Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 334496 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2130 il: 03 Dic 2013, 10:02 »
l'idea è farmi tutto il

Spoiler (click to show/hide)

e relativo NG+ fino alla fine, quando sto per finire il gioco di nuovo ( e ottenere il trofeo ) andrò a nerabisso, non prima.

Poi così è come penso che mi comporterò, ma vediamo cosa il gioco ha da offrire.

Ho visto poco al momento, ma ho idea che a questo punto del gioco ci siano da rivisitare le varie locazioni per il bestiario/roba nuova + main quest, credo mi porterà via un bel pò di tempo.

Certo, ringrazio tantissimo di avere i portcrystal vari per il teletrasporto, in Dark Arisen ne ho tipo 6, e sono utilissimi.

Infatti ve lo dico apertamente:  se lo dovete ancora giocare, procuratevi la Dark Arisen edition, perchè davvero col liscio le varie traversate interminabili mi avrebbero perlopiù stancato alla luce delle 80 ore di gioco attuali.

Poi per carità, sono il primo a voler esplorare ( sopratutto ora ) ma mi piace l'idea che se devo fare in fretta / non ho voglia, posso teletrasportarmi sereno OVUNQUE mettendo i portcrystal in zone strategiche.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.607
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2131 il: 03 Dic 2013, 10:40 »
Iniziato ieri grazie al plus.
Dopo un paio d'ore di gioco sto morendo a nastro nella quest del baratro infestato (quello della gilda delle pedine).
Sono tipo al 14esimo livello forte della pedina di thar (Noemi?) maga di 150esimo o giù di lì credevo di passare come nulla.
Si, una sega (scusate il francesismo),
Spoiler (click to show/hide)
Che fare?
Mi devo sparare un pò di quest tipo ammazza 10 di quelli o 24 di quglialtri prima?
No è che mi paiono barbose a palla (mi ricordano quellle dei MMORPG).
Insomma devo livellare prima di passare a questa missione?
Le quest del paesino a mare l'ho fatte quasi tutte.

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.432
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2132 il: 03 Dic 2013, 10:43 »
Se non ricordo male lì devi scappare. ^___^
Professional Casual Gamer

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.607
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2133 il: 03 Dic 2013, 10:51 »
Ah bhè Wis ci provo a scappare ma mi seccano uguale.
Io andrei anche bene di dribbling e sono quegli altri tonni del party che si fermano/combattono/si fanno attanagliare continuamente, ai voglia a pigiare avanti/quì sul D-pad.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2134 il: 03 Dic 2013, 11:00 »
confermo, devi scappare non appena vedi i tentacoli.

Corri stando attento a non esaurire la stamina. Non ho idea se sei di livello troppo basso però, stai giocando a normal o hard? se è hard si, è presto per stare li temo

Offline FraNk

  • New Entry
  • Post: 15
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2135 il: 03 Dic 2013, 11:08 »
fai come ho fatto io lasciali morire XD

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.607
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2136 il: 03 Dic 2013, 13:22 »
Ma no, poverini...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2137 il: 05 Dic 2013, 23:45 »
attenzione attenzione, chi l'avrebbe mai pensato che il post game fosse così ciccione?

niente male davvero. Alla fine sono sempre gli stessi interni, ma i mini dungeon sono quasi sempre random e offrono sempre sorprese. Entri in una stanza e non sai cosa troverai -> crepi e ricarichi -> trovi altro

davvero niente male. Peraltro è la fiera del farming, e ci riesce a fartelo fare senza farti annoiare.

ah poi ho incontrato lui....

Spoiler (click to show/hide)

non sono morto perlomeno. Certo, è un legno perchè mi sembrava di capire che è un evento online e mi aspettavo fosse una mega gang bang di schiaffi con lui come protagonista.

Invece c'ero solo io e le mie 3 pedine che crepavano ad ogni suo peto un pelo più potente, poi se n'e' andato. Si è presentato e aveva come numero centoquaranta e qualcosa, che cosa dovrebbe indicarmi quel numero?

consigli per l'everfall e per affrontare il bestiario in generale sono ben accetti

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2138 il: 06 Dic 2013, 00:01 »
ah poi ho incontrato lui....

Spoiler (click to show/hide)

non sono morto perlomeno. Certo, è un legno perchè mi sembrava di capire che è un evento online e mi aspettavo fosse una mega gang bang di schiaffi con lui come protagonista.

E' un evento online in quanto la sua salute quando lo affronti viene calcolata in basa al numero dei danni che altri giocatori gli han fatto durante la corrente generazione, non un evento online alla monster hunter.

Comunque, volendo, si può anche affrontare in modalità offline: è un po' meno difficile e i danni rimangono tra una battaglia e l'altra (mentre per la versione online rischi di affrontare l'Ur-Dragon colla salute massima due volte di seguito perché, nel frattempo, gli altri giocatori l'hanno sconfitto online).

Invece c'ero solo io e le mie 3 pedine che crepavano ad ogni suo peto un pelo più potente, poi se n'e' andato. Si è presentato e aveva come numero centoquaranta e qualcosa, che cosa dovrebbe indicarmi quel numero?

140 e qualcosa è la generazione corrente dell'Ur-Dragon, ovvero quante volte è stato affrontato ed ucciso da quando Dragon's Dogma è stato rilasciato (calcola anche le generazioni generate da Dragon's Dogam vanilla).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2139 il: 06 Dic 2013, 00:14 »
Occhio che nell'Everfall c'è una stanza allucinante da spaccare la play in 3, con tacchini pietrificanti, chimere e lupi sputafuoco a iosa. Per me il punto più frustrante di TUTTO il gioco :D

Offline FraNk

  • New Entry
  • Post: 15
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2140 il: 06 Dic 2013, 01:53 »
io ho trovato una più tosta a nerabisso, con dentro 2 draghi di quelli che hanno il cuore nella schiena e che lanciano incantesimi come le chimere.
« Ultima modifica: 06 Dic 2013, 01:55 da FraNk »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2141 il: 06 Dic 2013, 08:17 »
Ah sì, vero, Nerabisso al secondo giro specialmente diventa la morte. Ma io dopo il primo ero stufo e ho piantato lì, magari l'anno prossimo un giretto ce lo rifaccio...

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2142 il: 06 Dic 2013, 14:15 »
Occhio che nell'Everfall c'è una stanza allucinante da spaccare la play in 3, con tacchini pietrificanti, chimere e lupi sputafuoco a iosa. Per me il punto più frustrante di TUTTO il gioco :D

si l'ho beccata. Inutile dire che mi hanno ownato. Le due chimere sarebbero pure gestibili, ma insieme ai cani sputafuoco e alle arpie diventano un cocktail letale

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2143 il: 06 Dic 2013, 14:40 »
ma perchè parlate di due run a nerabisso? ci sono da fare due run per vedere tutto? a fine dlc ci sono titoli di coda o robe del genere?

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2144 il: 09 Dic 2013, 11:31 »
Iniziato a giocare (poca roba, appena uscito dal primo villaggetto) e mi ha appioppato una pedina mago.
Ora, io ho fatto il mago e gradirei una pedina tipo guerriero che si faccia massacrare mentre io lavoro da lontano... ma la pietra che evoca le pedine non è più attivabile.
Mi devo tenere questa o c'è un qualche modo per cambiarla che non ho afferrato?
In tigella veritas