Spero che sistemino la questione dei travestimenti e non si debba ricorrere al nascondersi/arrampicarsi/andare in copertura in continuazione. Vorrei l'essenza del gameplay originale con spazi ampi e tutto.
Da quanto dicono coloro che hanno provato l'Alpha, hanno cambiato totalmente l'implementazione dei travestimenti che vi era in Absolution. Non si verrà più riconosciuti dalla classe di NPC del quale si sta indossando il travestimento, e torniamo a dinamiche più simili a Blood Money et similia.
Io sono estremamente fiducioso. Come ben dice Lord Nexus Hitman meno di molti altri giochi ha bisogno di una qualche continuità narrativa, che in effetti nei precedenti era poco più che un mero pretesto. Essere mollati in un livello complesso con una serie di strumenti e con l'incarico di compiere il proprio obiettivo nel modo che si considera più consono, questa è per me la vera essenza della serie.
Poi bon, i dubbi sulle modalità distributive sono leciti, sopratutto considerando quanto poco molti publisher si siano meritati la nostra fiducia in tale ambito. Ma credo anche che siano stati molto trasparenti, e credo che possa assolutamente funzionare.