e' un livello "SemiGod"? :whistle:
Sono invecchiato proprio male, io che mi sono sbranato vivo Rick Dangerous.  :(
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #980 il: 26 Giu 2008, 19:49 »

Comunque c'è anche il livello ultra-pippa.
Sono salvo. Lo prendero' appena mi risale la scimmia per gli action, insieme a Devil May Cry 4.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.340
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #981 il: 26 Giu 2008, 22:42 »
Lo prendero' appena mi risale la scimmia per gli action, insieme a Devil May Cry 4.
E sbrigati, no?
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.516
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #982 il: 26 Giu 2008, 23:57 »
Marò, so' ppazzi!

A metà 11° stage @Mentore mi sono trovato contro sei (6!) dei boss del primo stage contemporaneamente. Con pure qualche ninja di contorno!!

Non mi ricordo più tanto il Master Ninja di NG1, ma qui come sfida mi sa che siamo già ben oltre, non oso immaginare il Master Ninja di NG2 o_O

Peraltro per un fan l'11° livello è qualcosa di epico, malinconico e catartico al tempo stesso, con situazioni da letteratura che non par vero affrontare in prima persona.

L'ultimo pensierino di giornata è dedicato alla ninpo delle lame, il mio personale angelo custode durante le ultime 15 ore di gioco. Perplessità invece per l'arte del vuoto. A parte un boss cucitole su misura, non le ho mai trovato degno impiego, idem per le fiammelle orbitanti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.340
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #983 il: 27 Giu 2008, 08:14 »
Mi rispolverate la memoria (anche sotto spoiler) sui livelli di difficoltà di default e quelli sbloccabili?
Grazie.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.516
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #984 il: 27 Giu 2008, 10:02 »
Accolito e Guerriero sono i 2 subito disponibili.
Finisci Guerriero e sblocchi Mentore.
Finisci Mentore (una parola...) e sblocchi Master Ninja (paura).
Finisci Master Ninja e assurgi a sovrano dell'universo honoris causae.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #985 il: 27 Giu 2008, 10:57 »
Accolito e Guerriero sono i 2 subito disponibili.
Finisci Guerriero e sblocchi Mentore.
Finisci Mentore (una parola...) e sblocchi Master Ninja (paura).
Finisci Master Ninja e Itakagi diventa un tuo subalterno.
FIxed
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #986 il: 27 Giu 2008, 19:41 »
Gladiatore, tu dove sei arrivato? A Mentore l'hai già finito?
12° missione completata. Veramente difficile, ci metto un'ora da un salvataggio all'altro. D'accordo sul Ninpo delle lame, la capacità di resettare qualsiasi azione altrui procurando le mutilazioni e salvaguardandosi con la fatality Y permette di rifiatare. Sempre per la sopravvivenza in senso stretto, sto trovando conforto nelle cosidette animazioni neutre delle mosse che mi rendono temporanemate inattaccabile.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #987 il: 27 Giu 2008, 19:47 »
Lo prendero' appena mi risale la scimmia per gli action, insieme a Devil May Cry 4.
E sbrigati, no?
Devo finire prima Mario Galaxy, Hotel Dusk e The Warriors, quindi per un paio di mesi non se ne parla, contando anche l'oretta quotidiana a WiiFit. Ah, l'altro ieri ho cominciato pure GTA4, mi sa che Ninja Gaiden 2 e DMC4 li prendero' in autunno, di questo passo...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.516
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #988 il: 27 Giu 2008, 22:45 »
Gladiatore, tu dove sei arrivato? A Mentore l'hai già finito?
12° missione completata.
Inizio 13° anch'io :)
Mi hanno seccato i centauri alla fine del corridoione. Il lupacchiotto di fine 12° però è stato una bazzecola.

Tu con le puttanacce robot quadrupedi che tecnica usi? L'unica che mi pare efficace/sicura è Y caricato al massimo col bastone. Però così è noiosissimo.

A item di scorta come stai messo? Io ho 4 vite dei 1000 dei, la pergamena, la pappa di Muramasa e circa 120.000 dindi. Forse ho esagerato ma sono terrorizzato all'idea del trio finale, che già a Guerriero mi aveva messo sotto per svariate mezzore.

Ma non dirmi che hai fatto tutte le TOV di Mentore perché mi inquino ai tuoi piedi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.340
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #989 il: 28 Giu 2008, 00:09 »
Oooh, oggi travaso di bile al gusto Dark Murai, nelle missioni.
Non so come voi definireste l'appellativo "capolavoro", ma io so perfettamente che userei "Ninja Gaiden" per definire "gioco di merda".
Perchè in questo frangente specifico le caratteristiche le cucca proprio tutte, eh, non ne manca nessuna.
Ora datemi del niubbo e tutte queste cose qui, ma io un gioco che per il 50% del tempo di uno scontro mi inquadra una colonna (dietro la quale, per carità, succedono cose di bellezza inaudita) non saprei come altro definirlo.
E ci sono volute 4 edizioni, per tutta questa questa perfezione.
Professional Casual Gamer