Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed UNITY  (Letto 76870 volte)

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Offline Bilbo Baggins

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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #210 il: 09 Ott 2014, 15:40 »
Watch Dogs fu un caso diverso.
Fecero un downgrade talmente colossale rispetto ai primi video, che gli utenti console erano già imbufaliti prima di capire se la versione PS4 era meglio o peggio di quella ONE. Nemmeno notarono la cosa, probabilmente  :D
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Offline Bilbo Baggins

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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #211 il: 09 Ott 2014, 15:46 »
Gli sviluppatori di AC Unity: i 60 fps non saranno più uno standard

"A Ubisoft per molto tempo abbiamo cercato di garantire i 60fps", ha affermato il design director Nicolas Guérin. "Non credo che fosse una buona idea, perchè non c'è tanto da guadagnare e non dà alcun effetto di realismo".
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Offline Wis

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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #212 il: 09 Ott 2014, 15:47 »
I motivi che portarono al downgrade furono molto simili.
Sono sempre molto simili. E sono sempre i pìccioli.
Tra l'altro capendo quanta attenzione hanno dato alla versione PC di Watchdogs (visto come gira) è già tanto che abbia almeno le migliorie che indubbiamente ha.
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Offline Wis

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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #213 il: 09 Ott 2014, 15:47 »
La lista di titoli AAA Ubisoft a 60fps è quasi infinita.
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Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #214 il: 09 Ott 2014, 16:30 »
Gli sviluppatori di AC Unity: i 60 fps non saranno più uno standard

"A Ubisoft per molto tempo abbiamo cercato di garantire i 60fps", ha affermato il design director Nicolas Guérin. "Non credo che fosse una buona idea, perchè non c'è tanto da guadagnare e non dà alcun effetto di realismo".
La news è la stessa postata una pagina fa.

Vabè, quindi se mai uscirà un nuovo Rayman 2D, sarà lockato a 30fps XD ?

Offline MaxxLegend

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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #215 il: 09 Ott 2014, 18:45 »
Che imbecilli.
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Offline RBT

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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #216 il: 09 Ott 2014, 19:50 »
Mi sembra la saga delle gaffe.
Ri-scaffale
PS4: RBT_ps  -->add me!
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Offline Ifride

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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #217 il: 09 Ott 2014, 20:05 »
La cosa "tragica",(che d'altronde è il motivo per cui si perpetuano queste prese in giro) è che il gioco venderà comunque tantissimo.  :(
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Online Cryu

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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #218 il: 09 Ott 2014, 22:42 »
"A Ubisoft per molto tempo abbiamo cercato di garantire i 60fps"
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ogni giorno si superano. Sono tipo il senatore Razzi del gaming.
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Offline xPeter

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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #219 il: 09 Ott 2014, 23:30 »
"A Ubisoft per molto tempo abbiamo cercato di garantire i 60fps"
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ogni giorno si superano. Sono tipo il senatore Razzi del gaming.

Se prendiamo gli ultimi 20 titoli Ubisoft per console, girano tutti a 60fps, tranne 19 che vanno a 20-25, cioè comunque quasi a 60  :yes:

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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #220 il: 09 Ott 2014, 23:40 »
Se prendiamo gli ultimi 20 titoli Ubisoft per console, girano tutti a 60fps, tranne 19 che vanno a 20-25, cioè comunque quasi a 60  :yes:
Qual è il ventesimo? Perché Trials lo pubblicano ma non sviluppano loro.
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Offline Tomonobu San

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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #221 il: 10 Ott 2014, 00:06 »
http://blog.ubi.com/assassins-creed-unity-delivers-resolution-players/
qui il producer ha tentato un recupero in extremis, ma la frittata in termini di pr, è stata fatta. Il motivo "ufficiale" del downgrade è confermato essere l'eccessivo peso sulla cpu del nuovo sistema di gestione degli npc, senza scdendere troppo nel dettaglio tecnico, ma imho ci può stare come spiegazione (in grandissima sintesi  queste console sono frenate da un mix di banda passante condivisa tra cpu/gpu, cpu non troppo performanti in termini assoluti e uso ancora scarso/nullo del gpu computing per fiscica e ai).  La mia scommessa è ps4 30 fps perlopiù solidi con migliore occlusione ambientale/textures/effettistica varia (differenze non abnormi comunque, più o meno sulla falsariga di ac4), e xbox one con performance notevolmente compromesse specie negli spazi aperti, così  il reparto marketing di ms è contento perchè non deve fare i conti con l'imbarazzante resolutiongate, sony ha comunque la versione migliore su console, e nvidia ha il suo flagship title da sparare a cannone sulle nuove gtx 970/980, tutti contenti.
« Ultima modifica: 10 Ott 2014, 00:13 da Tomonobu San »

Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #222 il: 10 Ott 2014, 00:07 »
Ubisoft issues response to Assassin's Creed Unity's resolution issue

Dice tutto e non dice nulla.
Mi sorprende la premura che hanno per il gameplay, come se ce ne fosse davvero uno... ma si, millemila persone a schermo, necstgeeen!!!

Offline Neophoeny

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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #223 il: 10 Ott 2014, 12:07 »
Mizzica che siete cattivi! Nemmeno fosse Square Enix :D

Offline Top Dogg

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Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #224 il: 11 Ott 2014, 12:15 »
Single Player Xbox One Gameplay
http://www.youtube.com/watch?v=OVSUTzbDNK4
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