Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 334016 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1545 il: 24 Gen 2013, 15:21 »
Citazione
So instead, we’re packing more than $20 worth of value in digital rewards for existing users: 100K rift crystals (which in DDDA have a LOT more uses than they did in DD vanilla) the Gransys armor pack and the unlimited Ferrystone. We hope this will be a sufficent  “thank you” for being part of the first wave of Dragon’s Dogma fans given the development limitations we had.

No, non è affatto sufficiente, porca paletta. E che mi raccontino la favola che l'espansione non era prevista fa ancora più ridere.

Va bon, pazienza. Inutile piangere sul sangue di grifone versato.
Che due palle però, Capcom.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1546 il: 24 Gen 2013, 15:28 »
Vabbè ragazzi anche ieri, che non si chiamavano DLC, esistevano contenuti a pagamento pubblicati successivamente, aka "espansioni".
La differenza è che oggi, Capcom su tutte, ci speculano da fare schifo, tagliando addirittura finali del gioco per poi venderli separatamente (chi ha detto Asura's Wrath?).
Ma non mi sembra questo il caso di Dark Arisen.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1547 il: 24 Gen 2013, 15:39 »
Ma io non ho affatto problemi per l'esistenza dell'espansione. Mi va benissimo, ed è una ragione per tornare a giocare Dragon's Dogma con del contenuto fresco. Figuriamoci, anche i DLC in generale mi vanno bene.
Quello che non mi va bene è che non riescano a propormelo come prodotto separato ad un prezzo inferiore rispetto alla combo Gioco completo (che già ho) + Espansione.
E' quello il mio unico problema. Dark Arisen lo prenderò di sicuro, ma avrei voluto che Capcom riconoscesse il fatto che c'è tantissima gente che non vorrebbe pagare la stessa somma per avere solo un terzo del contenuto o quel che è. Non c'è nessuna giustificazione accettabile per fare ciò, e non importa se Capcom sembra dimenticare l'esistenza di patch et similia. E' come se From Software se ne fosse uscita con Artorias of the Abyss tranne poi dirmi che per averlo devo comprare una confezione che comprende il gioco completo + espansione senza possibilità di prendere il DLC da solo ad un prezzo ragionevole.
Quindi aspetterò che cali di prezzo, anche se non mi piace farlo.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1548 il: 24 Gen 2013, 19:32 »
Rimane una proposta super appetibile per chi non ha giocato l'originale, per chi l'ha fatto (e platinato) mica tanto: 1) presuppone sicuramente un new game (riconoscimento salvataggi versione base non garantita), si parla solo di importare i personaggi.
2) Acquisto versione retail o download parecchi giga.

insomma al posto di premiarci...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1549 il: 24 Gen 2013, 22:05 »
Se non altro non lo hanno prezzato ai soliti 60€. Secondo me hanno accarezzato l'idea.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.781
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
« Ultima modifica: 31 Gen 2013, 21:44 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.778
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1551 il: 01 Feb 2013, 13:22 »
Mmmm... mi ricorda qualcosa.



Uploaded with ImageShack.us
"Ice Cream!"

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1552 il: 01 Feb 2013, 18:31 »
 :| :| :suspious: :|

In effetti....

Ma non è che la fonte ha sbagliato a taggare le foto ed ha attribuito a D'sD:DA una foto di Dark Souls 2?

Perchè le somiglianze sono, in effetti, inquietevolissime...
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.778
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1553 il: 01 Feb 2013, 19:01 »
Beh, ma tutto il gioco secondo me presenta varie somiglianze con DaS, a partire dalla scelta cromatica allo stile di parecchi nemici.
"Ice Cream!"

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.781
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1554 il: 01 Feb 2013, 20:00 »
Bha!
secondo me lo stile dei nemici e preso paro paro da

Magic Sword


Dungeons & Dragons: Tower of Doom
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1555 il: 01 Feb 2013, 22:11 »
Ho letto un po' della questione Dark Arisen o come si chiama, in effetti potevano fare come hanno fatto con l'Arcade Edition di SSF IV: versione retail stand alone e DLC per chi già aveva il Super su disco. Io in genere li difendo a spada tratta perché li adoro e molte critiche nei loro confronti hanno poco senso, ma questa volta non mi hanno convinto. Magari hanno davvero avuto problemi tecnici, chissà, ma francamente faccio un po' di fatica a crederci. Comunque poevano lucrare pure su SF e gli appassionati avrebbero sicuramente sganciato i soldi visto che i picchiaduristi sono perlopiù dei fanatici esaltati come il sottoscritto, ma non l'hanno fatto. Qui invece sì, con un genere molto più popolare e casual. Quindi boh, è un grosso punto interrogativo.

Comunque compratelo che mamma Capcom deve rimanere sempre in ottima salute (Dio la benedica) e c'ha bisogno di soldi freschi per finanziare i picchiaduro che mi piacciono ammé, quindi non fate i purciari e cacciate la grana. E compratelo nuovo, mi raccomando :-*
Like a hand of God

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1556 il: 01 Feb 2013, 22:14 »
Comunque compratelo che mamma Capcom deve rimanere sempre in ottima salute (Dio la benedica) e c'ha bisogno di soldi freschi per finanziare i picchiaduro che mi piacciono ammé, quindi non fate i purciari e cacciate la grana.
Ma tu Fool lo comprerai?
Comunque sarà mio di di sicuro, anche se la mossa commerciale un po' brucia. Solo, non al prezzo attualmente annunciato. Un pochino bisogna pure punirli.

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1557 il: 01 Feb 2013, 22:16 »
Ma non è il mio genere.
Like a hand of God

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.057
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1558 il: 02 Feb 2013, 11:46 »

Comunque compratelo che mamma Capcom deve rimanere sempre in ottima salute (Dio la benedica) e c'ha bisogno di soldi freschi per finanziare i picchiaduro che mi piacciono ammé, quindi non fate i purciari e cacciate la grana. E compratelo nuovo, mi raccomando :-*

'spetta e spera

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1559 il: 02 Feb 2013, 11:48 »
Cmq su Zavvi sta a tipo 20 euro il preorder della Dark Arisen:

http://www.zavvi.com/elysium.search?search=dragon%27s+dogma

mi aspetto che da noi esca a 30, massimo 39€