Sondaggio

Faccio colazione al bar?

No. Brioche e cappuccino costano almeno 2,3 euro a giorno.
14 (43.8%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) ogni giorno
3 (9.4%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) quattro volte a settimana
3 (9.4%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) tre volte volte a settimana
1 (3.1%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) due volte volte a settimana
1 (3.1%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) una volta volte a settimana
3 (9.4%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) ogni tanto
7 (21.9%)

Totale votanti: 32

Autore Topic: Sono uno sprecone e prima di andare a guadagnarmi la pagnotta passo al bar  (Letto 14357 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.627
    • The First Place
    • E-mail
Questa mattina mi sono concesso una colazione al bar. Cappuccino e cornetto.

Mentre sono lì, impegnato ad addentare, sento qualcuno che mi tocca sulla spalla.

Mi giro e questo signore di mezza età mi fissa...
Poi inizia a scuotere la testa in segno di disapprovazione  :no:

Spoiler (click to show/hide)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Siete magnifici.
 :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
"Sono un finissimo aristocratico e compro cose a vanvera che poi: (a) getto nei cassonetti; (b) dico di regalare ma poi getto nei cassonetti; (c) dico di regalare, osservo con sdegno la plebe accalcarsi, ma poi getto nei cassonetti; (d) va bene, al punto (c) intendevo avrei gettato nei cassonetti le cose; (e) per trovare un cassonetto devo andare al sud (con sdegno) perché da me la spazzatura viene raccolta  personale qualificato, accreditato, lavato, silenziato, e approvato dall'associazione dei cani guida (automuniti)".
Sottoscrivo quasi tutto.
I dvd però sono riuscito a venderli.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.134
  • Universal acclaim
A proposito di colazione, tra poco seconda colazione
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.134
  • Universal acclaim
8 pagine in due giorni per gli standard di tfp siamo alle soglie della viralita’ naked sei un genio  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.441
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
"Sono un finissimo aristocratico e compro cose a vanvera che poi: (a) getto nei cassonetti; (b) dico di regalare ma poi getto nei cassonetti; (c) dico di regalare, osservo con sdegno la plebe accalcarsi, ma poi getto nei cassonetti; (d) va bene, al punto (c) intendevo avrei gettato nei cassonetti le cose; (e) per trovare un cassonetto devo andare al sud (con sdegno) perché da me la spazzatura viene raccolta  personale qualificato, accreditato, lavato, silenziato, e approvato dall'associazione dei cani guida (automuniti)".
Sottoscrivo quasi tutto.
I dvd però sono riuscito a venderli.
Quanti dvd erano e a quanto? Io ne avrò quasi 200 a casa dei miei....
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
circa 500 a 100 euro.

Non li vuole più nessuno.
L'alternativa era regalarli alla biblioteca.

ne ho ancora circa 500 di film orientali ma di quelli non riesco a disfarmene.

Sarà il prossimo step.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
A proposito di colazione, tra poco seconda colazione
Invidia.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.441
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
circa 500 a 100 euro.

Non li vuole più nessuno.
L'alternativa era regalarli alla biblioteca.

ne ho ancora circa 500 di film orientali ma di quelli non riesco a disfarmene.

Sarà il prossimo step.
Venduti su subito.it?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Si, sono venuti a ritirarli.
Spedirli non avrebbe avuto senso.  :D
Se li vuoi vendere, penso sia l'unico modo: unico lotto a prezzo molto basso. Venderli uno a uno non te li prende nessuno.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.441
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Si, sono venuti a ritirarli.
Spedirli non avrebbe avuto senso.  :D
Se li vuoi vendere, penso sia l'unico modo: unico lotto a prezzo molto basso. Venderli uno a uno non te li prende nessuno.
Sì assolutamente, pensavo anche io di venderli in lotto, lo intitolerò "lotto con film a caso".
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.627
    • The First Place
    • E-mail
Sì assolutamente, pensavo anche io di venderli in lotto, lo intitolerò "lotto con film a caso".

Intitolalo “Lotto per vedere molti film”.

Così sembra il proposito rivoluzionario di un cineasta.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
A quello che è venuto a prenderli, ho chiesto se faceva i mercatini o altro.
Mi ha detto che si fa i mercatini ma che comunque molti li avrebbe guardati.  :D

Tra l'altro c'è il problema dell'SD. Vedere un dvd mi da l'impressione di essermi dimenticato gli occhiali.

Comunque sia ot.

Stamattima ho fatto colazione con un te con aggiunta di limone e miele.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.441
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Sì assolutamente, pensavo anche io di venderli in lotto, lo intitolerò "lotto con film a caso".

Intitolalo “Lotto per vedere molti film”.

Così sembra il proposito rivoluzionario di un cineasta.
Good aidia man
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.285
  • Su Steam: yoshitfp
La mia colazione nei giorni di lavoro è caffè della macchinetta (ce l'ho gratis in ufficio), più merendina/biscotti random del distributore di fianco. C'è da dire che nei giorni di lavoro poi praticamente salto il pranzo.
Quando non lavoro, pane marmellata più the (o mate) e caffè.
Sto giocando online a Civ 6