A parte l'essere un mediocre FPS con IA inesistente, ma quanto pare deludente anche la struttura che doveva esserne il fiore all'occhiello?
Mi aspettavo qualcosa di più ambizioso e di organico, non questo spezzatino di entra-esci da quattro mappe, quattro tempi della giornata predefiniti anziché un ciclo realtime e obiettivi-segnalino che indicano un terminale/documento/audiolog che sblocca il seguente "indizio" o la posizione del bersaglio.
Ne ho ucciso uno di questi ultimi, scambiandolo per un nemico qualsiasi mezzo glitchato - alle prime due fucilate a pompa non ha battuto ciglio, presumo perché dotato di più HP in quanto 'boss'.
Le prime ore sono una punizione, una marea di testo e parlato intrusivi, messaggi in sovraimpressione, overlay, menu, tutorial e quant'altro, che al di là del fastidio mi fanno pensare a tanto fumo e poco arrosto.
Anzi, nel fumo intravedo rotture di cazzo e allungamenti del brodo da roguelike che mi stan già facendo passare la poca voglia di vedere come sviluppa.