Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 786854 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6765 il: 25 Apr 2018, 16:18 »
A Novigrad gente con mazzi di carte sgravati, ma morite. Ne riparliamo quando mi faccio il mazzo ( in tutti i sensi)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6766 il: 02 Mag 2018, 16:25 »
Gwent è stato completamente rivisto...io gioco rank ma lasciamo perdere, è lunga da spiegare.

No problem, c'ho giochicchiato abbastanza



 ;D

io l'ho provato tutto esaltato il Gwent stand alone pensando fosse una versione online del Gwent di Witcher 3 che mi piace molto...
e invece no é un tutt'altro gioco molto involuto e simil heartstone, mollato quasi subito

Non capisco perché abbiano fatto una cosa del genere, dovrebbero concentrarsi sull'essenza

Scusa, ma come fai a dire che la versione stand alone è involuta rispetto a quella del minigame?

Il minigame in TW3 è divertente, ma è appunto un minigame. Alla fin fine, basta giocare le spie i primi turni, passare, prendere vantaggio carte sulla povera AI e poi buttare value sul board. La maggior parte delle unità non ha neanche abilità e le sinergie tra unità differenti è quasi inesistente.

Gwent stand alone, soprattutto la closed beta, era veramente molto profondo e articolato. Aveva dei problemi di bilanciamento grossi come na casa, ma il design era perfetto.

Le ultime versioni invece sono brutte anche come design, con troppe cose che sono state modificate senza tenere conto di altre. Infatti io quest'ultima stagione di ranked l'ho saltata del tutto.

L'unica cosa ancora godibile è l'arena mode. Che però dopo un pò stanca.

Abbene :evil: 485 ore e 57 minutes.
Sei un fissato, ottimo.

Sì, quoto tutto, l'ultima versione è simile alla precedente, hanno depotenziato qualche carta (ancora Sheala!) per il resto, niente di rilevante. Abbastanza triste che metà della comunità giochi meno, dati alla mano, ma purtroppo...6 mesi di buio si pagano.
 

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6767 il: 02 Mag 2018, 16:27 »
Io ci credo tantissimo ad un remaster del primo con asset ed engine del 3. Dai cazzo, é tutto pronto. TUTTO

A parte riconfigurare tutti i controlli per console.
Ormai CDPR ha dichiarato che il mondo delle console è imprescindibile per i loro progetti (anche futuri)
Quindi, se esce su PC, deve uscire su console.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.332
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6768 il: 02 Mag 2018, 18:21 »
Io ci credo tantissimo ad un remaster del primo con asset ed engine del 3. Dai cazzo, é tutto pronto. TUTTO

A parte riconfigurare tutti i controlli per console.
Ormai CDPR ha dichiarato che il mondo delle console è imprescindibile per i loro progetti (anche futuri)
Quindi, se esce su PC, deve uscire su console.

e capirai, hanno fatto esperienza anche di quello.
nulla di insormontabile, dai.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.661
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6769 il: 02 Mag 2018, 19:35 »
Io ci credo tantissimo ad un remaster del primo con asset ed engine del 3. Dai cazzo, é tutto pronto. TUTTO

A parte riconfigurare tutti i controlli per console.
Ormai CDPR ha dichiarato che il mondo delle console è imprescindibile per i loro progetti (anche futuri)
Quindi, se esce su PC, deve uscire su console.
Dove sia rivolta la loro attenzione credo lo renda più che evidente il supporto degli ultimi mesi. Console, console, console...

Ok, su pc l'hdr non ce la fa ma se non ci credono i polaccoli chi altro lo farà?

Bah.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.034
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6770 il: 02 Mag 2018, 22:28 »
El Maria, sono incappato solo nelle ultime (o forse ultima) versione temo

E sì ha più roba ma é involuta, non evoluta rispetto all'originale

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.013
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6771 il: 02 Mag 2018, 22:42 »
El Maria, sono incappato solo nelle ultime (o forse ultima) versione temo

E sì ha più roba ma é involuta, non evoluta rispetto all'originale

Spe che non ci capiamo forse, originale intendi il minigame di the witcher 3 o la closed beta di Gwent?

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6772 il: 03 Mag 2018, 16:46 »
Io ci credo tantissimo ad un remaster del primo con asset ed engine del 3. Dai cazzo, é tutto pronto. TUTTO

A parte riconfigurare tutti i controlli per console.
Ormai CDPR ha dichiarato che il mondo delle console è imprescindibile per i loro progetti (anche futuri)
Quindi, se esce su PC, deve uscire su console.

e capirai, hanno fatto esperienza anche di quello.
nulla di insormontabile, dai.

Non è mai nulla di insormontabile, specialmente per i rossi.
Il punto è chiedersi, semmai, perché farlo.
Perché perdere tempo per fare una versione PC/Console di un gioco che definire vecchio è un eufemismo.
Non solo l'engine (Aurora mi pare) è fuori dal tempo, ma oltretutto, per PC c'è già, di fatto.
Non so che mercato su PS4 possa avere un gioco come il primo Witcher. Forse verrebbe pure giocato, anche se ci sarebbe già un secondo problema: il 2 resta una esclusiva Microsoft. So, saga spezzata.

Quindi.

CDPR dovrebbe riprendere il vecchio TW, pulirlo al massimo, ottimizzarlo, riconfigurare i controlli per la versione PS4 e One, senza contare che trasformare il clikkaggio ritmato di TW è già un bel problema. Anche se ci riuscissero, a questo punto, avrebbero un gioco vecchio come il cucco, lanciato sulla scia di un entusiasmo che comunque non sarebbe minimamente tenuto a freno, visto che è richiesto, a mo' di mantra TW4 su ogni social, forum ufficiale e via dicendo.

Senza contare che, se anche una operazione simile li impegnerebbe relativamente, c'è poi da stabilire il prezzo per il mercato console. Su PC è stato ribassato fino a 1,50. Su console non è ovviamente possibile, quindi magari 20 euro potrebbe essere fattibile. Tu 20 euro li spenderesti? Io non lo so.

:-*

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6773 il: 03 Mag 2018, 16:56 »
Io ci credo tantissimo ad un remaster del primo con asset ed engine del 3. Dai cazzo, é tutto pronto. TUTTO

A parte riconfigurare tutti i controlli per console.
Ormai CDPR ha dichiarato che il mondo delle console è imprescindibile per i loro progetti (anche futuri)
Quindi, se esce su PC, deve uscire su console.
Dove sia rivolta la loro attenzione credo lo renda più che evidente il supporto degli ultimi mesi. Console, console, console...

Ok, su pc l'hdr non ce la fa ma se non ci credono i polaccoli chi altro lo farà?

Bah.

Non lo fa nessuno.
TW e TW2 fanno parte di una bellissima archeologia, un consolaro lo può giocare su 360, identico, tranne che nella grafica (anche se molto buona) o può recuperare ambedue per PC.

Una collection 1-2-3 per PC non la escludo cmq.

I CDPR sono troppo impegnati a preparare la prima campagna single player del Gwent, che è stata ampliata e potrebbe contenere qualche sorpresa, ovvero "Throne Breaker".
Poi c'è Cyberpunk 2077 che impegna 4/5 del devteam, su cui puntano fino al 2022 (come minimo) E infine, nel 2022 c'è il loro fantasy-medioevale che preme, secondo i witcher fan, è senza alcun dubbio un nuovo capitolo di TW, secondo altri (tra cui io) è l'annuncio al loro nuovo universo fantasy, annunciato di sfuggita in una loro conferenza con gli investitori. Non si sbilanciano mai e quindi non si sa se si tratta di un gioco nuovo o il quarto capitolo di TW. Sono ambigui.
 http://www.game-debate.com/news/24766/cd-projekt-red-is-developing-another-new-aaa-rpg-that-should-be-out-within-3-years
 

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6774 il: 03 Mag 2018, 18:00 »
Volevo dirvi che ci ho fatto si e no 55 ore in 11 giorni. Complice anche un periodo di pseudo ferie.

Ora sono tornato a lavoro e lo finirò tra 5 o 6 anni, presumo, visto che ormai sono dentro nel completismo.

a livello di trama sono

Spoiler (click to show/hide)

Ci sono ovviamente dei difetti globali nel titolo, ma per quello che ho visto per ora è impressionante come han messo giù il tutto.

ah livello di difficoltà death march, ma ho sbloccato due o tre poteri chiave e mi sa che ho già rotto il gioco..

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.661
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6775 il: 03 Mag 2018, 18:22 »
Io ci credo tantissimo ad un remaster del primo con asset ed engine del 3. Dai cazzo, é tutto pronto. TUTTO

A parte riconfigurare tutti i controlli per console.
Ormai CDPR ha dichiarato che il mondo delle console è imprescindibile per i loro progetti (anche futuri)
Quindi, se esce su PC, deve uscire su console.
Dove sia rivolta la loro attenzione credo lo renda più che evidente il supporto degli ultimi mesi. Console, console, console...

Ok, su pc l'hdr non ce la fa ma se non ci credono i polaccoli chi altro lo farà?

Bah.

Non lo fa nessuno.
TW e TW2 fanno parte di una bellissima archeologia, un consolaro lo può giocare su 360, identico, tranne che nella grafica (anche se molto buona) o può recuperare ambedue per PC.

Una collection 1-2-3 per PC non la escludo cmq.

I CDPR sono troppo impegnati a preparare la prima campagna single player del Gwent, che è stata ampliata e potrebbe contenere qualche sorpresa, ovvero "Throne Breaker".
Poi c'è Cyberpunk 2077 che impegna 4/5 del devteam, su cui puntano fino al 2022 (come minimo) E infine, nel 2022 c'è il loro fantasy-medioevale che preme, secondo i witcher fan, è senza alcun dubbio un nuovo capitolo di TW, secondo altri (tra cui io) è l'annuncio al loro nuovo universo fantasy, annunciato di sfuggita in una loro conferenza con gli investitori. Non si sbilanciano mai e quindi non si sa se si tratta di un gioco nuovo o il quarto capitolo di TW. Sono ambigui.
 http://www.game-debate.com/news/24766/cd-projekt-red-is-developing-another-new-aaa-rpg-that-should-be-out-within-3-years
Il tempo per le patch ad cazzum su console l'han trovato però.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6776 il: 03 Mag 2018, 18:36 »
Io e Witcher non andiamo d'accordo, passo solo per dire che l'ho dato dentro Goty per la PS4 pro  :D

Povero, l'ho giocato solo per 15 minuti.
Worms! You're all the same to me!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.034
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6777 il: 04 Mag 2018, 14:09 »
El Maria, sono incappato solo nelle ultime (o forse ultima) versione temo

E sì ha più roba ma é involuta, non evoluta rispetto all'originale

Spe che non ci capiamo forse, originale intendi il minigame di the witcher 3 o la closed beta di Gwent?

originale intendo il minigioco dentro Witcher 3

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6778 il: 04 Mag 2018, 14:18 »
Volevo dirvi che ci ho fatto si e no 55 ore in 11 giorni. Complice anche un periodo di pseudo ferie.

Ora sono tornato a lavoro e lo finirò tra 5 o 6 anni, presumo, visto che ormai sono dentro nel completismo.

a livello di trama sono

Spoiler (click to show/hide)

Ci sono ovviamente dei difetti globali nel titolo, ma per quello che ho visto per ora è impressionante come han messo giù il tutto.

ah livello di difficoltà death march, ma ho sbloccato due o tre poteri chiave e mi sa che ho già rotto il gioco..

Un difetto è che non si può sedere nelle taverne...altro..spett..dunque...mo mi viene...

 ;D :evil:

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.013
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6779 il: 04 Mag 2018, 14:21 »
Allora non riesco proprio a seguire il ragionamento secondo cui il minigame è più evoluto del gioco stand alone.

Gwent minigame hai pochissime carte con un effetto quando entrano in gioco, nessun engine, e sostanzialmente ci si limita a buttare value sul tavolo. E questo senza tirare in ballo i problemi di bilanciamento, tipo le spie che se non ricordo male ti facevano pescare due carte o il weather che settava a 1 il valore delle unità su tutta na linea.