Autore Topic: [360][PS3][PC] Deadly Premonition / Red Seeds Profile (ex Rainy Woods)  (Letto 109008 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Ti sfugge che Lost Highway non parlava delle musiche ma dei monologhi che il protagonista fa durante i viaggi in macchina ;)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.786
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Ah ok ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
sì, quelli son davvero belli e geniali
peccato solo che non coprono l'intera durata di un viaggio, quindi se il viaggio dura 8 minuti e il monologo 4, stai tipo i restanti 4 minuti a frantumarti i coglioni

maxx, ho capito che stavi parlando delle telecamere, ma anche solo in quello RE (uno a caso) è anni luce migliore ^^'
(che poi sono entrambi sh, anche se dp è più free roming e con altre differenze, ma se non si paragonano sti titoli allora non possiamo paragonare nulla -_-')
« Ultima modifica: 08 Mag 2011, 13:19 da Devil May Cry »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ma in DP le sezioni survival sono poche e molto distanti tra loro, il resto è free roaming, investigazione, side quests, dialoghi esilaranti, qte, ecc.

Io sono rimasto basito da come certe side quest influenzano certi dialoghi, tipo ho trovato il diario di Laura Palmer (lolz) in una sezione del gioco NON OBBLIGATORIA, poi in un'altra side quest mr. York/Zach ha usato questo particolare per tentare di convincere un altro personaggio a parlare (!!!).

Nessun gioco attuale fa cose del genere, DP è così profondo che a confronto Mass Effect è una puzzetta.
Aspetta. Mass Effect E' una puzzetta.
:P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
tipo ho trovato il diario di Laura Palmer (lolz) in una sezione del gioco NON OBBLIGATORIA

 :o
Questa me l'ero persa! Dov'è?
the more we know, the less we show

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
L'unica cosa che davvero non va nei controlli imho è quando la telecamera passa in terza persona, è un pò fastidioso ma per chi ha giocato i primi Resident Evil non ci sono particolari problemi.

max non esagerare :) i controlli sono talmente orridi e fatti male da lasciare basiti... è legnoso, si controlla male, i tasti sono disposti in maniera assurda e a re non è nemmeno parente. Voglio dire, su resident i controlli funzionavano alla meraviglia qui non è cosi.
Vogliamo parlare delle sezione in auto e di quelle shooter?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Per "davvero non va" intendo che è assolutamente pessima e si sarebbe potutta sistemare con poco.
Non ho detto che il gioco ha buoni controlli: i controlli fanno pena ma non è nulla d'insormontabile. Quando il gico switcha in terza persona invece no, diventa insopportabile. Fortunatamente sono eventi rari e brevi.

In ogni caso, i controlli sono pessimi ma sempre meglio di quelli di Mass Effect. E lo dico con cognizione di causa, avendo appena rigiocato parte del titolo Bioware.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
tipo ho trovato il diario di Laura Palmer (lolz) in una sezione del gioco NON OBBLIGATORIA

 :o
Questa me l'ero persa! Dov'è?
Per Laura Palmer intendo
Spoiler (click to show/hide)
Il diario è
Spoiler (click to show/hide)
e il dialogo in cui ciò ha avuto peso l'ho trovato
Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Io mi sa che lo inizio finalmente, volevo finire prima Riddick ma è un gioco insopportabile. Meglio mettersi a indagare sull'assassino in impermeabile :yes:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
sì maxx, quello che vuoi, ma se la grafica non è insormontabile, i controlli idem, le sezioni shooter lo stesso, quelle in auto vedi sopra, ecc, al gioco resta davvero poco
e una buona atmosfera, un ottimo protagonista, nonchè alcune buone idee (vedi cibo/barba, cmq sfruttate quasi per niente) non bastano ad elevarlo dalla mediocrità
capisco che a qualcuno possa piacere, ma resta un prodotto di basso livello

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ok, ha tanti difetti, ma non dimenticare che il fattore trash può anche essere un plus anziché un deterrente.

Tu magari dici "eh, se avesse meno bug, se avesse una grafica decente, se avesse ottimi controlli, se non avesse dialoghi così idioti.." ecc.

Invece io dico: Se mio nonno aveva tre palle era un flipper: Deadly Premonition è bello anche perché fa schifo. Anzi, soprattutto perché fa schifo. L'umorismo volontario e involontario si fondono e permeano tutti gli aspetti del gioco. DP è un'esperienza trash senza eguali. E va bene così.

In quest'ottica capisci anche i 10/10 di Destructoid.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
sono completamente in disaccordo, perchè se la metti così tutto è il contrario di niente e posso affermare che jericho nel suo essere trash (specie il doppiaggio) è il miglior fps del mondo, poi mi faccio assumere in sto destructoid o chi per lui e gli metto 10 affermando che "trash è bello firulì firulà"
lo so che ti piace il trash, ma DP è un prodotto oggettivamente scadente, ma che per alcune sue caratteristiche (tra le quali non includo l'essere trash, elemento mai citato in tutti i miei giudizi su dp) può diventare interessante perchè, sempre oggettivamente, buone idee ci sono

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ti faccio un esempio cinematografico: i primi film di Peter Jackson sarebbero stati altrettanto divertenti con alto budget, effetti speciali perfetti, sceneggiatura rigorosa con progressione più logica degli eventi, dialoghi più curati, musiche migliori, attori più capaci?

Assolutamente no, sarebbero stati anonimi come mille altri film, quindi peggiori.
Lo stesso discorso lo potremo applicare a pellicole come Planet Terror o Machete, anche se lì l'effetto è voluto e non c'è il fattore "facciamo di necessità virtù".
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
ma lo dici tu che sarebbero stati peggiori, perchè sei un amante del trash, non è certo un'assioma consolidato -_-'
ed infatti, se in dp avessero messo gameplay, grafica, controlli migliori, nonchè sfruttato altri fattori solo accennati, ne sarebbe uscito un giocone, altro che gioco anonimo

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Riformulo, magari non sono stato efficace nell'esposizione: Quei film Se fossero stati privi di quei difetti, non sarebbero stati altrettanto buffi.

Allo stesso modo DP senza difetti sarebbe stato forse un gioco migliore, ma non sarebbe stato DP. Non sarebbe stato buffo, sgangherato, in bilico tra il serioso, il demenziale e l'inetto com'è..
« Ultima modifica: 08 Mag 2011, 20:30 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City