Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 297569 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3405 il: 31 Lug 2009, 13:58 »
ah ottimo bene grande rioga grazie

alle 13.56 ryoga scrive

alle 13.59 daimon ha tutto sbloccato pure le personal action gli artwork e i colori :°°°
* Daimon accarezza il suo pc scusandosi.
« Ultima modifica: 31 Lug 2009, 14:00 da Daimon »
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3406 il: 31 Lug 2009, 14:09 »
Ahivoja a fà l'integralista... http://www.system16.com/hardware.php?id=905#18673
:lol:

Cioè quando vai in sala giochi per giocare devi tipo avviare il gioco da Windows? Ci sono mouse e tastiera? Non basta mettere il gettone? XD

Ragionando così è un PC pure il 360, son tutti PC.
Like a hand of God

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3407 il: 31 Lug 2009, 14:10 »
* Stone pensa che aver sbloccato solo FeiLong sia il massimo della soddisfazione.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3408 il: 31 Lug 2009, 14:12 »
Ahivoja a fà l'integralista... http://www.system16.com/hardware.php?id=905#18673
:lol:

Cioè quando vai in sala giochi per giocare devi tipo avviare il gioco da Windows? Ci sono mouse e tastiera? Non basta mettere il gettone? XD

Ragionando così è un PC pure il 360, son tutti PC.

Ma si in realta' t'abbiamo capito, si fa per cazzeggiare. Ora piu' che in passato e' tutta una questione di filosofia piu' che di hw.
Ma non sei tanto lontano dalla verita' ora son tutti un po pc. Su ps3 ho dovuto istallarlo per ridurre i caricamenti

Ah e devo ringraziare dudo che me l'ha suggerito.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.755
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3409 il: 31 Lug 2009, 14:16 »
Cioè quando vai in sala giochi per giocare devi tipo avviare il gioco da Windows? Ci sono mouse e tastiera? Non basta mettere il gettone? XD

Ragionando così è un PC pure il 360, son tutti PC.

Il punto è che te stai giocando una conversione, io l'originale [migliorato].


* Stone pensa che aver sbloccato solo FeiLong sia il massimo della soddisfazione.

Assolutissimamente quoto.
Ma nel caso di Daimon lo si perdona: ha già sbloccato su 360, PS3 e PC, rifarsi la trafila una quarta volta per una vaccata dipendente da cause di forza maggiore più che da giocatori integerrimi sarebbe da dumb. :)
« Ultima modifica: 31 Lug 2009, 14:18 da teokrazia »

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3410 il: 31 Lug 2009, 14:18 »
resto dell'idea che gli input su console siano mejo
e la difficoltà verso il basso. (ma questo potrebbe dipendere dal fatto che già conoscevo il gioco)

Stasera vorresti due legne gnente gnente
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3411 il: 31 Lug 2009, 14:19 »

Ma nel caso di Daimon lo si perdona: ha già sbloccato su 360, PS3 e PC, rifarsi la trafila una quarta volta per una vaccata dipendente da cause di forza maggiore più che da giocatori integerrimi sarebbe da dumb. :)

esatto anzi io mi ero rassegnato ho detto "ok li sblocco su tutti e due i pc" ma se manco possono fare il backup per il futuro no, cioe' sbloccare
mi piace perche e' sfida, mica no. anzi che mi sblocchi i colori mi da anche un po fastidio, ma mi rendero' puro facendo le sfide su console.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3412 il: 31 Lug 2009, 14:28 »
Mah tutta sta sfida non la vedo, i picchiaduro sono un genere pensato per il multiplayer, che ci siano sfide che sbloccano chicche come i colori va` bene, ma costringere qualcuno a giocare il single player per sbloccare i pg e` ridicolo.
Soprattutto alla luce del fatto che le attuali AI "non giocano come un essere umano" e ovviamente non parlo di difficolta.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3413 il: 31 Lug 2009, 14:29 »
Il punto è che te stai giocando una conversione, io l'originale [migliorato].
Che vuol dire? Se è "migliorato" non è più "originale".

L'originale da sala mica c'ha tutti quei personaggi lì, se hai Sakura, Cammy, Gen eccetera significa che non stai giocando l'originale. L'originale ha solo 16 personaggi, più Gouki e mi pare pure Gouken che son segreti e che non so se si possono scegliere.
Like a hand of God

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3414 il: 31 Lug 2009, 14:35 »
Mah tutta sta sfida non la vedo, i picchiaduro sono un genere pensato per il multiplayer, che ci siano sfide che sbloccano chicche come i colori va` bene, ma costringere qualcuno a giocare il single player per sbloccare i pg e` ridicolo.
Soprattutto alla luce del fatto che le attuali AI "non giocano come un essere umano" e ovviamente non parlo di difficolta.

ma no su no son divertenti le sfide e i survival, e pure le battaglie contro la cpu.
Sono d'accordo se dici che rendere difficilissimo sbloccarli tutti e' sbagliato. pero' renderli sbloccabili e' pure un po una tradizione oramai.
Ovvio che primariamente io li ho presi per l'online (senno non ne prendevo nemmeno 3 versioni)
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.755
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3415 il: 31 Lug 2009, 14:52 »
Il punto è che te stai giocando una conversione, io l'originale [migliorato].
Che vuol dire? Se è "migliorato" non è più "originale".

L'originale da sala mica c'ha tutti quei personaggi lì, se hai Sakura, Cammy, Gen eccetera significa che non stai giocando l'originale. L'originale ha solo 16 personaggi, più Gouki e mi pare pure Gouken che son segreti e che non so se si possono scegliere.

Ohi, facciamo che ci diamo un taglio con 'sta del roba del mio è più trVe del tuo e platform war annessa?
È una discreta palla al cazzo.

Meglio parlare di vestiti, a 'sto punto.
Per esempio...
Ken. Alnternativo. Suka. 

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3416 il: 31 Lug 2009, 14:54 »
li hai presi?
Io non so  se buttare sti soldi, alcuni mi ispirano quello di sakura e' bello. Quello di ken pure mi piace con quel bel velluto delle rifiniture
a sottolineare quanto si sia pro.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3417 il: 31 Lug 2009, 15:03 »
Sfide e survival che ti sbloccano titoli colori e stronzate varie pollice in su`.
Ma il dover perdere X ore a finire l` arcade con tutti i personaggi e` qualcosa che non mi va` propio giu`.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3418 il: 31 Lug 2009, 15:15 »
Viva quella vecchia abitudine dello sblocco a tempo. :yes:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3419 il: 31 Lug 2009, 16:39 »
Non parlatemi di sbloccare i personaggi mannaggia al demonio  >:(
SF4 emmerda Capcom con i suoi save che non si possono copiare, al torneo che ho organizzato con 8 postazioni sono diventato STRONZO per sbloccare tutti quei barboni inutili  >:( >:( >:(
Worms! You're all the same to me!