Autore Topic: [360][PS3][PC] Deadly Premonition / Red Seeds Profile (ex Rainy Woods)  (Letto 108965 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ma le scene tagliate di cui parla Swery nell'intervista?
Si vedono in qualche trailer di Rainy Woods?

Se ti riferisci a quelle citate da Suheiro nell'intervista rilasciata al The Telegraph ...
No, mi riferivo alle scene "troppo violente e scabrose" (vado a braccio) di cui parlava nell'articolo al sito spagnolo Gen16.. Aspetta che cerco il punto nell'articolo..
[Passano 2 minuti]

"...As for the scenes we had to cut from Deadly Premonition, the majority of them were so excessively violent or erotic that we would not have been able to sell the game. So I can’t comment on that here."
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
‘Azzo non lo sapevo, ora è venuta la curiosità anche a me ^___^.

Effettivamente, Deadly Premonition introduce tematiche assai forti e talvolta controverse (crossdressing, BDSM, finanche violenze e traumi infantili), se queste fossero state presentate in maniera ancor più esplicita, non fatico a credere che il gioco sarebbe stato ritirato dai negozi il giorno dopo la pubblicazione. 

Comunque è un bell’esempio di come sia balordo il sistema di rating dei videogiochi. Cioè, Deadly Premonition PAL è un PEGI 15 e, oltre a conservare alcune sequenze piuttosto scioccanti, presenta le succitate tematiche, che, sebbene siano palesate in forma piuttosto mild (e funzionalissime alla narrazione, mai gratuite o di cattivo gusto), IMO risultano comunque consigliabili a un pubblico adulto, più delle frattagliate gore dei Dead Space (entrambi PEGI 18). È come se a un quindicenne gli facessi vedere Santa Sangre ma gli vietassi Alien :D.
I'm having fun...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
In effetti la trama è piuttosto intricata e perversa, poi Swery ha persino il coraggio di dire che Twin Peaks non è stata la sua prncipale fonte di ispirazione!

Ah tra l'altro una sera ho pedinato...
Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.758
Ho notato che sulla mappa di gioco sono localizzati alcuni sospettati, sebbene durante le indagini non sia finora emerso nulla su di loro (sono ancora al primo capitolo): ho perso qualche dialogo o è una delle tante stranezze del gioco?

Secondo: se volessi vedere tutto il possibile che tipo di approccio mi consigliate?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Per vedere tutto prenditi il tuo tempo prima di progredire con le missioni principali della storia, puoi anche rimandarle al giorno dopo se vuoi. Vai dalle persone col taccuino in testa (indicato nella mappa) per fare le side-mission, cerca le card, ecc. Se vuoi puoi anche pedinare la gente ma giusto per sfizio, non serve a molto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.758
Grazie!
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Allora...
Spoiler (click to show/hide)
Onestamente in quest'ultima parte la mancanza di free roaming un po' si fa sentire...
Spero non manchi molto, perchè se va avanti così potrebbe venirmi presto a noia e sarebbe un peccato:fino a qua mi è piaciuto davvero moltissimo. :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Sei alle battute finali :yes:

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Sei alle battute finali :yes:

Bene. :)
Spoiler (click to show/hide)
Fantastico. :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Questo perché in quelle 20 ore i 3 capitoli li hai dilazionati all'inverosimile col free roaming.
Se torni indietro nei capitoli e rigiochi le "missioni storia", vedrai che al netto delle cutscenes si finiscono in una manciata di minuti l'una.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
beh insomma
pure a me i primi capitoli sono durati tantissimo e quelli di dopo molto di meno (grazie iddio)
e di free roaming non ne facevo ^^'

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Giocato 20 minuti, risate convulse fra me e la fèmmena, è RETROGAME PURO!  :D

Sono curiosissimo di leggere qualche recensione in giro.
Intravedo cose molto, molto ghiotte comunque.
Worms! You're all the same to me!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ma è anche vero eh, perché è un gioco nato su PS2 che ha subito numerosi stop e cambiamenti.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Finito.
Piaciuto.
Molto.

Insomma, nonostante tutti i difetti mi sento di consigliarlo fortissimamente a chiunque ami il genere.
Poi ormai in giro si trova a due lire... ;)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Arrivato alla centrale di polizia, fatto qualche sottomissione, visto qualche dialogo.
Quanto stile, lo sto già adorando.
Mi sa tanto di No More Heroes: aberrante e splendido al tempo stesso.
Worms! You're all the same to me!