Pensa che io invece l'ho trovato troppo breve.
Quindici ore complessive di cui almeno due/tre dedicate al completismo, un po pochine.
Ne avrei voluto di più.
Non sono le 15 ore
in se il problema, ma il ritmo di gioco. Che è troppo blando e troppo lineare.
Di fatto, vai in una zona, la liberi dai mostri, batti il boss, e ti si apre una nuova zona. La liberi, e ribatti il boss. E così via, fino alla fine.
So che la descrizione può sembrare un filino banale, e forse lo è, e con questi termini si potrebbero descrivere mille altri titoli, ma il problema di Majin è che offre pochissima varietà all'azione principale, per non dire inesistente se non quella di perlustrare l'area in cerca dei collezionabili.
Non vorrei sembrare troppo duro. Come ho detto è un gioco che mi ha sorpreso e che mi sono goduto, ma 15 ore cominciano a essere una durata importante (di questi tempi se non altro) e se non le giustifichi facendo fare anche altre cose, secondo me dopo un po' ti annoi. Io le ultime 5 ore ci sono arrivato col fiato un po' corto, per dire. Magari è stato solo un problema mio, chiaramente.