Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed UNITY  (Letto 76743 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #195 il: 09 Ott 2014, 09:36 »
Comunque, non per dire, ma 'sta roba qui girava su PS2.
PiesseDUE.
OTTO ANNI OR SONO.
Dubito che tutte quelle persone abbiano almeno un briciolo di IA, oltre al fatto che son tutte uguali (pesa anche questo).
A detta di Ubisoft è proprio l'IA dei singoli abitanti di Unity (che dovrebbe essere quantomeno decente) ad ammazzare le performance.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.324
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #196 il: 09 Ott 2014, 09:41 »
Penso che la cosa più difficile sia evitare che le persone abbiano compenetrazioni tra di loro e trovino la strada tra la folla, e quello (per quanto rudimentalmente) accade anche su PS2.
Sono davvero curioso di vedere la fantasmagorica IA sviluppata pro capite da Ubisoft. :yes:
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.491
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #197 il: 09 Ott 2014, 09:52 »
è proprio l'IA dei singoli abitanti di Unity (che dovrebbe essere quantomeno decente) ad ammazzare le performance.
Se fossero tanto intelligenti non starebbero in un gioco Ubisoft.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.324
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #198 il: 09 Ott 2014, 09:57 »
:D
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #199 il: 09 Ott 2014, 10:32 »
AC: Unity's devs: 60FPS doesn't look real and is less cinematic, 30FPS feels better

Nono, ma continuate a scavare eh, c'è spazio per tutti  :D  :D  :D





Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.324
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #200 il: 09 Ott 2014, 10:42 »
SBRAGALOL.

A questo punto lo farei anche in 21:9, per non farsi mancare nulla.
Professional Casual Gamer

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.324
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #201 il: 09 Ott 2014, 10:44 »
Citazione
I guess the PR handlers are on vacation this week.
:D
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.491
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #202 il: 09 Ott 2014, 10:45 »
AC: Unity's devs: 60FPS doesn't look real and is less cinematic, 30FPS feels better
Al di là delle facili ironie e dell'obsolescenza della scusa, la frase è contraddittoria. I 60 fps sembrano sì reali e proprio per questo non sono cinematografici. La gente mica si muove a scatti, e un'immagine a 60 fps è sempre più tridimensionale di una a 30.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.668
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #203 il: 09 Ott 2014, 11:33 »
Non vorrei semplificare troppo, ma se non spendi soldi neanche per ottimizzare la tua serie di maggior successo, quella per cui programmi i tuoi budget più importanti e che con più sicurezza ti porta nelle casse fior di milioncini, allora forse meglio che cambi mestiere...

più che altro è meglio se cambi filosofia di sviluppo: c'è una certa rockstar che ha sfornato un titolo su vecchie console che dà la paga a un watchdogs su console nuove... pronto???
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.542
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #204 il: 09 Ott 2014, 11:44 »
Comunque se devono parificare artificiosamente le varie versioni, allora meglio che si trovi un accordo fra i produttori di hardware e buttino fuori una console unica. Questo tipo di business non so per quanti anni sia ancora sostenibile...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.101
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #205 il: 09 Ott 2014, 14:15 »
no,scusa,non ce l'avevo con te :) mi spiace se ti è sembrato
è che più o meno questo discorso era già uscito fuori con Watchdogs e avevo già il dente avvelenato :)

eh, e nonostante i fatti, resti de coccio, come dicono a Roma...  ;)
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.324
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #206 il: 09 Ott 2014, 15:03 »
nonostante i fatti
I fatti dovrebbero drogarsi di meno e portare qualche prova inoppugnabile in più oltre il solito chiacchiericcio da forum. :yes:
Professional Casual Gamer

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.101
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #207 il: 09 Ott 2014, 15:08 »
no va beh, ai ciechi non puoi far vedere, uno a un certo punto rinuncia pure.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.324
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #208 il: 09 Ott 2014, 15:17 »
Se lo prometti a me sta benissimo. ^__^
Professional Casual Gamer

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.324
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #209 il: 09 Ott 2014, 15:27 »
Comunque, al di là di tutto, sarei curioso di sapere perché la somiglianza tra la versione PS4 e XOne di Watch Dogs non ha causato le stesse perplessità, che sono invece state sollevate per l'edizione PC.
Se c'è una cosa che dimostra tutto questo, è che poco sorprendentemente in Ubisoft fanno le cose con le chiappe, appiattendo le differenze tra le versioni per risparmiare tempo e finanze e scontentando quindi TUTTI.
Vi sembra che queste ultime dichiarazioni siano di gente che peggiora un prodotto per non scontentare una fascia d'utenza?
Professional Casual Gamer