Gladia dovrà dare il meglio di sé per rovesciare le evidenze di quel video
Il video non l'ho visto
Così non sei d'aiuto. Il video è pazzescamente sconfortante: c'è una specie di troll/ciclope fermo [fermo, ripeto fermo, che ogni tanto fa un pestone (rigorosamente da fermo, ripeto, fermo) mentre il giocatore passa mezz'ora, impune, a mashargli addosso per minuti e minuti.
Ecco, di fronte ad un boss, FERMO, ripeto FERMO, faccio fatica a farmi venire in mente un Tower of Doom in chiave open-world rpg.
Domandona finale: son tutti fermi e inattivi come un distributore delle bevande a cui hanno staccato la spina? Il gameplay di cui al video è funestato da bug? No perché in confronto un musou a caso pare il trionfo dell'IA (e in effetti, iperboli a parte, i mid-boss e i boss di Hyrule Warriors son ben più attivelli di sto coso qui).
E la cosa fa doppiamente strano considerato che intravedo lupi muoversi in branco con cognizione di causa e mobs umani più che accettabili.
Senza scomodare, bande, frame rate, Skyrim, DkS, cazzi e mazzi sui massimi sistemi.
Uno scambio di opinioni ha senso a fruizione avvenuta. Qui siamo ad una fase ben più a monte: se spendo, avrò un gioco dove i boss manifesteranno un minimo di reazione al pestaggio forsennato del tasto di attacco?
Perché la reazione che ho avuto alla vista di quel video è stata uguale a quella che ho avuto al primo contatto con DMC2. Che ok, DD non è un seguito, ma diamine da un gioco firmato Itsuno ti aspetti una roba un minimo giocabile.
Altri video non oso guardarne perché spoilerarsi il gioco non ha manco senso...