Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 334428 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1785 il: 07 Mag 2013, 18:47 »
Io son ripartito da capo ma c'è da subito l'accesso all'isola, se parto inizia subito l'espansione? A parte il fatto che prenderei schiaffoni a profusione, intendo...

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.786
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1786 il: 07 Mag 2013, 19:00 »
c'è da subito l'accesso all'isola, se parto inizia subito l'espansione?

Nope
devi prima uccidere l'idra
poi si sblocca la missione
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1787 il: 07 Mag 2013, 19:02 »
Io son ripartito da capo ma c'è da subito l'accesso all'isola, se parto inizia subito l'espansione? A parte il fatto che prenderei schiaffoni a profusione, intendo...

Per accedere all'isola devi prima poter creare la tua pedina personale e reclutarne altre.
Quindi, prima dell'accampamento l'isola non è accessibile.

E, comunque, se lo hai reiniziato daccapo con un personaggio ex-novo, non ti consiglio di andarci prima di essere arrivato almeno al 25°-30° livello, pena gran mazzate sui denti a profusione e calci puntuti negli zebedei a raffica.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1788 il: 07 Mag 2013, 19:39 »
Vabbè che pignoli... Ok non subito, dopo 20 minuti :P
Evito di andarci allora per adesso, mi aspetterebbero solo botte.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.778
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1789 il: 07 Mag 2013, 20:37 »
Andrè, vacci a livello 10, piglialo come un allenamento per Dark Souls 2  ;D
Domandina: che a voi risulti, esiste un vero e proprio post game +, con nemici e loot nuovi, o è sempre la stessa roba ma più tosta?
"Ice Cream!"

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1790 il: 08 Mag 2013, 11:22 »
:D

Mò mi si è appiccicato un vecchio che vuole che lo porti in un posto che non conosco, e mi segna un punto in mezzo al nulla che non so raggiungere.
Se lo mando a cagare la quest sparisce per sempre o potrò comunque accettarla di nuovo in seguito?
edit: l'ho cancellata senza conseguenze, ma avrei preferito buttarlo giù da una scogliera.
« Ultima modifica: 08 Mag 2013, 11:44 da Andrea Rivuz »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.786
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1791 il: 08 Mag 2013, 12:40 »
Citazione
mi segna un punto in mezzo al nulla

Spigati meglio
dove sarebbe sto nulla ?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1792 il: 08 Mag 2013, 12:43 »
:D

Mò mi si è appiccicato un vecchio che vuole che lo porti in un posto che non conosco, e mi segna un punto in mezzo al nulla che non so raggiungere.
Se lo mando a cagare la quest sparisce per sempre o potrò comunque accettarla di nuovo in seguito?
edit: l'ho cancellata senza conseguenze, ma avrei preferito buttarlo giù da una scogliera.

E' una missione "di scorta". E, di solito, non si ripresentano se non nei game successivi.
Occhio che portare a termine con successo questo tipo di missione proposte da determinati NPC contribuisce ad aumentare l'affinità relazionale con quell'NPC, specie se con l'NPC in questione si ha intenzione di intrecciare una relazione.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1793 il: 08 Mag 2013, 12:49 »
Citazione
mi segna un punto in mezzo al nulla

Spigati meglio
dove sarebbe sto nulla ?
In un punto della mappa non visitato (sto ancora all'inizio), quindi se guardo la mappa ho un cerchietto rosso dove non c'è niente. Ho provato a raggiungerlo in linea d'aria ma mi sono imbattuto in un gruppo di uomini lucertola e soprattutto in una Chimera che mi ha sfasciato di mazzate :D
Comunque son tornato alla bacheca e l'ho annullata ma se voglio riprovarla basta riselezionarla dalla bacheca, c'è ancora.
« Ultima modifica: 08 Mag 2013, 12:57 da Andrea Rivuz »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.786
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1794 il: 08 Mag 2013, 12:58 »
Ma tu non avevi già giocato al Dogma normale?

Io con il passaggio del vecchio personaggio su questo
la mappa è tutta scoperta (niente parti con il nulla) in relazione alla vecchia partita anzi ci sono ancora i teletraporti piazzati da me
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1795 il: 08 Mag 2013, 13:00 »
Ci avevo giocato poco, e ora sono ripartito totalmente da zero creando un personaggio nuovo da livello 1.
« Ultima modifica: 08 Mag 2013, 13:04 da Andrea Rivuz »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.786
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1796 il: 08 Mag 2013, 13:15 »
Ecco spiegato l'arcano dei punti col nulla ^__^

Finalmente (liv.83) trovo le prime difficolta nel Dangeon dell'Isola
Spoiler (click to show/hide)

Comunque non so se l'avete già scritto nel nuovo Dangeon ci sono dei punti accessibili solo se si ha
il doppio salto dell'arciere oppure il balzo con attacco del Mystic Knight
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Iscandar4

  • Recluta
  • *
  • Post: 164
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1797 il: 09 Mag 2013, 17:41 »
Sono arrivato al 38 livello di cui 14 con il guerriero e i restanti con l'assassino.
Il problema è che in quanto ad abilità il mio personaggio è al completo, ovvero ho comprato
tutte quelle che mi interessavano e ora mi avanzano un bel po' di punti classe.
Secondo voi sarebbe un errore passare a un'altra classe come l'arciere o il ranger per
variare il gameplay del gioco o rischio di rovinare la build del pg.
Il gioco continua a dare dipendenza, ma giocando mi sono sovvenute alcune questioni
a cui mi pare strano Capcom non abbia mai pensato.
1) perché non dare la possibilità al giocatore di impersonare le pedine? Questo avrebbe reso
il gioco decisamente più vario con zero sforzo per i programmatori.
2)L'online. Perché, a parte lo scambio delle pedine, non esiste nessuna forma di gioco online ne
competitiva ne cooperativa, eppure le basi per realizzare una cosa del genere c'erano (vedi Monster Hunter)
3)il personaggio è troppo dannatamente anonimo, nel 2013 non si può vedere un gioco di questo tipo dove il protagonista non proferisce parola.
4)Perché mettere a disposizione un solo salvataggio senza neanche la possibilità di iniziare una nuova partita in parallelo? Neanche Dark souls era così bastardo.


 

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1798 il: 10 Mag 2013, 09:59 »
Io prendo botte da tutte le parti. Sono andato a cercare un libro ma un bandito mi ha ammazzato con 2 spadate. Sto scendendo giù dal circolo delle pedine e uno scimmione mi ha ucciso con un tackle che manco Gattuso.
Mi sa che cambio classe, da arcere a bestione corazzato.

Offline Nears

  • Iniziato
  • Post: 91
  • Ho creduto ai Maya, agli UFO e a Kojima
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1799 il: 10 Mag 2013, 11:00 »
Io prendo botte da tutte le parti. Sono andato a cercare un libro ma un bandito mi ha ammazzato con 2 spadate. Sto scendendo giù dal circolo delle pedine e uno scimmione mi ha ucciso con un tackle che manco Gattuso.
Mi sa che cambio classe, da arcere a bestione corazzato.
Effettivamente anche io avevo iniziato con l'arciere e cambiando classe (paladino) mi sto divertendo di più oltre ad andare più spedito.
Per una missione di scorta dovevo attraversare una zona infestata da mostri uber, sono andato in modalità stealth, cercando di evitare quasi tutti gli scontri e con grande soddisfazione ce l'ho fatta.