Autore Topic: [360] Halo Wars  (Letto 8572 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360] Halo Wars
« Risposta #105 il: 22 Nov 2010, 13:59 »
(ripiglio il messaggio di top)
Microsoft stacca la spina ad Halo Wars  :no:
http://next.videogame.it/halo-wars/92382/

A quanto si legge verra' segato il sito ufficiale e le statistiche, a me frega veramente poco ma posso capire che una mossa del genere non sia carina. Inoltre ci sto giocando in coop in questo periodo e devo dire che sorprendentemente c'e' sempre un bel po' di gente connessa... L'importante e' che si possa continuare a giocare online per quanto mi riguarda.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.764
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360] Halo Wars
« Risposta #106 il: 22 Nov 2010, 20:38 »
Bravo Zel la ricerca mi aveva fatto cilecca ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [360] Halo Wars
« Risposta #107 il: 22 Nov 2010, 22:37 »
ne approfitto al volo... il mio c'ha ancora il Cellophane... merita un'occhiata considerato che gli RTS non mi dispiacciono ma non ne vado matto?

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.680
Re: [360] Halo Wars
« Risposta #108 il: 22 Nov 2010, 23:48 »
ne approfitto al volo... il mio c'ha ancora il Cellophane... merita un'occhiata considerato che gli RTS non mi dispiacciono ma non ne vado matto?

vai vai, se ti piacciono gli rts "leggeri" questo è perfetto, ottimo per svagarsi senza creparci dietro...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [360] Halo Wars
« Risposta #109 il: 23 Nov 2010, 10:03 »
il mio problema con gli RTS è che mi gaso un sacco nella prima parte del gioco, poi quando la curva di difficoltà comincia a farsi troppo ripida mollo.
Mi è successo praticamente con tutti tranne che con quel Warcraft 3 di qualche anno fa che, ricordo, aveva una curva di difficoltà bilanciata perfettamente.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360] Halo Wars
« Risposta #110 il: 23 Nov 2010, 14:07 »
Non credo che con Halo Wars incorrerai in questo problema, e' abbastanza morbido e affrontabilissimo.

Comunque per ripigliare il discorso della chiusura del sito e' stato (ovviamente) dichiarato che il gioco online continuera' senza problemi, ci sara' una migrazione della comunita' su waypoint e (purtroppo) verranno perse le statistiche registrate fino ad oggi.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.546
Re: [360] Halo Wars
« Risposta #111 il: 23 Nov 2010, 14:09 »
vai vai, se ti piacciono gli rts "leggeri" questo è perfetto, ottimo per svagarsi senza creparci dietro...

Ce l'ho incartato da tempo immemore.
Un po' perchè gli RTS non sono propriamente il mio genere, un po' perchè temo di mollarlo dopo poche ore...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.764
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360] Halo Wars
« Risposta #112 il: 24 Nov 2010, 12:48 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.546
Re: [360] Halo Wars
« Risposta #113 il: 24 Nov 2010, 12:50 »
cosa corregge? dai che lo scarto...  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.764
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360] Halo Wars
« Risposta #114 il: 09 Dic 2010, 11:29 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.680
Re: [360] Halo Wars
« Risposta #115 il: 19 Lug 2011, 02:08 »
finito. lasciato a prendere polvere per parecchio tempo ho deciso di prenderlo in mano forte della mia recente incursione nell'universo di halo.
devo dire che credevo mi prendesse di meno, invece è davvero un buon gioco, ben realizzato. ma qui si parla di ensemble studio, mica pippe.

il prodotto è discretamente curato sotto tutti i punti di vista, tecnicamente valido, e dotato di un'ottima interfaccia ben studiata, godibile anche col pad.
la curva di apprendimento è morbida e la difficoltà generale bassa, ottimo per chi cerca uno svago leggero ma un pò meno per gli appassionati del genere, per i quali halo wars è da considerarsi un pò povero. nessuna impennata di difficoltà improvvisa a metà campagna, come in altri rts.
mi sono piaciute le cutscene tra una missione e l'altra, accompagnano la campagna ottimamente e sono davvero ben realizzate (in computer grafica); non mi è piaciuto invece il fatto che la campagna è corta, solo 15 missioni e nemmeno troppo lunghe. oltretutto vi è solo la campagna dei marines, non è prevista la campagna dei covenant (gravissima lacuna, sarebbe stato bello poterli interpretare)... anche la varietà dei mezzi non è eccezionale, si poteva fare di più anche a costo di inventare qualche mezzo nuovo.

con una campagna più lunga e la possibilità di interpretare i covenant sarebbe stato davvero un bello strategico, così invece è solo un buon prodotto... ma chi non l'ha ancora giocato, e l'ha comprato perché appassionato di halo, consiglio decisamente di giocarlo. peccato però che non ne uscirà il seguito...
Vinsero battaglie grazie alla loro...