Che intendi per prigione?
scusa ero da telefono, il correttore... volevo scrivere prodigio
...cut...
Le taglie di Osiride e Mente Bellica lasciale indietro o non farle proprio, perché sono molto lunghe anche nei singoli step, tipo raccogliere le colture radiolari o cercare i nodi del cazzo su Marte.
L'impresa dello Stendardo, va avanti per tutta la stagione della ricchezza, quindi il casco lo prenderai per fine agosto nel caso. L'impulsi anche secondo me è la migliore arma dei Lupi, rateo di fuoco molto alto.
Il Falconiere è l'erede del Falco Lunare, solo che gli manca il suo perk famoso: asso nella manica.
Resta un buon cannone, con impatto alto, cadenza di fuoco lenta e caricatore capiente: 3 Headshot e tutti a casa!
Per il prodigio mi regolo in base all'arma che devo prendere: per i cannoni metto ricarica veloce, mentre per i pompa/mitra pesanti preferisco gittata.
Ci sono altri due cannoni del crogiolo che sono legati ad un'impresa di Shax da fare solo in competitiva e ci sto ancora lavorando. Se raggiungi il grado Glorioso (la richiesta più stronza dell'impresa) ti regala anche una mitraglietta che al momento va per la maggiore: Asceta.
Quest molto lenta di suo, perché ogni partita di competitiva ti ributta in orbita e le modalità non sono mai le stesse, quindi capitano partite dove si fanno poche uccisioni.
Quando vai nelle forge, al secondo step, appaiono dei droni volanti che piantonano un punto della mappa. Sono due e ucciderli entrambi dona il buff Tempra Massima. Non cambia molto ai fini dello scontro, ma sono importanti perché ad accensione avvenuta, ti appare una casa nera dell'armeria che contiene una chiave utile per sbloccare il cecchino esotico di Izanagi. 4 forge, 4 chiavi.
Per iniziare la quest devi andare sulla ZME, alla forgia di Volundr e prima di saltare per arrivare alla zona di accensione, devi scendere nella zona dove sta il ponte rotto e troverai una grotta. Lì c'è una cassa con un oggetto misterioso che dovrai portare ad Ada-1, mettere le chiavi ecc ecc.
Quest difficile da solo, ma con un po' di impegno si può fare.
Per le casse ascendenti, non posso aiutarti perché non l'ho capito neanche io quali casse appaiono di preciso. So che ogni settimana ne appare una e che alla fine della strada c'è un portale, ma lo vedi solo se hai bevuto la pozione che ti rende ascendente per 30minuti.
La terza settimana è importante perché appare il Trono Infranto che è anche uno step per il cecchino di cui sopra e che anche in due è un po' una sofferenza.
Altro cecchino esotico tipo il Fuso Martellante, lo trovi su Io, zona di atterraggio in alto a sinistra mi sembra. Quando appare l'evento pubblico, cerca un nemico potente che appare in quel momento, uccidilo e poi cerca un portale corrotto. Da lì parte la quest, ma occhio che è a tempo e da solo è tosta. Tanti salti, tanti nemici.
In Azzardo potrebbe capitare come Primordiale un'enorme palla corrotta tipo Servitore caduto. Se lo uccidi prima degli avversari parte la quest del Cattiva Condotta.
Se hai fatto il Serraglio, dovrebbe averti dato un Pezzo di Carta che è la quest del Verità. Unico step difficile se si è da soli, è fare 3 cala la notte con penalità di 100 e 60 uccisioni di lanciarazzi.
Attiva la forgia di Bergusia nella ZME. Quando devi accendere una forgia per fare l'ultimo passaggio per le armi potenti dell'armeria, vai lì anche se ti indica altrove. Se hai culo ti becchi l'arco esotico La Monarque e il fusione esotico Jotunn che lancia granate a ricerca.
Ultima Parola come ulteriore quest esotica, ma non ricordo dove si attiva.